R-power 3 Inserita: 24 febbraio 2011 Share Inserita: 24 febbraio 2011 @ Ivo ... che tutti i tipi di olio si scaldano lo so anche io (come penso tutti) ... il mio discorso è diverso... ci sono olii che a 120 gradi diventano acqua e perdono la loro capacità di lubrificare e olii che invece lavorano anche a temperature più elevate :rolleyes: ;) siete troppo tecnici e preparati. Io che uso friol e materiali del bennet e li tengo 150.000 km minimo mi ritiro. Lascio fare a te che sei anche il mago degli et. Ahahah Bacione Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Coke81 6 Inserita: 24 febbraio 2011 Share Inserita: 24 febbraio 2011 Ivo sei un fenomeno non so cosa farebbe il vw golf club senza di te. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 24 febbraio 2011 Share Inserita: 24 febbraio 2011 (modificato) Ivo sei un fenomeno non so cosa farebbe il vw golf club senza di te. sommo coke: Sei un potente moderatore, io solo un utente pagante. Basta che mi butti o fai buttare fuori, così a febbraio hai incassato tutti i mesi del socio sostenitore 2011 e puoi dispensare certezze tecnologiche di livello. easy & clean poi, le strutture di successo e durature sono quelle indipendenti dagli utenti o le persone. hanno procedure solide, certe e perfette. nessuno è indispensabile, nulla è eterno. :) Modificato: 24 febbraio 2011 da R-power Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
DanyR 7 Inserita: 24 febbraio 2011 Share Inserita: 24 febbraio 2011 (modificato) Finalmente ho finito di caricare TUTTI I VIDEO...posto gli ultimi due! L'ultimo era degno di alcune note e mi sono sbizzarrito con le frasi... ...Golf GTI vs Audi TT grigia!!! ahahaha Parte 4 Cavolo ma da fuori faccio abbastanza casino! Parte5 Golf GTI vs Audi TT :gci Cavolo ma da fuori faccio abbastanza casino! Modificato: 25 febbraio 2011 da DanyR Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
JoeyGolf 8 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 La mia ciminiera ti ha dato filo da torcere in rettifilo ééé Diablo?!?!?! :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Coke81 6 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 Io non ti voglio affatto buttar fuori ci mancherebbe ... Sei ti che hai subito colto l'occasione e buttata sul personale, il mio discorso era un discorso generico sugli olii e niente più... nessun riferimento personale. ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 La mia ciminiera ti ha dato filo da torcere in rettifilo ééé Diablo?!?!?! :D Minchia!!! Se va quel coso!! ma quanti cv ha il tuo diselone?? :-) Complimenti! :gci Messaggio per tutti: :gci RAGAZZI.. ..VENIRE A CORRERE IN PISTA E' BELLISSIMO E MI ALLUNGA LA VITA SENZA OMBRA DI DUBBIO :ok: , PERO' FA MALE AL PORTAFOGLIO :huh: PERCHE' DOPO SI PENSA SUBITO COME FARE ANDARE DI PIU' LA PROPRIA VETTURA!!!PER ADESSO SECONDO ME LE PIU' VELOCI SONO QUELLE SI RIWA E MANSELL... VOI CHE DITE!!!!ADESSO SONO COSTRETTO A FARE QUALCOSA PER VITAMINIZZARE IL MIO PARACARRO... :angry: :angry: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 27 Febbraio - Italian Style @ Monza - 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio in qualsiasi condizione!) - TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove) - Marco Gtsport (sempre tempo permettendo); MA SIAMO COSI POCHI??? A GIRARE ??? :blink: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 Ho caricato i primi 3 giri :P Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ILMARCK 7 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 (modificato) PER ADESSO SECONDO ME LE PIU' VELOCI SONO QUELLE SI RIWA E MANSELL... VOI CHE DITE!!!! stai dimenticando Fromy che era uno dei più veloci in pista domenica!!! :ok: Modificato: 25 febbraio 2011 da marckGTI Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 tra i video di joey e riwa vedo che il grip era cosa assente :lol: il video di riwa era bello perchè usciva in 3 dalla variante per cercare di pattinare meno e si sentiva lo stesso che andava su di giri slittando :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 Io non ti voglio affatto buttar fuori ci mancherebbe ... Sei ti che hai subito colto l'occasione e buttata sul personale, il mio discorso era un discorso generico sugli olii e niente più... nessun riferimento personale. ;) nessun problema. il bello dei forum è potersi aiutare l'un l'altro ognuno con le sue esperienze (positive e negative) e farsi un sacco di risate x staccare dalle rotture di sempre. se poi magari saltasse fuori anche qualche buona kiavata oltre alle vostre brutte faccione non sarebbe male.... ma non si può chiedere i miracoli ad internet.... il succo dei consigli che si può cercare di dare è (la solita acqua calda) lato motore è - scaldare bene motore frizione cambio - girare fino a temperature obd di 120-125 - "mollare" con un andatura media per far riequilibrare la temperatura, riaccelerare - ultimo giro di bandiera farlo in raffreddamento, se turbinato o scannato di freni girellate un pò per i paddock vialetti e magari lasciate motore acceso in folle 2-3 minuti prima di spegnere. Io attendo sempre i 95°c prima di spegnere e, giusto perchè sono sklerotico, tendo a tenere cofano aperto per far sfogare + liberamente gli accumuli di calore. (però se andassi più spesso a lugano sarebbe meglio) Poi, in generale, migliori sono gli oli che buttate dentro (sempre cercando di stare sulle specifiche dichiarate dal costruttore, se motori stock e/o in garanzia), più a lungo dureranno le loro caratteristiche di protezione nell'uso intensivo. Ma in ogni caso, sempre e comunque, vale la legge della "mutanda": per quanto possa essere pulito o "calmamente" usato il vs.deretano, dopo una settimana la mutanda puzza. se volete smpre il massimo della pulizia, cambiate spesso le mutande !!! Aniway nessun allarmismo, le nostre baracche escono a tolleranze costruttive elevate, nascono con dei long-life da 30k km e moooolto raramente si verificano problemi al motore anche nell'uso stradal-aggressivo tra un tagliando e l'altro (vanno sempre a pallino volutamente organi dove la garanzia fa una pippa.... batteria, cuscinetti, ammo, etc, quini una monzata di 30 minuti gli fa più o meno lo stesso che 1 ora di coda sulla A4 d'estate per incidente. Stesse menata bene o male per impianto frenante, mentre per reparto gomme ha OTTIMAMENTE illustrato Mansell, pagine indietro le modalità di gestione. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 25 febbraio 2011 Share Inserita: 25 febbraio 2011 altro video... più che altro un tributo alla stupenda e sognata GT3.... driver noto, bravissimo e davvero "signore". la cosa bestiale è che io dovevo essere la 4wd all-weather e lui la macchina da "fighetta da asciutto" e invece... guardate voi che belva. poi, anche se quasi doppio come video con il "best lap" per me è un video-ricordo per sound e scalate. che sogno di auto !!!! poi finite le velleità "corsaiole" un pò di stana-drift a ESP-off. Sembra, dico sembra (perchè preferisco umilmente NON osare troppo) ugualmente docile, necessitando di essere assecondata con sterzo e gas... davvero bella monza bagnata e gomme finite. http://www.youtube.com/watch?v=OkMT5Z2z-5k Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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