Vai al contenuto

BoloPassat in arrivo


Messaggi consigliati

mica male... ma è una terza auto, o è la mogliettina che "zigozaga" nel traffico con quel Go-Kart turbo?.... laugh.gif

 

no no la mogliettina si era bituata bene con l audi... e il cambio automatico, la mini è ormai usata per track day e gite in montagna/collina la chiameremo auto jolly.

 

la seconda auto è questa:

 

img0169yp.jpg

 

By elbolo at 2010-11-17

:gci :gci :gci :gci

 

l ho preso a novembre perche mi serviva un mezzo per lavoro per caricare roba al posto dell audi... ci ho gia fatto 11k km

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • elbolo

    27

  • art.142/9

    16

  • michy72

    8

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

Beeeeeeeeeeello il gokart! Complimenti :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qualche immagine :hand:

 

dsc00313a.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00314kp.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00315nq.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00316d.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00317r.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00318lo.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00319dg.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00320dl.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00321m.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00322il.jpg

By elbolo at 2011-04-13

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po di interni

 

inizia il modding... oggi ho installato il volante GTI :ok:

 

dsc00312pm.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00326ro.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00336rw.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00335xq.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00332t.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00330iu.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00329qw.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00328dx.jpg

By elbolo at 2011-04-13

 

dsc00323c.jpg

By elbolo at 2011-04-13

Modificato: da elbolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il nuovo acquisto e tutti gli optional tecnologici, sinceramente la devo ancora digerire come modello perchè è una linea nuova, in ogni caso una bella passat :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Complimenti per il nuovo acquisto e tutti gli optional tecnologici, sinceramente la devo ancora digerire come modello perchè è una linea nuova, in ogni caso una bella passat :ok:

 

 

quoto....:hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

opinioni?

io ho il test drive sabato mattina (sperando non ci siano intoppi) e l'ho richiesta variant!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

opinioni?

io ho il test drive sabato mattina (sperando non ci siano intoppi) e l'ho richiesta variant!

 

 

io invece non l'ho nemmeno prenotato...preferisco accontentarmi dell'estetica....che infondo non mi dispiace....soltanto gli farei un assetto a dovere(per pura estetica)

 

sai com'é...."occhio non vede, cuore non duole!"....ultimamente ho provato molte auto nuove...e mi veniva da piangere ogni volta che mi appoggiavo di peso sul piede dx...ovviamente sto parlando di motori 2.0 TDI tra i 140 ed i 170 cv....dry.gif ....per la 3C era un discorso diverso(ormai :mad: )....ma almeno in questa nuova, voglio crederci ancora per un po'....:rolleyes:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece non l'ho nemmeno prenotato...preferisco accontentarmi dell'estetica....che infondo non mi dispiace....soltanto gli farei un assetto a dovere(per pura estetica)

 

sai com'é...."occhio non vede, cuore non duole!"....ultimamente Ho provato molte auto nuove...e mi veniva da piangere ogni volta che mi appoggiavo di peso sul piede dx...ovviamente sto parlando di motori 2.0 TDI tra i 140 ed i 170 cv....dry.gif ....per la 3C era un discorso diverso(ormai :mad: )....ma almeno in questa nuova, voglio crederci ancora per un po'....:rolleyes:

inizio OT

l'ho detto tempo fa! viaggiando nella c8 mi spingevo nel sedile!

fine OT

Modificato: da stardust
Link al messaggio
Condividi su altri siti

opinioni?

 

riepilogo bolopassat:

 

passat 2.0 tdi bluemotion 170 cv dsg highline

colore: night blue metalizzato

optional:

cerchi in lega da 18 Kansas

assetto dcc per cerchi da 18

portellone elettrico

sedili elettrici con memoria

tetto apribile panoramico

Fari bixeno/led ant+post

sensori pressione pneumatici

pacchetto ambiente

display multif. a colori

park assit con telecamera

cruise control passivo

media in

navigatore rns 315

volante multifunzione con gestione cambio

 

allora, premetto che non avevo mai provato una 3c o una 3ca prima d ora, mi son limitato a ordinarla con gli optional che mi interessavano.

 

Guida, meglio di quello che credevo, pensavo di dover rimpiangere l audi invece l abitacolo mi ha tupito per quanto riguarda vibrazioni e rumorosità del tdi, al minimo vibrava di piu il v6 biturbo.

Al DSG bisogna fare un po l abitudine, ma in fondo è come un classico cambio automatico con variatore di coppia, l unica differenza è la velocità di spostamento della lancetta contagiri... impressionante :sad: se si mette in modalità sport tira le marce fino a 5000 giri, il motore spinge bene a qualsiasi regime, il mio ex pompe duse 115cv con i suoi 2000 giri di utilizzo utile sono un lontano ricordo... altresì si sente il tipico lag di risposta dei motori moderni dovuti ai vari sistemi antinquinamento per rientrare nell euro 5.

Lo start&stop pensavo di doverlo disattivare via vag, ma invece dopo le prime volte in cui si resta basiti dallo spegnimento ci si fa l abitudine, e anzi si impara a gestirlo in base alla pressione del pedale del freno.

Freni buoni, da rivista gli spazi di frenata sono molto buoni, di par mio posso anche dire che il pedale è molto ben modulabile, si sente anche l effetto kers, in pratica si percepisce un freno motore.

Nel mio caso ho fatto installare i cerchi da 18 con abbinate le sospensioni a controllo elettronico, in pratica se si lascia su normal la centralina cerca di capire lo stile di guida e adatta le sospensioni in base alla necessità, su sport la macchina diventa bella rigida e il rollio diminuisce vistosamente ho anche l impressione che venga variata la durezza dello sterzo, mentre su confort (un toccasana coi cerchi da 18) le buche vengono assorbite molto bene settaggio ottimo per le strade dissestate e i lunghi viaggi autostradali.

 

Interni, forme e finiture

 

design... de gustibus, a me piace specialmente dal vivo, il cerchio da 18 la rende un po meno massiccia e rende il disegno piu equilibrato, come dicevo qualche post prima forse nella highline qualche cromatura di troppo, ora valuterò se eliminarla.

 

interni... de gustibus, adoro il design simmetrico e un po squadrato, quindi la plancia mi piace molto il sedile si puo regolare molto bene secondo le proprie esigenze, volendo scende tantissimo, quasi a livello coupè sportive, anche il volante si puo regolare molto bene con movimenti ampi sia in altezza che in profondità.

le plastiche superiori sono molto ben fatte, molto soffici e danno un bel senso di solidità, da metà porta in giu la qualità cambia plastiche "hard touch" e moquette nemmeno lontanamente paragonabile a quelle della mia ex audi, la cosa si nota specialmente nel bagagliaio, che nonostante sia ben fatto si vede che è un po cheap, altra cazzata evitabile il tasto per chiudere il portellone elettrico che si sfonda un po quando si preme, odio ste cose.

 

per il resto non ho molto altro da dire... il tetto panoramico è grandioso è quasi come viaggiare in cabrio... ci si abbronza :lol:

i fari sono scenografici sia davanti che dietro, hanno una buona luminosità sia ana che abbaglianti cè il sistema che accende i fendinebbia in curva... non ho mai amato particolarmente sto sistema, ma vabbè quando guidi non ci fai caso.

 

se avete domande chiedete sono a disposizione e se siete dalle parti di VR ve la faccio anche provare :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alcune note di colore.

 

ieri sera ho fatto salire in macchina mia madre e abbiamo provato il park assist mi ha guardato come fossi un marziano :sad: (che alla fine stupire gli amici è l unica utilità di sto coso lo ammetto)

 

il nuovo navigatore touchscreen rns315 (che tra l altro funziona molto bene, ha un software velocissimo) ha il bluetooth integrato, basta aggiungere il microfono e attivarlo via vag (gia testato) in vw vendono il pacchetto BT come se ci fosse da aggiungere una centralina tipo rns510 quindi 400 e rotti euro quando in realta come costi devono solo aggiungere un microfono che a loro costerà 2 euro :sad:

Ah e ravanando col vag ho scoperto che ha pure il sintonizzatore DAB... basta ggiungere l antenna :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

'na bella sega... laugh.gif ce l'avevo a fianco ieri sera... le portiere ed il terzo finestrino, sono quelli della 3C... hanno solo adattato muso e coda... wink.gif

 

e, sulla 3BG, cambiava anche il tunnel,, con quel bracciolo strano ed inutile, e gli osceni portalattine...(come se qualcuno si potesse permettere di stappare una lattina nella mia auto... frusta.gif)

 

se parli di 'ossatura ti dò ragione' ma i lamierati esterni li hanno cambiati....

 

ieri con muttley mentre attendeva ci siamo saliti.... la differenza tra una 3b-3bg HLINE e il 128 è che l'ultimo è come se fosse un piatto di tagliatelle alla modenese... del giorno prima riscaldato al microonde :hand: :hand: :hand:

 

Ha fatto bene enry... di import, solo 2000 cc, serie precedente, ma almeno un'AUDI... anche se io avrei preferito un Bmw o un Mercedes seminuovi sono un'altro paio di maniche rispetto alla 3c... tanto vale prendere una skoda octavia super scontata se uno vuole una Golf V ricarrozzata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella bella :hand: :pippa:

 

gli stessi optional che avrei messo io oltre al 4 Motion ovviamente :rolleyes:

 

per curiosità, ...se posso...

 

€ ???

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sulla 3BG, cambiava anche il tunnel,, con quel bracciolo strano ed inutile, e gli osceni portalattine...(come se qualcuno si potesse permettere di stappare una lattina nella mia auto... frusta.gif)

 

sai cosa art...ti auguro tanto di dover un giorno andare a sostituire i cordini del freno a mano della vedova....:D ....poi capirai a cosa serve "quel bracciolo strano ed inutile, e gli osceni portalattine"...:D ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...