Vai al contenuto

BoloPassat in arrivo


Messaggi consigliati

40.000 + 500 e rotti per l estensione di garanzia quadriennale 80k km

 

se qualcuno la vuole fra 4 anni mi scade il leasing :gci

ah ecco perché a leasing!

io per una 170cv highline con navigatore, DSG e park pilot ho ricevuto un preventivo di ben 40.700€...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • elbolo

    27

  • art.142/9

    16

  • michy72

    8

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah ecco perché a leasing!

io per una 170cv highline con navigatore, DSG e park pilot ho ricevuto un preventivo di ben 40.700€...

 

la mia di listino veniva 44 e rotti.. ma ho rotto il cazzo al mio amico venditore e sono riuscito a spremere un 10% :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la mia di listino veniva 44 e rotti.. ma ho rotto il cazzo al mio amico venditore e sono riuscito a spremere un 10% :ph34r:

 

non male... di solito, si va su un 8%... 10.gif

 

a proposito: cosa sono quei numeri in firma?.. sembran proprio le velocità che tengo normalmente in autostrada, tangenziale, e città.... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male... di solito, si va su un 8%... 10.gif

 

a proposito: cosa sono quei numeri in firma?.. sembran proprio le velocità che tengo normalmente in autostrada, tangenziale, e città.... ph34r.gif

 

è la tipica firma "idana" del newsgroup it.discussioni.auto indica nick / cavalleria posseduta / provincia :lol:

 

ieri ho smontato un po la plancia, non se avete letto il mio thread rigurado il nuovo rns315

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/85917-rns-315/

 

ho comprato in germania il microfono originale vw a 25 euro spedito, mi son creato il cavetto et voilà il bluetooth è servito :hand:

ora devo capire se cè e se si puo attivare anche il voice control (per alcune centraline della passat 3CA non è ancora disponibile il long code helper :rolleyes: )

Modificato: da elbolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è la tipica firma "idana" del newsgroup it.discussioni.auto indica nick / cavalleria posseduta / provincia :lol:

 

preferisco la mia versione.. se i limiti fossero quelli, sarei meno a rischio multe.. per la maggior parte delle volte... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Complimenti per l'auto e per i cerchi da 18!

 

Soddisfatto del cambio dsg?

 

Mi puoi dire che tipo di lampadine utilizzano i fendinebbia e che tipo di lampadine utilizzano le luci di svolta?

 

Un amico mi ha chiesto di sostituirgliele per chè con i bi-xeno le luci di svolta non servono molto e le vuole disattivare o sostituire con delle lampadine simili allo xeno, tu le ritieni utili? Sai se si possono disattivare?

 

Grazie!

Modificato: da golf80
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :-D

 

allora il cambio dsg va veramente bene unico apputo che posso fagli sono un po le gestioni di funzionamento, mi spiego, in certe situazioni nella modalità D è un po troppo frettoloso nel mettere le marce alte ti ritrovi in sesta col motore un po sottocoppia, mentre in modalita S è un po troppo portato a tirare le marce oltre i 4500 e diventa fastidioso. per questo consiglio vivamente le palette al volante :D

 

per quanto riguarda le luci di svolta, non lo so, nel senso che non ho mai guardato che tipo di lampadine montano, però dovrò decidermi prima o poi perchè anche la mia ragazza continua a rompermi il cazzo co sta storia delle lampadine gialle

 

visto che ci sono, piccolo aggiornamento degli interventi dopo 14 mesi e poco meno di 17k km:

 

a 14k km sono stati sostituiti i fari direzionali perchè uno dei 2 non direzionava più, un poggiatesta perchè si era inchiodato (vergognoso il meccanismo interni in plastichetta) e la centralina dei sedili elettrici perchè funziona "ogni tanto"

 

stamattina l ho ritirata dopo un secondo intervento dove hanno sostituito la centralina del piantone perche non funzionavano piu gli abbaglianti e la leva del tergi.

 

meccanicamente al momento è a posto, noto solo un clonk clock in tiro/rilascio a basse velocità che mi dicono essere il dsg, rumore che fanno un po tutti, cosa confermatami anche da un amico, quindi ok... me lo tengo

 

se avete domande son qua

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :-D

 

allora il cambio dsg va veramente bene unico apputo che posso fagli sono un po le gestioni di funzionamento, mi spiego, in certe situazioni nella modalità D è un po troppo frettoloso nel mettere le marce alte ti ritrovi in sesta col motore un po sottocoppia, mentre in modalita S è un po troppo portato a tirare le marce oltre i 4500 e diventa fastidioso. per questo consiglio vivamente le palette al volante :D

 

 

Con l'autoapprendimento questo problema lo dovresti aver risolto da tempo, come mai ancora hai questo problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Grazie :-D

 

allora il cambio dsg va veramente bene unico apputo che posso fagli sono un po le gestioni di funzionamento, mi spiego, in certe situazioni nella modalità D è un po troppo frettoloso nel mettere le marce alte ti ritrovi in sesta col motore un po sottocoppia, mentre in modalita S è un po troppo portato a tirare le marce oltre i 4500 e diventa fastidioso. per questo consiglio vivamente le palette al volante :D

 

per quanto riguarda le luci di svolta, non lo so, nel senso che non ho mai guardato che tipo di lampadine montano, però dovrò decidermi prima o poi perchè anche la mia ragazza continua a rompermi il cazzo co sta storia delle lampadine gialle

 

visto che ci sono, piccolo aggiornamento degli interventi dopo 14 mesi e poco meno di 17k km:

 

a 14k km sono stati sostituiti i fari direzionali perchè uno dei 2 non direzionava™ più, un poggiatesta perchè si era inchiodato (vergognoso il meccanismo interni in plastichetta) e la centralina dei sedili elettrici perchè funziona "ogni tanto"

 

stamattina l ho ritirata dopo un secondo intervento dove hanno sostituito la centralina del piantone perche non funzionavano piu gli abbaglianti e la leva del tergi.

 

meccanicamente al momento è a posto, noto solo un clonk clock in tiro/rilascio a basse velocità che mi dicono essere il dsg, rumore che fanno un po tutti, cosa confermatami anche da un amico, quindi ok... me lo tengo

 

se avete domande son qua

 

 

:shock: ....spero tu stia scherzando....:shock: ....voglio dire...questi sono acciacchi che amalapena presenta la mia con 11 anni di vita e 227.000 km...di cui 170.000 fatti veramente da cani!!...cioé mi stai dicendo che se io acquistassi una nuova Passat mi dovrei ammalare perché già da nuove hanno così tanti problemi!!???:shock: :wacko: ....:hosp:

 

 

 

oh...no no no no....:look: ....buono a sapersi....dato che a volte mi verrebbe voglia di cambiarla solo per questi acciacchi che io ritengo "di vecchiaia"...perché meccanicamente la mia non fa ne "clock" ne "clack" ne atri effetti strani...:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, quindi hai avuto qualche problemino con l'elettronica :)

 

Quando riesci fammi sapere che lampadine utilizzano la luce di svolta e il fendinebbia, se non erro sulla tua sono 2 lampadine separate.

 

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

che pensavi che era meglio dei carriarmati del '00 ? :D

 

 

beh...sai...oggi sono un minuscolo produttore di "qualche cosa" anche io....ma la mia filosofia "aziendale" è quella di progredire....e non di regredire...dry.gif ....spro che tra 10 anni i miei lavori siano 10 volte migliori di quelli di oggi...:rolleyes: ...ma mi sa che VW non la pensa alla stessa maniera...dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se i tuoi lavori tra 10 anni saranno migliori di oggi significa che tra 20anni nn avrai + lavoro ;) questo è il pensiero vw...(e anche delle altre case cmq...)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...