Vai al contenuto

BoloPassat in arrivo


Messaggi consigliati

art.142/9

no , come da 35i a 35i 1993, hanno cambiato tutti i lamierati, solo il tetto rimane lo stesso..... da 3b a 3bg avevano cambiato sulla sw cofano paraurti anteriore parafanghi e bauliera... interni strumentazione a parte erano identici,.

 

'na bella sega... laugh.gif ce l'avevo a fianco ieri sera... le portiere ed il terzo finestrino, sono quelli della 3C... hanno solo adattato muso e coda... wink.gif

 

e, sulla 3BG, cambiava anche il tunnel,, con quel bracciolo strano ed inutile, e gli osceni portalattine...(come se qualcuno si potesse permettere di stappare una lattina nella mia auto... frusta.gif)

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • elbolo

    27

  • art.142/9

    16

  • michy72

    8

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

e cambiano anche i pannelli delle porte...la 3b ha il cuscinetto nel poggiabraccio :D

 

PS:oltre ad almeno 1500 particolari...per il resto sono uguali :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3ea... vai a vedere i ricambi e cominciano tutti con 3ea....

 

la 35i Face Lifting come si chiamava ???

 

 

si chiamerà anche 3ea ma sul libretto c'è scritto 3c (foto in prima pagina)

 

nella mia che è una 3bg c'è scritto 3bg

 

why??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

e cambiano anche i pannelli delle porte...la 3b ha il cuscinetto nel poggiabraccio :D

 

PS:oltre ad almeno 1500 particolari...per il resto sono uguali :sad:

 

vero.. 10.gif sai che, guardando la tua porta, mi sembrava si fossero dimenticati un pezzo?... laugh.gif

 

a proposito, tu e Salvo siete riusciti nell'operazione di vivisezione del faro?... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no , come da 35i a 35i 1993, hanno cambiato tutti i lamierati, solo il tetto rimane lo stesso..... da 3b a 3bg avevano cambiato sulla sw cofano paraurti anteriore parafanghi e bauliera... interni strumentazione a parte erano identici,.

 

 

Questo non è vero la 35i MY1993 aveva i proiettori differenti, i fari dietro e la calandra. Il resto era uguale (dettaglio più dettaglio meno), di certo non avevano toccato ne il telaio ne i lamierati (come li chiami tu).

 

Per il resto, il restyle della 3C lo vedo più come un marato restyle rispetto a quello che ci fu tra la 3B e 3BG. Sinceramente come dissi tanto tempo fa, ma questa è una semplice questione di gusti, mi ricorda molto gli spigoli FIAT (stilo per capirci) ma solo sull'anteriore.

 

Per il resto non credo sia inferiore alla 3C. Di certo più andremo avanti e più le auto , oltre a somigliarsi sempre di più, continueranno la picchiata verso la bassa qualità e costi contenuti.

 

Una domanda mi sorge però spontanea da fare al nostro nuovo amico: avevi un Audi e sei passato ad un Passat nuovo ? :shock:

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vero.. 10.gif sai che, guardando la tua porta, mi sembrava si fossero dimenticati un pezzo?... laugh.gif

 

a proposito, tu e Salvo siete riusciti nell'operazione di vivisezione del faro?... cool.gif

 

 

yes...il forno siciliano fa miracoli :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Una domanda mi sorge però spontanea da fare al nostro nuovo amico: avevi un Audi e sei passato ad un Passat nuovo ? :shock:

 

Enry

 

spigoloaudi.jpg

By elbolo at 2010-08-16

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria.

 

Ma perchè sei comunque passato a questo tipo di vettura ?

 

Capisco il cambio di vettura ma il tipo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque riguardando il libretto noto una cosa "strana" :

- cambia l'indice di carico in base alla gomma :blink: 91-94-93

 

nella mia è sempre 91

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sembrerebbe riparabile... vabbé che era cambio automatico... biggrin.gif però.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe riparabile... vabbé che era cambio automatico... biggrin.gif però.... dry.gif

 

 

Art che eri contro il cambio automatico mi era chiaro, ma adesso anche sul quattro :huh:

mi è nuova..

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art che eri contro il cambio automatico mi era chiaro, ma adesso anche sul quattro :huh:

mi è nuova..

 

F.

 

l'unica trazione integrale che concepisco, su fondi a bassa aderenza, è sempre in presa, con tutti i differenziali bloccati... altrimenti, la reputo una complicazione meccanica ed una dispersione di potenza inutile... soprattutto considerando che, la stragrande maggioranza delle integrali, sono trazioni anteriori con il posteriore che entra in funzione in percentuale minore e quando caz.... vuole lui... 110.gif

 

potrei capire un 80% posteriore, con un 20% fisso anteriore per aiutare nei controsterzi... ma stop... ph34r.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque riguardando il libretto noto una cosa "strana" :

- cambia l'indice di carico in base alla gomma :blink: 91-94-93

 

nella mia è sempre 91

 

rispondo un po a tutti

 

la vettura era riparabile con circa 8000 euro

 

l assicurazione me de dava ad andare bene 5000, la macchina cominciava ad avere qualche problemino, la benzina cominciava a costare tanto

 

ho fatto i miei calcoli e ho preferito prendere i soldi dell assicurazione , vendere la macchina "as is", smontare tutti i postmontaggi che avevo eseguito e vendermeli a parte.

 

Altro fattore... in casa una sala giochi ce l ho gia:

 

img5560x.jpg

By elbolo at 2009-07-25

 

l audi 2.7 biturbo è stato un ulteriore sfizio che mi son tolto quella volta, ma per andare a spasso con la moglie un 2.0 tdi è piu che sufficente.

 

perche ho scelto proprio la passat:

 

avevo voglia di un auto nuova, le marche premium costano un po troppo coi tempi che corrono, conosco bene i metodi costruttivi di vw, quindi all occorrenza so dove mettere le mani anche per eventuali postmontaggi, me la cavo bene anche col vcds.

 

sommando questi fattori è l unica scelta possibile (per me)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in casa una sala giochi ce l ho gia:

 

img5560x.jpg

 

 

mica male... ma è una terza auto, o è la mogliettina che "zigozaga" nel traffico con quel Go-Kart turbo?.... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...