Vai al contenuto

consigli per gli acquisti


Messaggi consigliati

art.142/9

se ti piace il genere................ dry.gif

 

io tendo proprio all'opposto, come gusti.. più è vuoto, e meno è "arzigogolato", e meglio è..... anche per la pulizia... unsure.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    14

  • art.142/9

    12

  • Pasquale 90

    11

  • Cisco+

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

il sito non mi convince...non si parla di provenienza,materiali,made in, certificazioni... <_<

 

stai su qualcosa di piu affidabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

il sito non mi convince...non si parla di provenienza,materiali,made in, certificazioni... dry.gif

 

stai su qualcosa di piu affidabile

 

 

giusto!!....io infatti per l'inverno credo che mi prenderò dei MAK .....che sono certificati, affidabili ed a volte Made in Italy....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se ti piace il genere................ dry.gif

 

io tendo proprio all'opposto, come gusti.. più è vuoto, e meno è "arzigogolato", e meglio è..... anche per la pulizia... unsure.gif

 

 

 

straquoto per la pulizia...i miei phoenix sono fantastici nell'aspetto....ma sono un inferno da pulire....mi ci vuole mezza giornata per tirarli lucidi come dico io...dry.gif

 

razze piene e ben piazzate sono ottime per la pulizia...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato il preventivo.

Le BT sono proprio le ER300!! a 400€

Le Michelin sono le Energy Saver, non le PS... a 430€

 

Beh se si parla di disegno fan cagare entrambe...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato il preventivo.

Le BT sono proprio le ER300!! a 400€

Le Michelin sono le Energy Saver, non le PS... a 430€

 

Beh se si parla di disegno fan cagare entrambe...

la turanza ha un bel disegno a parte il baffetto che scende sul fianco.

 

bellezza del disegno a parte, che vuole dire poco, stai su quelle piuttosto che le energy saver

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh poi la bellezza è soggettiva, a me personalmente piace moooooooooooolto di più quello delle RE050A, per quali cmq farò fare un nuovo preventivo, se non si discosta molto vado con quelle, altrimenti ER300..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Beh poi la bellezza è soggettiva, a me personalmente piace moooooooooooolto di più quello delle RE050A, per quali cmq farò fare un nuovo preventivo, se non si discosta molto vado con quelle, altrimenti ER300..

 

si, ma scordati quelle percorrenze.. io faccio per l' 80% strade a scorrimento veloce.. e, in pratica, sfrutto moltissimo solamente l'appoggio.. la trazione e la frenata, solo per il restante 20%.. ed arrivo a 40.000 con la parte interna F-I-N-I-T-A... in uso cittadino, con continua trazione, decelerazioni violente, ed appoggi in drift, se arrivi a 25/30.000, c'è da baciarsi i gomiti.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

si, ma scordati quelle percorrenze.. io faccio per l' 80% strade a scorrimento veloce.. e, in pratica, sfrutto moltissimo solamente l'appoggio.. la trazione e la frenata, solo per il restante 20%.. ed arrivo a 40.000 con la parte interna F-I-N-I-T-A... in uso cittadino, con continua trazione, decelerazioni violente, ed appoggi in drift, se arrivi a 25/30.000, c'è da baciarsi i gomiti.... dry.gif

 

 

io arrivo a 20.000 esagerando...:lol: ....ho le gomme montate da 2.000 km e le ho già "retificate" :D ...80%curve in stra-appoggio in discesa ed in forte frenata tutto in contemporanea...una trentina di tornanti consecutivi per volta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, allora visti i kilometraggi, propenderò per le ER. Cosi per un paio di annetti sono apposto.. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...