Vai al contenuto

consigli per gli acquisti


Messaggi consigliati

Muttley74

Mai sentiti... E non mi ispirano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • michy72

    14

  • art.142/9

    12

  • Pasquale 90

    11

  • Cisco+

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

penso di aver pagato quella cifra per i Klebèr 155/65 13" della Cinquecento...... laugh.gif

 

io, su una Passat, metterei qualcosa di più conosciuto... a certe velocità, una carcassa mal riuscita, non la vorrei.... unsure.gif

 

poi, per principio, non la vorrei mai e poi mai... ma son scelte..... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i Runway li fa questa compagnia...

 

magari sono buonissimi ma sinceramente io non li monterei...

 

 

 

 

quoto.

 

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

quella categoria di pneumatici, a mio personale parere, sono giustificabili su utilitarie prettamente cittadine, con velocità di percorrenza molto basse, in cui preferirei avere battistrada ben scolpito in caso di pioggia e caucciù "fresco", piuttosto di un portare avanti un superpneumatico liscio.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 weeks later...
Pasquale 90

Salve....venerdì ho combinato uno dei miei soliti casini...bucato una gomma ecc...

le mie gomme erano finite, c'era poco da "aggiustare"....allora sta mattina, sono andato a cambiarle ed ho preso queste:

 

http://www.123gomme.it/it/Products/TyreByKey/15090013?tracker=zanox&et_cid=6&et_lid=6&et_sub=TyreArtList&zanpid=1505162878465303552

 

ho fatto un giretto di prova e per ora "sembra" che finalmente siano sparite tutte quelle rogne che avevo ultimamente tra vibrazioni e rumori sospetti....:rolleyes: ....speriamo in bene....vi terrò aggiornati sull'andamento di queste nuove gomme....le vecchie, fantastiche gomme e durate 20.000 km, erano delle pirelli PZERO ROSSO(le consiglio a tutti), le avrei volute riprendere identiche, ma il mio gommista non le aveva in casa edi io ero di fretta), allora ho provato a prendere queste...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Salve....venerdì ho combinato uno dei miei soliti casini...bucato una gomma ecc...

le mie gomme erano finite, c'era poco da "aggiustare"....allora sta mattina, sono andato a cambiarle ed ho preso queste:

 

http://www.123gomme.it/it/Products/TyreByKey/15090013?tracker=zanox&et_cid=6&et_lid=6&et_sub=TyreArtList&zanpid=1505162878465303552

 

ho fatto un giretto di prova e per ora "sembra" che finalmente siano sparite tutte quelle rogne che avevo ultimamente tra vibrazioni e rumori sospetti....:rolleyes: ....speriamo in bene....vi terrò aggiornati sull'andamento di queste nuove gomme....le vecchie, fantastiche gomme e durate 20.000 km, erano delle pirelli PZERO ROSSO(le consiglio a tutti), le avrei volute riprendere identiche, ma il mio gommista non le aveva in casa edi io ero di fretta), allora ho provato a prendere queste...

 

Hanno un bel disegno. Prezzo se posso chiedere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Hanno un bel disegno. Prezzo se posso chiedere?

 

 

beh....io ho avuto un prezzo "da amico" siccome da due mesi sono in officina tutti i sabati dal mio gommista....prima, la riparazione della ruota che ho perso, poi la sostituzione degli ammo, poi testine, convergenze e campanature a volontà....ormai sono un cliente affezionato...non fa testo quel che le ho pagate io...e non posso dirlo pubblicamente....ma ti posso dire che hanno DOT 0811 le ho pagate moooolto meno di quel che vedi nel link, montate con tanto di valvole nuove CROMATE...:D ....in PM però potrei dirti quanto ti farebbe il mio gommista se "ti mando io"....muttely di che zona sei che non ricordo?:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

beh....io ho avuto un prezzo "da amico" siccome da due mesi sono in officina tutti i sabati dal mio gommista....prima, la riparazione della ruota che ho perso, poi la sostituzione degli ammo, poi testine, convergenze e campanature a volontà....ormai sono un cliente affezionato...non fa testo quel che le ho pagate io...e non posso dirlo pubblicamente....ma ti posso dire che hanno DOT 0811 le ho pagate moooolto meno di quel che vedi nel link, montate con tanto di valvole nuove CROMATE...:D ....in PM però potrei dirti quanto ti farebbe il mio gommista se "ti mando io"....muttely di che zona sei che non ricordo?:huh:

 

Ti ringrazio ma ora che arrivo lì me le sono già mangiate! Lignano Sabbiadoro (UD)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... con quel budget devi andare dai cinesi :lol:

 

io mi sono trovato sempre bene con i continental sport contact nelle varie poi sottosigle/1/2/3 etc. :unsure:

 

però mi sembra siamo a 140 euro x gomma montata, parlo della mia misura 245/45/17 :huh:

Dove sono prodotti i tuoi sport contact ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Dove sono prodotti i tuoi sport contact ?

 

 

si...anche il mio gommista mi ha confermato quel che qui si sente sulle continental....solamente mi ha confidato: 1) di non avere la mia misura in casa :lol: e 2) che in rapporto a quanto le avrei pagate in più, non avrei equiparato le prestazioni agli euro in più...:rolleyes: ....ho provato a lasciarmi consigliare quelle goodear....vi dirò a fine stagione se ho fatto un buon acquisto o una cazzata...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve....venerdì ho combinato uno dei miei soliti casini...bucato una gomma ecc...

le mie gomme erano finite, c'era poco da "aggiustare"....allora sta mattina, sono andato a cambiarle ed ho preso queste:

 

http://www.123gomme....162878465303552

 

ho fatto un giretto di prova e per ora "sembra" che finalmente siano sparite tutte quelle rogne che avevo ultimamente tra vibrazioni e rumori sospetti....:rolleyes: ....speriamo in bene....vi terrò aggiornati sull'andamento di queste nuove gomme....le vecchie, fantastiche gomme e durate 20.000 km, erano delle pirelli PZERO ROSSO(le consiglio a tutti), le avrei volute riprendere identiche, ma il mio gommista non le aveva in casa edi io ero di fretta), allora ho provato a prendere queste...

 

Pasquale anche io ho le good year però excellence: non sono male come tenuta, come consumo da come ho visto, le nostre 4motion distruggono gli pneumatici...nessuno dei miei è consumato allo stesso modo :blea:

all'esterno sono slik o quasi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...