Vai al contenuto

Diffidate dell'usato


Messaggi consigliati

beh, quello l'ho fatto, che erano dei basta..i non l'ho mandato a dire, sono stati diffidati legalmente, ma aprire una causa in tribunale ha purtroppo tempi lunghissimi, quindi ........ :(

 

Il problema è solo nell'anticipo del denaro, se avevi disponibilità proseguivi con la causa e camminavi con auto al noleggio e vedrai che quando venivano chiamati ai danni dal giudice si ricordavano di quel giorno dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    26

  • Maxritmo

    21

  • michy72

    19

  • Sbymotta

    17

mitistomane

letterlar,leggo solo ora che sei tarantino!

da quale concessionario sei andato?

d'antona??

p.s.

io sono di grottaglie ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, a parte che d'ant.na non ha più audi, l'avevo presa in un autosalone usato a salice salentino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ci consentono un breve O.T., il primo intervento l'ho effettuato con contributo economico da parte mia e fermo auto di una settimana, il problema successivo sembrava seguire la stessa scia, e non ho accettato le loro condizioni. A parte rumorini e cigolii vari di natura sconosciuta. Fine O.T. :offt:

La cosa che può interessare tutti, e che questi bas...di usano una clausola per la quale non rispondono direttamente ad azioni legali, per cui per ottenere rimborsi bisogna citare il rivenditore che " dovrebbe " pagare di tasca sua e rivalersi contro l'agenzia che ha emesso la garanzia sull'auto. :blink:

per quel motivo ho preferito lasciar perdere e cambiare auto, per fortuna con la passat mi trovo benissimo e consuma anche meno, mi manca solo il cambio a sei marce e qualche cavallo in più, ma nel complesso va bene così. :)

Modificato: da letterlar
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Muttley74

Se la macchina ha fatto tutti i tagliandi in conce basta che vai li con il libretto e ti fai dire quanti km aveva quando è stata l'ultima volta in officina. Altrimenti non so se con il VAG si riesce...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

col vcds sì col vag io nn ci son mai riuscito...

 

anche "se" cmq è una balla...xchè se il mappatore di turno ti cambia i km anche sull ecu...

 

nn ci risali in alcun modo...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami Max ma il VCDS non è il sw di interfaccia del cavo VAG? ...possono funzionare solo insieme se non erro! ...o mi sono perso qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

son due programmi diversi...;)

 

il vag sarebbe il vag-com e il cavetto è obd2-usb kkl interface ecc...

 

il vcds invece è un altra cosa...(si comporta similmente al vag...ma "mi sembra" abbia + funzioni)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

son due programmi diversi...;)

 

il vag sarebbe il vag-com e il cavetto è obd2-usb kkl interface ecc...

 

il vcds invece è un altra cosa...(si comporta similmente al vag...ma "mi sembra" abbia + funzioni)...

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

col vcds sì col vag io nn ci son mai riuscito...

 

anche "se" cmq è una balla...xchè se il mappatore di turno ti cambia i km anche sull ecu...

 

nn ci risali in alcun modo...

 

 

sulla 3C con il vag si riesce a controllare i kilometri sulla ecu e non è possibile riscrivere tale codice

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

su nessuna è possibile...col vag

 

io parlo di mappatura...;)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

su nessuna è possibile...

 

io parlo di mappatura...;)

 

 

in che senso ? da quello che ho saputo io sulla 3C anche in caso di mappatura il parametro dei kilometri non è rescrivibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

in che senso ? da quello che ho saputo io sulla 3C anche in caso di mappatura il parametro dei kilometri non è rescrivibile.

 

 

TUTTO è RISCRIVIBILE!!!:ph34r: .....fidati leo...:patpat: ....solo servono gli strumenti giusti...

 

ricordati che l'auto cancella e riscrive ogni giorno, aggiungendo i km ke fai...per cui, "se ci puoi cancellare e riscrivere tu, lo posso fare benissimo anche io..." B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...