Vai al contenuto

Quale Passat prendere ?


Messaggi consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    15

  • lonza70

    14

  • michy72

    12

  • mikesavoia

    10

Giovanni 75

Ma :unsure: :unsure: scusate ragazzi ma non si era parlato di andare su una 2003 in poi ??? :blink: Queste 2 sono abbastanza belle ma sono 2001 e mi sa che portano un bel pò di acciacchi sulle spalle o no ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non dal centro-sud in poi , le berlina 3C sono a parità di vendita alle variant

 

 

non conosco le tue fonti, qui da noi al nord italia a occhio siamo a 1 berlina su 20 SW

spannometricamente parlando

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma :unsure: :unsure: scusate ragazzi ma non si era parlato di andare su una 2003 in poi ??? :blink: Queste 2 sono abbastanza belle ma sono 2001 e mi sa che portano un bel pò di acciacchi sulle spalle o no ???

acciacchi in che senso?

 

 

come ti dicevo in un post precedente...nelle passat 3bg dei problemi di gioventù non ne esistono.

 

Una passat del 2001 tenuta bene ha gli stessi "problemi" di una del 2004...ovviamente dipende dai km...ma se i 140/150.000 sono reali non ci sono problemi.

 

Il problema è semmai credere che una passat del 2001 abbia solamente 147.000km...la mia,per es supera abbondantemente i 200.000.

 

Ma anche trovarne una con 200.000km hai ancora almeno 100.000km di buono senza problemi.

 

Se invece mi dici che non ti fidi di un'auto del 2001 allora è un altro discorso...ma non farti sentire dalla mia passat...o ti sputa addosso quando ti vede :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

acciacchi in che senso?

 

 

come ti dicevo in un post precedente...nelle passat 3bg dei problemi di gioventù non ne esistono.

 

Una passat del 2001 tenuta bene ha gli stessi "problemi" di una del 2004...ovviamente dipende dai km...ma se i 140/150.000 sono reali non ci sono problemi.

 

Il problema è semmai credere che una passat del 2001 abbia solamente 147.000km...la mia,per es supera abbondantemente i 200.000.

 

Ma anche trovarne una con 200.000km hai ancora almeno 100.000km di buono senza problemi.

 

Se invece mi dici che non ti fidi di un'auto del 2001 allora è un altro discorso...ma non farti sentire dalla mia passat...o ti sputa addosso quando ti vede :lol:

 

 

In stile facebook: MI PIACE!!! :ok:

La mia è del 2001 e va ancora alla grande con i suoi 336.800 km.... :gci

Tra l'altro.... se lo viene a sapere anche la mia passat mi sa ke si associa alla tua per la sputazzata :sad:

Modificato: da billy27
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giovanni 75

In stile facebook: MI PIACE!!! :ok:

La mia è del 2001 e va ancora alla grande con i suoi 366.800 km.... :gci

Tra l'altro.... se lo viene a sapere anche la mia passat mi sa ke si associa alla tua per la sputazzata :sad:

Basta allora ....... :blea: :blea: Non lo dico più... :lol: :hand: l'unica cos ache io volevo dire è che magari una del 2003 (secondo me) essendo quasi a fine carriera, penso che abbino corretto qualche problemino che era sorto in precedenza.

poi tra l'altro si sa che le auto ad inizio carriera sono sempre un pò da corregere :ok:

E allora sotto con le prposte, io non ho trovato un bel niente di interessante, anzi c'è 1 ma è una station, e i km ........... :huh:

Eccovi il Link a voi ardua sentenza

 

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-variant-1-9-tdi-comfortline-aut-barletta-andria-trani-27862185.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anche io, non te lo dico più: i difetti delle 3B/3BG, son risaputi, e mai risolti.. ce li han le prime, come le ultime.. solo qualche esemplare appena usciti restyling, o nuove motorizzazioni (vedi la 2.0 tdi 136cv) ha avuto dei problemi particolari in più....

 

comunque, quella che hai postato, ha troppe cose che non tornano...

 

denominazione, interni ed esterni, non son compatibili... di pezzi suoi, ce ne sarebbero gran pochi in qualsiasi caso o combinazione si voglia tener per buona... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco...quella in aggiunta ai possibili problemi (che,ripeto,sono comunque pochi) ce n'è uno che se ti si presenta è mooolto costoso...

 

Lo vedi subito dalla forma strana :lol: della leva del cambio

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio personale:

 

-cerca una 3BG

-MY2003-2005 (identificabile proprio per gli specchi con le freccie, scusa Fabio ma secondo me ha una marcia in più)

-130CV codice motore AVF (a mio modesto parese: INSUPERABILE!!!)

 

Che se ne dica questo modello ha tutti i problemi risolti delle varsioni precedenti, anche delle 3BG (senza freccie negli specchi).+

 

 

I M H O

 

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Consiglio personale:

-cerca una 3BG

-MY2003-2005 (identificabile proprio per gli specchi con le freccie, scusa Fabio ma secondo me ha una marcia in più)

-130CV codice motore AVF (a mio modesto parese: INSUPERABILE!!!)

Che se ne dica questo modello ha tutti i problemi risolti delle varsioni precedenti, anche delle 3BG (senza freccie negli specchi).+

I M H O

Enry

 

giustissimo.. lo so anche io, che è la migliore.. infatti, se mai dovessi sostituire la vedova.... ma da quelle parti, gli specchietti sani duran poco... era solo per quello, che li sconsigliavo... laugh.gif

 

questa, sembrerebbe messa bene... Passat 2005

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ragazzi io ho trovato questa e volevo un vostro parere, che ne dite???

Link : http://www.subito.it/auto/passat-foggia-27407027.htm

 

Se i km sono i suoi sembrerebbe un buon affare, sappi però che la valutazione è di 2500 euro più o meno. E i 23 km/l li fa solo in discesa a motore spento... Personalmente non tirerei fuori più di 4000 euro, hai altri 500 euro di passaggio di proprietà, vedi tu...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che se ne dica questo modello ha tutti i problemi risolti delle varsioni precedenti, anche delle 3BG (senza freccie negli specchi).+

 

 

I M H O

 

 

Enry

 

scusa Enry...ma di quali problemi stai parlando?

 

 

A me non risulta che ci fossero difetti di gioventù sulle 3bg...almeno,in quelle che conosco

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

scusa Enry...ma di quali problemi stai parlando?

 

 

A me non risulta che ci fossero difetti di gioventù sulle 3bg...almeno,in quelle che conosco

 

A me risulta che i difetti di gioventù sono rimasti difetti di gioventù dalla prima all'ultima Passat uscita dalla catena di montaggio, la VW se ne è sempre strafregata alla grandissima dei poveri deficienti come me, nessuna campagna di richiamo, niente aggiornamenti, niente di niente... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa Muttley,forse mi ero spiegato male...il senso del mio messaggio non era che la passat non ha difetti :lol:

 

era che non ha difetti di "gioventù" ovvero difetti che,come dici tu,sono poi spariti nelle versioni successive.

 

Per es...le cuffie si rompevano nelle 3bg del 2001 come nelle 3bg delle 2005 (a dire il vero si rompevano pure nelle 3b del 1998)...questo intendevo.

 

Almeno personalmente non sono a conoscenza di difetti particolari poi risolti con le successive versioni...quelli che sono nati con il progetto dell'auto non sono mai stati risolti.

 

Per questo chiedevo ad Enry se fosse a conoscenza di difetti risolti nelle versioni successive...io non ne conosco...

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...