Vai al contenuto

Quale Passat prendere ?


Messaggi consigliati

Sui sedili in pelle devo dire una cosa: sono molto piu robusti e duraturi di quanto si pensi. Lo dice uno che li ha visti inabissarsi nella melma dell'alluvione e dopo un buon trattamento di idropulitrice + cere varie tornale nuovi.

 

Per rovinarsi devono essere proprio trattati male. Basta dargli la crema una volta l'anno e togliersi le chiavi di tasca.

 

IMHO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    15

  • lonza70

    14

  • michy72

    12

  • mikesavoia

    10

Quoto, nelle mie auto non ho mai usato foderine e nella passat ci ho cresciuto 2 figli ed ancora sono bellissimi, ogni tanto hanno bisogno di una sbarbata nulla di più è per la mia è arrivato nuovamente il momento.

 

Donna barbuta è sempre piaciuta :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, nelle mie auto non ho mai usato foderine e nella passat ci ho cresciuto 2 figli ed ancora sono bellissimi, ogni tanto hanno bisogno di una sbarbata nulla di più è per la mia è arrivato nuovamente il momento.

 

 

NON parlare di foderine in presenza di enry

 

 

:ph34r:

 

:sad:

 

:lol:

 

 

 

Donna barbuta è sempre piaciuta :lol:

 

 

NON quoto

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

NON quoto

 

 

sssshhhh.... è un trucco lo consiglio solo agli altri :occh:

 

 

 

:sad:

 

 

 

:offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ragà...senza aprire un'altro topic, un collega stà vedendo questa Passat...che ne pensate?

 

 

http://www.autoscout...px?id=199259310

 

Sentito il proprietario gli ha detto: deve comprare il Filtro antiparticolato, ed è stata verniciata tutta..... (non me lo spiego)??????

 

Essendo un 136 CV gli ho esposto i miei dubbi... datemi un consiglio.... mhhhmmmhhhh i Km sono reali?

 

Cl@udio68 :ok:

 

Indovinate che auto ha preso il collega.... dopo che mi ha fatto impazzire per cercargli un PASSAT????

una :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: CROMA !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

Assurdo...:o: :o: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate che auto ha preso il collega.... dopo che mi ha fatto impazzire per cercargli un PASSAT????

una :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: CROMA !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

Assurdo...:o: :o: :o:

 

non è un dramma...non rivolgergli più la parola e sei a posto

 

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

fagli la pipì nel serbatoio... se dice qualcosa, puoi sempre dire che sembrava un orinale... non saresti distante dalla verità... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fagli la pipì nel serbatoio... se dice qualcosa, puoi sempre dire che sembrava un orinale... non saresti distante dalla verità... 02.gif

 

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ma con che coraggio si fanno certi gesti.. :D

 

ragazzi,appena torna mia sorella dall'afghanistan la devo convincere nel prendere una 3bg full full optional...

 

almeno se la distrugge(visto che guida molto a cazzo!) non va a perdere 16.000 euro come il bmw...

 

e poi mi frego io tutti i pezzi :D

 

ahhuahuahuahuahuahuhauhuahuauhauha sono un bastardo :D

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non fai prima a lasciarle la tua 3b? magari gle la fai prendere grigio perla come la tua, cosi' non le distingue e si prende la tua....auahhahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

no lù,non sono in grado mentalmente di mollare la mia passat anche per una più nuova...soprattutto in mano a mia sorella = morte certa dell'auto,quindi demolizione...

io ogni tanto ci parlo con la passat e le dico di star tranquilla che tanto la demolizione non la vedrà mai ;)

e lei fa sempre la brava :)

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

no lù,non sono in grado mentalmente di mollare la mia passat anche per una più nuova...soprattutto in mano a mia sorella = morte certa dell'auto,quindi demolizione...

io ogni tanto ci parlo con la passat e le dico di star tranquilla che tanto la demolizione non la vedrà mai ;)

e lei fa sempre la brava :)

 

 

 

 

IDEM :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...