Vai al contenuto

BoloPassat in arrivo


Messaggi consigliati

di fatto, a parte le estremità aggiornate, E' una 3C... i giroporte sono assolutamente uguali... dry.gif

 

 

 

si, ma consentimi il "tavanata galattica"... 110.gif sulle Audi, mettevano un profilo verniciato in tinta vettura per tutto il passaruota, sia anteriore che posteriore... quelle alette da impennaggio, le lascerei a Robin Hood... rasentano il ridicolo... 33.gif

 

P.S. elbolo, non te la prendere... è una signora auto, ma le cadute di stile, non le sopporto.... birra.gif

 

 

:ok: figurati... penso che quelle alette spariranno in 4 minuti netti DREMEL DOCET

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • elbolo

    27

  • art.142/9

    16

  • michy72

    8

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

no no sul blu va bene... mi ricorda la mia ex 3B blu con finiture nere B)

 

per quanto riguarda il cordolino cromato... se dietro si stacca tanto meglio, lateralmente troveremo una soluzione

 

 

quando presi la mia, ero indeciso fra Argento, Blu, e Nera.. con gli interni tassativamente neri...

 

quella Argento, era mezza nera... quella blu, era di una tristezza assoluta con metà esterno nero.. e con gli interni faceva, appunto, l'effetto "bigliettaio"..

 

l'unica soluzione possibile, salvo mandarla in carrozzeria ancora prima di ritirarla, è stata l' ALL-BLACK... ph34r.gif

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:ok: figurati... penso che quelle alette spariranno in 4 minuti netti DREMEL DOCET

 

penso basti un cricchetto con inserti Torx ®... sono applicate a posteriori... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la mia ex aveva stile :rolleyes:

 

imgp3076.th.jpg

imgp3070.th.jpg

 

p.s. le minigonne RS le aveva messe il carrozziere a mia insaputa... sono state tolte al volo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

 

 

sul mio libretto c'è scritto 3bg per cui...a sto punto...come azz. si chiama sta macchina???:lol:

 

3ea... vai a vedere i ricambi e cominciano tutti con 3ea....

 

la 35i Face Lifting come si chiamava ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la mia ex aveva stile :rolleyes:

 

imgp3076.th.jpg

imgp3070.th.jpg

 

p.s. le minigonne RS le aveva messe il carrozziere a mia insaputa... sono state tolte al volo!

 

molto bella, di quel colore... qualche anno fa, mi era venuto il ghiribizzo di prendermene una identica ad un prezzo interessante... poi, l'ho provata e non se ne è fatto più nulla...

 

aveva il Tiptronic... 110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella, di quel colore... qualche anno fa, mi era venuto il ghiribizzo di prendermene una identica ad un prezzo interessante... poi, l'ho provata e non se ne è fatto più nulla...

 

aveva il Tiptronic... 110.gif

 

 

2.5 TDI 180?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

2.5 TDI 180?

 

yess.. 10.gif

 

una rara trazione anteriore da 180cv.. di solito, tutte le 180cv erano delle orride Quattro ®.....110.gif ma non esisteva col cambio manuale...... cry16.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

yess.. 10.gif

 

una rara trazione anteriore da 180cv.. di solito, tutte le 180cv erano delle orride Quattro ®.....110.gif ma non esisteva col cambio manuale...... cry16.gif

:sad: :sad: :sad:

 

la mia era una orrida quattro ma col 2.7t benzina e il tiptronic s, in terza toccavo i 180 gran mezzo aveva solo un difettino ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:sad: :sad: :sad:

 

la mia era una orrida quattro ma col 2.7t benzina e il tiptronic s, in terza toccavo i 180 gran mezzo aveva solo un difettino ;)

 

quello strano rumore di "gorgo" che proveniva dalla zona serbatoio..."I suppose"..... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello strano rumore di "gorgo" che proveniva dalla zona serbatoio..."I suppose"..... laugh.gif

 

mai riuscito a stere soprai i 7 di media... :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

praticamente,hannp fatto come 3b e 3bg...

che si distinguono solo dai fari,quando poi tutto il resto,compreso gli interni,sono rimasti invariati...

questa è ugualissima alla 3c...

però se devo essere sincero,mi piace di più la 3c come linea...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

praticamente,hannp fatto come 3b e 3bg...

che si distinguono solo dai fari,quando poi tutto il resto,compreso gli interni,sono rimasti invariati...

questa è ugualissima alla 3c...

però se devo essere sincero,mi piace di più la 3c come linea...

 

Io se dovessi scegliere tra Variant e Berlina....Berlina tutta la vita! Già le station Wagon di natura mi sembrano fatte apposta per diventare un "carro funebre".... :)

La linea delle Berline 3C e 3CR è abbastanza simile. Ad essere sincero mi piace di più la 3CR per il muso anteriore e la 3C per il posteriore (i gruppi ottici posteriori della 3CR mi sembrano un passo indietro).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Io se dovessi scegliere tra Variant e Berlina....Berlina tutta la vita! Già le station Wagon di natura mi sembrano fatte apposta per diventare un "carro funebre".... :)

La linea delle Berline 3C e 3CR è abbastanza simile. Ad essere sincero mi piace di più la 3CR per il muso anteriore e la 3C per il posteriore (i gruppi ottici posteriori della 3CR mi sembrano un passo indietro).

 

 

quoto!

anteriormente per i miei gusti è troppo massiccia,e poi quel dislivello che sta tra i fari e la griglia non mi piace per niente...

poi troppe cromature messe li "ad minchiam"...

invece le cromature sulla 3c sono veramente belle ;)

soprattutto il muso anteriore dell'highline cromato a V!

stupendo!

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

praticamente,hannp fatto come 3b e 3bg...

che si distinguono solo dai fari,quando poi tutto il resto,compreso gli interni,sono rimasti invariati...

questa è ugualissima alla 3c...

però se devo essere sincero,mi piace di più la 3c come linea...

 

no , come da 35i a 35i 1993, hanno cambiato tutti i lamierati, solo il tetto rimane lo stesso..... da 3b a 3bg avevano cambiato sulla sw cofano paraurti anteriore parafanghi e bauliera... interni strumentazione a parte erano identici,.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...