Vai al contenuto

Quale Passat prendere ?


Messaggi consigliati

Muttley74

scusa Muttley,forse mi ero spiegato male...il senso del mio messaggio non era che la passat non ha difetti :lol:

 

era che non ha difetti di "gioventù" ovvero difetti che,come dici tu,sono poi spariti nelle versioni successive.

 

Per es...le cuffie si rompevano nelle 3bg del 2001 come nelle 3bg delle 2005 (a dire il vero si rompevano pure nelle 3b del 1998)...questo intendevo.

 

Almeno personalmente non sono a conoscenza di difetti particolari poi risolti con le successive versioni...quelli che sono nati con il progetto dell'auto non sono mai stati risolti.

 

Per questo chiedevo ad Enry se fosse a conoscenza di difetti risolti nelle versioni successive...io non ne conosco...

 

Ma infatti era il senso di quello che volevo dire io :P solo che il mio italianesimo non è tanto potabile...

 

Io mi riferivo appunto sia al discorso cuffie, braccetti, ecc, che nello specifico della mia a pompa iniezione e alberi a camme, la macchina così è nata e così è morta, la VW non ha fatto nessun tipo di intervento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    15

  • lonza70

    14

  • michy72

    12

  • mikesavoia

    10

volendo cambiare genere restando in casa VW-AUDI questa se i chilometri sono i suoi sarebbe una bella occasione

 

 

http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-0-tdi-dpf-sline-ancona-28118955.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi puzza un pò una 3c pari anno la danno oltre 11mila eu

questa a 4mila eu

 

<_<

 

bhè, sarebbe logicamente da vederla di persona con personale qualificato, però tieni conto che è un modello ormai sorpassato da altri due successivi anche se è un 2007

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michy mi riferisco a piccole cose, non parlo certo di braccetti o cuffie. Personalmente nei miei 77.000km avevo rotto solo la cuffia SX per il resto MAI avuto un problema.

 

Il SW del Tacho era differente, il problema del display che scoloriva, per esempio, pare che nei tacho 3B0 920 849 (e non 847) sia stato ridotto. Non risolto ma il display in effetti, sebbene compatibile, era differente.

 

Lo specchio di DX uguale a quello di SX, sembrano belinate ma non lo sono. Le 3BG ormai avevano visto l'esperienza di molti felici possessori, quindi dalla mia alla tua c'erano pochissime differenze (non chiamiamoli difetti, effettivamente).

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah bè...allora cambia :lol:

 

Avevo capito che le pre 2003 soffrisse di problemi poi risolti nelle post 2003.

 

A parte il display che un pò scolora in quelle vecchie (pensavo fosse una cosa di tutte...il fatto che dal 2003 non succeda più non lo sapevo,pensavo fosse solo una questione di tempo...visto che sono più recenti si scolorirà 2 anni dopo :lol: ) non c'è praticamente nulla.

 

Per gli specchi a me,personalmente come linea piacciono di più i vecchi senza freccia...se solo non fossero diversi come dimensione...quello non l'ho mai mandato giù (e non ho mai capito il motivo di un obrobrio stilistico del genere) e sono sempre alla ricerca di uno specchio destro grande :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta allora ....... :blea: :blea: Non lo dico più... :lol: :hand: l'unica cos ache io volevo dire è che magari una del 2003 (secondo me) essendo quasi a fine carriera, penso che abbino corretto qualche problemino che era sorto in precedenza.

poi tra l'altro si sa che le auto ad inizio carriera sono sempre un pò da corregere :ok:

E allora sotto con le prposte, io non ho trovato un bel niente di interessante, anzi c'è 1 ma è una station, e i km ........... :huh:

Eccovi il Link a voi ardua sentenza

 

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-variant-1-9-tdi-comfortline-aut-barletta-andria-trani-27862185.htm

 

Basta cosa????

volevo ribadire solo una cosa, ke una passat '98-'05 con 180.000-200.000 km è a malapena a metà del suo cammino ed sicuramente un auto più ke affidabile e sicura!

Ho citato i chilometri della mia , come ulteriore controprova...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

presumo volesse intendere "basta dire che una passat del 2001 potrebbe avere troppi problemi" :lol:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dipende sempre da come viene trattata... ho visto Passat da far venir voglia di prendere a calci i proprietari....... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente...in quel caso non c'è anno nè km che tengano.

 

Preferisco un'auto con 300.000km fatti bene piuttosto che 1000 (non ho sbagliato...intendo proprio mille)km dell'auto del classico vecchietto/a che parte (estate/inverno) a limitatore con la frizione tirata per farla andare a 2 km/h fino in fondo alla via. :lol:

 

vedi questo

 

http://www.youtube.com/watch?v=DSaKQwOTyEg

 

:sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink: azzarola per fortuna c'ha la "cincentina" se doveva entrare con un passat

 

mamma mi viene di tutto a vedere quello sfrisone

 

era anche carina la macchinina..........

 

ma vai in bici pistola :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari hai già deciso,comunque io ti consiglio una passat 3b del 2000..il 115cv, costa molto meno della 3bg da 130cv, non consuma un cavolo e,esperienza personale in 10 anni e 307000km non ho mai avuto un problema, mai cambiato turbina,frizione, o altra roba, solo tagliandi e distribuzioni...pensa che monto ancora gli ammo originali e la macchina tiene perfettamente la strada ancora! in + ti posso assicurare che come motore a parità di potenza è una spanna sopra le altre marche....a momenti fanno fatica a starti dietro anche i fiat 140cv....

 

l'unico vero difetto di quest'auto sono i braccetti, ne ho cambiati a centinaia,ma che dico, a migliaia! auahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pensa che monto ancora gli ammo originali e la macchina tiene perfettamente la strada ancora!

 

 

 

questo è da vedere e lo dubito fortemente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

307.000km in effetti sono tantini ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo è da vedere e lo dubito fortemente

 

quoto

 

anche la mia teneva la strada con gli ammo di 200.000km

 

Ma quando ho messo quelli nuovi (e nulla di chè,niente di particolarmente performante...ho rimesso esattamente gli originali) ho visto la differenza.

 

Del peggioramento progressivo non ti accorgi...ma ti accorgi del miglioramento improvviso quando li sostituisci :ok:.

 

 

 

 

 

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...