Vai al contenuto

BoloPassat in arrivo


Messaggi consigliati

stavolta sembra sia la volta buona, l appuntamento per il ritiro è martedì prossimo.

 

 

img1539g.jpg

By elbolo at 2011-04-08

 

img2782.jpg

By elbolo at 2011-04-08

 

librettopassat2011cript.jpg

By elbolo at 2011-04-08

 

due cose interessanti da notare nel libretto:

 

viene ancora chiamata 3C,

l aver adottato i 18 comporta i parafanghi allargati B)

 

 

ultima considerazione... confermo che appena arriverà, si provvederà a eliminare qualche cromatura di troppo

Modificato: da elbolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • elbolo

    27

  • art.142/9

    16

  • michy72

    8

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Muttley74

Complimenti per l'acquisto :hand: All'inizio no, ma adesso più la vedo più inizia a piacermi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiederti un dettaglio: i gruppi ottici posteriori sono a LED o montano lampadine convenzionali?

Sulla 3C ci sono i LED; non capirei il motivo se sulla 3CR fossero tornati alle lampadine normali. Ma dalle foto mi sembrano con le lampadine, magari mi sbaglio!

 

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiederti un dettaglio: i gruppi ottici posteriori sono a LED o montano lampadine convenzionali?

Sulla 3C ci sono i LED; non capirei il motivo se sulla 3CR fossero tornati alle lampadine normali. Ma dalle foto mi sembrano con le lampadine, magari mi sbaglio!

 

Ciao!

 

se metti i fari anteriori xeno, dietro ti mettono i led, altrimenti lampadine convenzionali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:sad: :sad: :sad:

 

ho scoperto cosa intendono per passaruota allargati...

 

baffettopassat.jpg

By elbolo at 2011-04-08

 

ma andate a cagher va...

Modificato: da elbolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se metti i fari anteriori xeno, dietro ti mettono i led, altrimenti lampadine convenzionali.

 

Ah grazie, questa non la sapevo.

Ma io ho una Passat 3C Ecofuel che monta fari normali, non allo Xeno, e dietro ho comunque i LED. Con la 3CR forse hanno cambiato come dici tu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie, questa non la sapevo.

Ma io ho una Passat 3C Ecofuel che monta fari normali, non allo Xeno, e dietro ho comunque i LED. Con la 3CR forse hanno cambiato come dici tu.

 

perlomeno questo è quello che si intuisce leggendo il listino...

 

dice:

 

Gruppo ottico posteriore a tecnica LED

Lavafari

Proiettori Bi-Xeno per luce anabbagliante e abbagliante con luci diurne a LED

Regolazione dinamica della profondità dei fari, con luce in curva dinamica

 

quindi si intuisce che se non prendi il pacchetto xeno i fari posteriori sono con lampada convenzionale.

 

potrei anche sbagliarmi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

me ne sono trovato davanti una in colonna stasera... sinceramente, non so se fossero a led.. avevano acceso il disegnino come le ultime Polo...

 

comunque, confermo le cromature in eccesso: da distante, quella sul paraurti posteriore la faceva somigliare ad una stufa dell'Alto Adige.... 110.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

me ne sono trovato davanti una in colonna stasera... sinceramente, non so se fossero a led.. avevano acceso il disegnino come le ultime Polo...

 

comunque, confermo le cromature in eccesso: da distante, quella sul paraurti posteriore la faceva somigliare ad una stufa dell'Alto Adige.... 110.gif

 

:lol: :lol: :lol:

 

in effetti... pensavo di togliere tutto il contorno basso verniciandolo nel colore della carrozzeria, sull anteriore tenere solo il contorno dei fendinebbia, quindi verniciare o pellicolare gli altri 2 baffetti, e pellicolare di nero anche i rail sul tetto... perche non so se avete visto la cazzata che han fatto, ma mentrte sulla 3C tutto il rail era cromato sulla 3CR la parte lunga curva è cromata mentre il supportino centrale e parte delle estremità sono nere :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

La variant ancora un pò si salva ma la berlina la incontro quasi tutti i giorni sulla strada x andare al lavoro e vi confesso che è diventata completamente ANONIMA!!!

 

Mah!!! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

:lol: :lol: :lol:

 

in effetti... pensavo di togliere tutto il contorno basso verniciandolo nel colore della carrozzeria, sull anteriore tenere solo il contorno dei fendinebbia, quindi verniciare o pellicolare gli altri 2 baffetti, e pellicolare di nero anche i rail sul tetto... perche non so se avete visto la cazzata che han fatto, ma mentrte sulla 3C tutto il rail era cromato sulla 3CR la parte lunga curva è cromata mentre il supportino centrale e parte delle estremità sono nere :blea:

 

màh... sul blu, non è che il nero sia il massimo... fa tanto "tramviere".... 110.gif

 

inoltre, per verniciare le cromature, andrebbero sabbiate... ma sono adesive, e se le stacchi non le riattacchi più... è una situazione di "enpasse".... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stavolta sembra sia la volta buona, l appuntamento per il ritiro è martedì prossimo.

 

 

 

By elbolo at 2011-04-08

 

 

By elbolo at 2011-04-08

 

librettopassat2011cript.jpg

By elbolo at 2011-04-08

 

due cose interessanti da notare nel libretto:

 

viene ancora chiamata 3C,

l aver adottato i 18 comporta i parafanghi allargati B)

 

 

ultima considerazione... confermo che appena arriverà, si provvederà a eliminare qualche cromatura di troppo

 

 

finalmente :hand:

 

è la prima cosa che ho notato anche io senza leggere il commento...passat 3C

 

sul mio libretto c'è scritto 3bg per cui...a sto punto...come azz. si chiama sta macchina???:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per parafanghi allargati intendono che ci sono questi piccoli spoilerini sui passaruota...era così anche per la 3c "vecchia"

 

post-9450-0-42195500-1302285616.jpg

 

in quanto,per legge,le gomme non possono uscire dalla sagoma della vettura...con l'ET e la larghezza del cerchio per i 18" evidentemente si sforava un pò e hanno risolto così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

màh... sul blu, non è che il nero sia il massimo... fa tanto "tramviere".... 110.gif

 

inoltre, per verniciare le cromature, andrebbero sabbiate... ma sono adesive, e se le stacchi non le riattacchi più... è una situazione di "enpasse".... dry.gif

 

no no sul blu va bene... mi ricorda la mia ex 3B blu con finiture nere B)

 

per quanto riguarda il cordolino cromato... se dietro si stacca tanto meglio, lateralmente troveremo una soluzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

finalmente :hand:

 

è la prima cosa che ho notato anche io senza leggere il commento...passat 3C

 

sul mio libretto c'è scritto 3bg per cui...a sto punto...come azz. si chiama sta macchina???:lol:

di fatto, a parte le estremità aggiornate, E' una 3C... i giroporte sono assolutamente uguali... dry.gif

 

per parafanghi allargati intendono che ci sono questi piccoli spoilerini sui passaruota...era così anche per la 3c "vecchia"

 

post-9450-0-42195500-1302285616.jpg

 

in quanto,per legge,le gomme non possono uscire dalla sagoma della vettura...con l'ET e la larghezza del cerchio per i 18" evidentemente si sforava un pò e hanno risolto così.

 

si, ma consentimi il "tavanata galattica"... 110.gif sulle Audi, mettevano un profilo verniciato in tinta vettura per tutto il passaruota, sia anteriore che posteriore... quelle alette da impennaggio, le lascerei a Robin Hood... rasentano il ridicolo... 33.gif

 

P.S. elbolo, non te la prendere... è una signora auto, ma le cadute di stile, non le sopporto.... birra.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...