Vai al contenuto

Perchè abbiamo comprato una vettura del gruppo VAG ?


Messaggi consigliati

YlePassat3c

viste dal vivo entrambe, direi di no.....

 

Si infatti... certo il portabagagli dietro è più spiovente dell'A4, ma è davvero bella!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    12

  • art.142/9

    10

  • Muttley74

    9

  • YlePassat3c

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Perchè me l'ha passata mio padre :shock:

Nel 1999 avevo scelto la Passat Variant 3B 1.9 TDI 110 cv perchè era molto spaziosa e mi piaceva l'estetica.   Oggi l'ho cambiata con un'altra Passat 2.0 TDI 140 cv Bluemotion perchè è l'unica che m

il mio perchè è perchè mi piacciono, perche sono l'essenza di un' auto perchè c'è tutto quello che serve in un contesto elegante ma allo stesso tempo sobrio raffinato e soprattutto robusto :) :w

Posted Images

ciao ragazzi..un cosiglio da tutti voi,se dovessi cambiare la mia adorata 3bg variant 130 cv con la nuova variant 140 cv cr,a cosa andrei in contro in termini di prestazioni,consumisilenziosita',qualita' ,e soddisfazione in generale al confronto della mia?Sapete,vorrei avere un idea per quando la dovro' cambiare e un semplice test drive non basta!

Grazie a tutti quelli che vorrano condividere con me la loro opinione o esperienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

-...ti dimenticherai tanta rumorosità e tante vibrazioni....ti dimenticherai la plastica dura e gli scricchiolii dovuti alla vecchiaia...ti dimenticherai della puzza degli euro3... :lol:

 

...NON dimenticherai mai quella favolosa botta nella schiena che ti dava la 3BG al solo pensiero di sfiorare l'accelleratore...e non dimenticherai l'affidabilità di quell'auto!

 

...conoscerai le innumerevoli rogne del filtro antiparticolato e l'abbassamento generale della qualità dei materiali....

 

conoscerai tante altre cose belle di quelle macchine a me sconosciute se non per forme e "nomi"... :rolleyes:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

...NON dimenticherai mai quella favolosa botta nella schiena che ti dava la 3BG al solo pensiero di sfiorare l'accelleratore...e non dimenticherai l'affidabilità di quell'auto!

 

Fai una bella mappa sul 140 e ti dimenticherai volentieri la botta alla schiena del 130... :p

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Fai una bella mappa sul 140 e ti dimenticherai volentieri la botta alla schiena del 130... :P

Ma come se la tirano,'sti 3biisti .... :P :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Fai una bella mappa sul 140 e ti dimenticherai volentieri la botta alla schiena del 130... :P

 

 

fai una bella mappa sul 130 e in accelerazione "trasli" nei sedili posteriori quando ce ne bisogno :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai una bella mappa sul 130 e in accelerazione "trasli" nei sedili posteriori quando ce ne bisogno :D :P

 

 

... poi si rompe ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

 

... poi si rompe ....

Epic fail. Domenica ti porto a spasso con Sissie e vedrai se non ti esce un "Belin"!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Vai muttley!!! fai valere la causa per cui ha buttato quel rottame!!! :okok:

 

falli traslare nel baule di una VARIANT con una sgasata... :rotfl:

 

 

e peccato che non è "quattro", altrimenti tutto quello che sprechi in pattinamento lo sfrutteresti tutto... :hosp: ...a discapito di giunti e frizione... :fischio:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Epic fail. Domenica ti porto a spasso con Sissie e vedrai se non ti esce un "Belin"!

Uhe' Ragazzi, fate i bravi con la Sissie..... e la sera a casa presto!!!

Ok??????

 

Scherzi a parte, postate qualche bella foto, soprattutto di quelle che aspetto io....

(A buon intenditor.....).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori al raduno enogastronomico vengo con il CU7, se portavo la vecchia signora tutte le vostre frasi erano solo fantasia hihihihiihi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Signori al raduno enogastronomico vengo con il CU7, se portavo la vecchia signora tutte le vostre frasi erano solo fantasia hihihihiihi

A parte che se riuscivi a salire sul traghetto a Messina era già un miracolo, poi si sentiva inferiore perché le manca un pezzo, quindi meglio il pachiderma...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... poi si rompe ....

Ci sono 130Cv che viaggiono a 1.7 Bar e over 170 cv da oltre 70.000 km ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...