Vai al contenuto

consigli per gli acquisti


Messaggi consigliati

ciao, cosa consigliate come pneumatico estivo per la passat?

misure 205/55 R16 e Cerchi in lega milwaukee

mi serve un pneumatico che sostituisca il Michelin energy di prima installazione che non tengono nulla sul bagnato

Le caratteristiche che chiedo sono durata sui 40/50.000 Km, ottima tenuta sul bagnato e sopratutto SILENZIOSO in autostrada!

 

Ah dimenticavo max 100,00 €/cadauno

 

Io mi ero trovato bene ai tempi della A6 con i Pirelli P7 ma se reputate ci sia qualcosa di meglio

sono pronto ad ascoltare consigli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    14

  • art.142/9

    12

  • Pasquale 90

    11

  • Cisco+

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao, cosa consigliate come pneumatico estivo per la passat?

misure 205/55 R16 e Cerchi in lega milwaukee

mi serve un pneumatico che sostituisca il Michelin energy di prima installazione che non tengono nulla sul bagnato

Le caratteristiche che chiedo sono durata sui 40/50.000 Km, ottima tenuta sul bagnato e sopratutto SILENZIOSO in autostrada!

 

Ah dimenticavo max 100,00 €/cadauno

 

Io mi ero trovato bene ai tempi della A6 con i Pirelli P7 ma se reputate ci sia qualcosa di meglio

sono pronto ad ascoltare consigli

 

azz... con quel budget devi andare dai cinesi :lol:

 

io mi sono trovato sempre bene con i continental sport contact nelle varie poi sottosigle/1/2/3 etc. :unsure:

 

però mi sembra siamo a 140 euro x gomma montata, parlo della mia misura 245/45/17 :huh:

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma no dai... :D

 

i Continetal sport contact (dell ami a misura) vanno dai 90€ ai 121€ circa...

Sai dirmi qualcosa sulla durata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma no dai... :D

 

i Continetal sport contact (dell ami a misura) vanno dai 90€ ai 121€ circa...

Sai dirmi qualcosa sulla durata?

 

 

parlo per me spero che non venga fuori il solito polverone :unsure:

 

io ci faccio anche 50mila km mi trovo bene sia come frenata, bagnato e confort acustico e non da poco il prezzo,

poi mi piacciono anche come disegno ;)

nella tua misura confermo il prezzo, come ti spiegavo le mie sono piu grosse :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua misura le sportcontact non le fanno, penso di essere sicuro al 99% di questa affermazione.. Io sulla golf V avevo le p7 e mi ero trovato molto bene.. poi quando ho montato le energy saver ho notato come hai detto tu meno tenuta sul bagnato ma anche sulll'asciutto tipo nelle rotonde, l'unica nota positiva è la riduzione del consumo di carburante. Io ti consignielerei le Pirelli p7 per mia esperienza quando l'anno scorso le ho sostituite alla conad costavano 83 euro le michelin energy e 82 le pirelli. Vedi di prenderle con un codice di velocità anche piu alto di quello del libretto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

mi serve un pneumatico che sostituisca il Michelin energy di prima installazione che non tengono nulla sul bagnato

Le caratteristiche che chiedo sono durata sui 40/50.000 Km, ottima tenuta sul bagnato e sopratutto SILENZIOSO in autostrada!

 

 

 

 

io ci faccio anche 50mila km mi trovo bene sia come frenata, bagnato e confort acustico e non da poco il prezzo,

 

 

 

ragazzi scusate...io quando leggo questi chilometraggi mi commuovo :lol:

 

non sono mai riuscito a farne più di 30.000 :unsure:

 

Se voi ci riuscite siete bravi...:hand:

 

PS:onde evitare fraintendimenti...non è in senso ironico...dico davvero...se riuscite a fare questi km con un treno di gomme sulla passat siete bravi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...io quando leggo questi chilometraggi mi commuovo :lol:

 

non sono mai riuscito a farne più di 30.000 :unsure:

 

Se voi ci riuscite siete bravi...:hand:

 

PS:onde evitare fraintendimenti...non è in senso ironico...dico davvero...se riuscite a fare questi km con un treno di gomme sulla passat siete bravi.

 

Io con le pirelli p7 205/55/16 ci feci 40.000 km (penumatici di fabbrica), però premetto che non ho mai fatto l'inversione delle gomme quelle davanti erano quasi lisce e quelle di dietro facevano ancora 5/6000 km. Un mio amico con le goodyear non ricordo che modello sulla golf ci ha fatto 60.000 km però a suo rischio e pericolo ovviamente. Se uno vuol vedere le tele so cavoli suoi.

 

Sulla new ypsilon invece ho le continental sport contact 195/45/16 ho fatto la rotazione periodica dei pneumatici e sono a 48.000 km (gomme di fabbrica) e sono quasi arrivato fuori codice stradale e mi appresterò a cambiarle nell'estate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...io quando leggo questi chilometraggi mi commuovo :lol:

 

non sono mai riuscito a farne più di 30.000 :unsure:

 

Se voi ci riuscite siete bravi...:hand:

 

PS:onde evitare fraintendimenti...non è in senso ironico...dico davvero...se riuscite a fare questi km con un treno di gomme sulla passat siete bravi.

 

 

:timi: sono riuscito a farne anche 65mila ma non ricordo con che gomma :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua misura le sportcontact non le fanno, penso di essere sicuro al 99% di questa affermazione.. [...]

 

su gomm@diretto dicono di averle...

comunque sapete dove posso trovare dei test comparativi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate...io quando leggo questi chilometraggi mi commuovo :lol:

 

non sono mai riuscito a farne più di 30.000 :unsure:

 

Se voi ci riuscite siete bravi...:hand:

 

PS:onde evitare fraintendimenti...non è in senso ironico...dico davvero...se riuscite a fare questi km con un treno di gomme sulla passat siete bravi.

 

 

quando vieni nel mio paesello, suonami a casa che scendo apro il garage e ti faccio vedere le ultime jap con 25mila all'attivo ;)

 

quelle precedenti mi son durate per l'esattezza 52mila portate al minimo consentito come battistrada, con queste che sono di marca diversa se non si rovinano nei prossimi kilometri siamo all'incirca su quei numeri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando vieni nel mio paesello, suonami a casa che scendo apro il garage e ti faccio vedere le ultime jap con 25mila all'attivo ;)

 

quelle precedenti mi son durate per l'esattezza 52mila portate al minimo consentito come battistrada, con queste che sono di marca diversa se non si rovinano nei prossimi kilometri siamo all'incirca su quei numeri

 

 

non mancherò,più che per vedere le gomme per fare 4 chiacchiere :ok:

 

ma abiti ancora vicino al mio amico?

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non mancherò,più che per vedere le gomme per fare 4 chiacchiere :ok:

 

ma abiti ancora vicino al mio amico?

 

ti aspetto ;)

 

certo durante la settimana abito lì, oltretutto la casa è di mia proprietà.....................................mi raccomando entro la fine dell'anno perchè con l'anno nuovo voglio riuscire a tornare definitivamente a casa ( Toscana )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate dei pneumatici Runway Enduro... :unsure:

 

li ho trovati a 57,40 euro cadauno misura 195/65/r15 91H

 

i Michelin,stessa misura, invece a 84 euro... :shock:

 

 

grazie anticipatamente :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate dei pneumatici Runway Enduro... :unsure:

 

li ho trovati a 57,40 euro cadauno misura 195/65/r15 91H

 

i Michelin,stessa misura, invece a 84 euro... :shock:

 

 

grazie anticipatamente :)

 

Secondo me il codice di velocità H è basso.. Magari si le michelin costano 84 ma sicuramente son V

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...