art.142/9 1874 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 (modificato) no , come da 35i a 35i 1993, hanno cambiato tutti i lamierati, solo il tetto rimane lo stesso..... da 3b a 3bg avevano cambiato sulla sw cofano paraurti anteriore parafanghi e bauliera... interni strumentazione a parte erano identici,. 'na bella sega... ce l'avevo a fianco ieri sera... le portiere ed il terzo finestrino, sono quelli della 3C... hanno solo adattato muso e coda... e, sulla 3BG, cambiava anche il tunnel,, con quel bracciolo strano ed inutile, e gli osceni portalattine...(come se qualcuno si potesse permettere di stappare una lattina nella mia auto... ) Modificato: 9 aprile 2011 da art.142/9 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 e cambiano anche i pannelli delle porte...la 3b ha il cuscinetto nel poggiabraccio :D PS:oltre ad almeno 1500 particolari...per il resto sono uguali :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 3ea... vai a vedere i ricambi e cominciano tutti con 3ea.... la 35i Face Lifting come si chiamava ??? si chiamerà anche 3ea ma sul libretto c'è scritto 3c (foto in prima pagina) nella mia che è una 3bg c'è scritto 3bg why?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 e cambiano anche i pannelli delle porte...la 3b ha il cuscinetto nel poggiabraccio :D PS:oltre ad almeno 1500 particolari...per il resto sono uguali :sad: vero.. sai che, guardando la tua porta, mi sembrava si fossero dimenticati un pezzo?... a proposito, tu e Salvo siete riusciti nell'operazione di vivisezione del faro?... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 no , come da 35i a 35i 1993, hanno cambiato tutti i lamierati, solo il tetto rimane lo stesso..... da 3b a 3bg avevano cambiato sulla sw cofano paraurti anteriore parafanghi e bauliera... interni strumentazione a parte erano identici,. Questo non è vero la 35i MY1993 aveva i proiettori differenti, i fari dietro e la calandra. Il resto era uguale (dettaglio più dettaglio meno), di certo non avevano toccato ne il telaio ne i lamierati (come li chiami tu). Per il resto, il restyle della 3C lo vedo più come un marato restyle rispetto a quello che ci fu tra la 3B e 3BG. Sinceramente come dissi tanto tempo fa, ma questa è una semplice questione di gusti, mi ricorda molto gli spigoli FIAT (stilo per capirci) ma solo sull'anteriore. Per il resto non credo sia inferiore alla 3C. Di certo più andremo avanti e più le auto , oltre a somigliarsi sempre di più, continueranno la picchiata verso la bassa qualità e costi contenuti. Una domanda mi sorge però spontanea da fare al nostro nuovo amico: avevi un Audi e sei passato ad un Passat nuovo ? :shock: Enry Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 vero.. sai che, guardando la tua porta, mi sembrava si fossero dimenticati un pezzo?... a proposito, tu e Salvo siete riusciti nell'operazione di vivisezione del faro?... yes...il forno siciliano fa miracoli :hand: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
elbolo 0 Inserita: 9 aprile 2011 Autore Share Inserita: 9 aprile 2011 Una domanda mi sorge però spontanea da fare al nostro nuovo amico: avevi un Audi e sei passato ad un Passat nuovo ? :shock: Enry By elbolo at 2010-08-16 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 :( Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
enry68 126 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 Porca miseria. Ma perchè sei comunque passato a questo tipo di vettura ? Capisco il cambio di vettura ma il tipo ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 comunque riguardando il libretto noto una cosa "strana" : - cambia l'indice di carico in base alla gomma :blink: 91-94-93 nella mia è sempre 91 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 sembrerebbe riparabile... vabbé che era cambio automatico... però.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fabriziob 4 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 sembrerebbe riparabile... vabbé che era cambio automatico... però.... Art che eri contro il cambio automatico mi era chiaro, ma adesso anche sul quattro :huh: mi è nuova.. F. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 Art che eri contro il cambio automatico mi era chiaro, ma adesso anche sul quattro :huh: mi è nuova.. F. l'unica trazione integrale che concepisco, su fondi a bassa aderenza, è sempre in presa, con tutti i differenziali bloccati... altrimenti, la reputo una complicazione meccanica ed una dispersione di potenza inutile... soprattutto considerando che, la stragrande maggioranza delle integrali, sono trazioni anteriori con il posteriore che entra in funzione in percentuale minore e quando caz.... vuole lui... potrei capire un 80% posteriore, con un 20% fisso anteriore per aiutare nei controsterzi... ma stop... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
elbolo 0 Inserita: 9 aprile 2011 Autore Share Inserita: 9 aprile 2011 comunque riguardando il libretto noto una cosa "strana" : - cambia l'indice di carico in base alla gomma :blink: 91-94-93 nella mia è sempre 91 rispondo un po a tutti la vettura era riparabile con circa 8000 euro l assicurazione me de dava ad andare bene 5000, la macchina cominciava ad avere qualche problemino, la benzina cominciava a costare tanto ho fatto i miei calcoli e ho preferito prendere i soldi dell assicurazione , vendere la macchina "as is", smontare tutti i postmontaggi che avevo eseguito e vendermeli a parte. Altro fattore... in casa una sala giochi ce l ho gia: By elbolo at 2009-07-25 l audi 2.7 biturbo è stato un ulteriore sfizio che mi son tolto quella volta, ma per andare a spasso con la moglie un 2.0 tdi è piu che sufficente. perche ho scelto proprio la passat: avevo voglia di un auto nuova, le marche premium costano un po troppo coi tempi che corrono, conosco bene i metodi costruttivi di vw, quindi all occorrenza so dove mettere le mani anche per eventuali postmontaggi, me la cavo bene anche col vcds. sommando questi fattori è l unica scelta possibile (per me) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 in casa una sala giochi ce l ho gia: mica male... ma è una terza auto, o è la mogliettina che "zigozaga" nel traffico con quel Go-Kart turbo?.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.