Vai al contenuto

Speed Day Monza 2011


Messaggi consigliati

@ Ivo ... che tutti i tipi di olio si scaldano lo so anche io (come penso tutti) ... il mio discorso è diverso... ci sono olii che a 120 gradi diventano acqua e perdono la loro capacità di lubrificare e olii che invece lavorano anche a temperature più elevate :rolleyes: ;)

 

siete troppo tecnici e preparati.

Io che uso friol e materiali del bennet e li tengo 150.000 km minimo mi ritiro.

Lascio fare a te che sei anche il mago degli et.

Ahahah

 

Bacione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 539
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 3diablo3

    81

  • Fr@nKi€_#7

    55

  • JoeyGolf

    43

  • Devil-666

    38

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ivo sei un fenomeno non so cosa farebbe il vw golf club senza di te.

 

sommo coke:

Sei un potente moderatore, io solo un utente pagante.

Basta che mi butti o fai buttare fuori,

così a febbraio hai incassato tutti i mesi del socio sostenitore 2011

e puoi dispensare certezze tecnologiche di livello.

 

easy & clean

 

poi, le strutture di successo e durature sono quelle indipendenti dagli utenti o le persone.

hanno procedure solide, certe e perfette.

nessuno è indispensabile, nulla è eterno.

:)

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito di caricare TUTTI I VIDEO...posto gli ultimi due!

L'ultimo era degno di alcune note e mi sono sbizzarrito con le frasi... ...Golf GTI vs Audi TT grigia!!! ahahaha

 

Parte 4

 

Cavolo ma da fuori faccio abbastanza casino!

 

 

Parte5 Golf GTI vs Audi TT

 

:gci

 

 

 

Cavolo ma da fuori faccio abbastanza casino!

Modificato: da DanyR
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti voglio affatto buttar fuori ci mancherebbe ... Sei ti che hai subito colto l'occasione e buttata sul personale, il mio discorso era un discorso generico sugli olii e niente più... nessun riferimento personale.

 

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ciminiera ti ha dato filo da torcere in rettifilo ééé Diablo?!?!?! :D

Minchia!!! Se va quel coso!! ma quanti cv ha il tuo diselone?? :-) Complimenti!

 

:gci Messaggio per tutti: :gci



RAGAZZI.. ..VENIRE A CORRERE IN PISTA E' BELLISSIMO E MI ALLUNGA LA VITA SENZA OMBRA DI DUBBIO :ok: , PERO' FA MALE AL PORTAFOGLIO :huh: PERCHE' DOPO SI PENSA SUBITO COME FARE ANDARE DI PIU' LA PROPRIA VETTURA!!!

PER ADESSO SECONDO ME LE PIU' VELOCI SONO QUELLE SI RIWA E MANSELL... VOI CHE DITE!!!!

ADESSO SONO COSTRETTO A FARE QUALCOSA PER VITAMINIZZARE IL MIO PARACARRO... :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio in qualsiasi condizione!)

- TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove)

- Marco Gtsport (sempre tempo permettendo);

 

MA SIAMO COSI POCHI??? A GIRARE ??? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER ADESSO SECONDO ME LE PIU' VELOCI SONO QUELLE SI RIWA E MANSELL... VOI CHE DITE!!!!

 

stai dimenticando Fromy che era uno dei più veloci in pista domenica!!!

 

:ok:

Modificato: da marckGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

tra i video di joey e riwa vedo che il grip era cosa assente :lol:

il video di riwa era bello perchè usciva in 3 dalla variante per cercare di pattinare meno e si sentiva lo stesso che andava su di giri slittando :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti voglio affatto buttar fuori ci mancherebbe ... Sei ti che hai subito colto l'occasione e buttata sul personale, il mio discorso era un discorso generico sugli olii e niente più... nessun riferimento personale.

 

;)

nessun problema.

il bello dei forum è potersi aiutare l'un l'altro ognuno con le sue esperienze (positive e negative) e farsi un sacco di risate x staccare dalle rotture di sempre.

se poi magari saltasse fuori anche qualche buona kiavata oltre alle vostre brutte faccione non sarebbe male....

ma non si può chiedere i miracoli ad internet....

 

il succo dei consigli che si può cercare di dare è (la solita acqua calda) lato motore è

- scaldare bene motore frizione cambio

- girare fino a temperature obd di 120-125

- "mollare" con un andatura media per far riequilibrare la temperatura, riaccelerare

- ultimo giro di bandiera farlo in raffreddamento, se turbinato o scannato di freni girellate un pò per i paddock vialetti e magari lasciate motore acceso in folle 2-3 minuti prima di spegnere.

Io attendo sempre i 95°c prima di spegnere e, giusto perchè sono sklerotico, tendo a tenere cofano aperto per far sfogare + liberamente gli accumuli di calore.

(però se andassi più spesso a lugano sarebbe meglio)

 

Poi, in generale,

migliori sono gli oli che buttate dentro (sempre cercando di stare sulle specifiche dichiarate dal costruttore, se motori stock e/o in garanzia), più a lungo dureranno le loro caratteristiche di protezione nell'uso intensivo.

 

Ma in ogni caso, sempre e comunque, vale la legge della "mutanda":

per quanto possa essere pulito o "calmamente" usato il vs.deretano, dopo una settimana la mutanda puzza.

se volete smpre il massimo della pulizia, cambiate spesso le mutande !!!

 

Aniway nessun allarmismo, le nostre baracche escono a tolleranze costruttive elevate, nascono con dei long-life da 30k km e moooolto raramente si verificano problemi al motore anche nell'uso stradal-aggressivo tra un tagliando e l'altro (vanno sempre a pallino volutamente organi dove la garanzia fa una pippa.... batteria, cuscinetti, ammo, etc,

quini una monzata di 30 minuti gli fa più o meno lo stesso che 1 ora di coda sulla A4 d'estate per incidente.

 

Stesse menata bene o male per impianto frenante,

mentre per reparto gomme ha OTTIMAMENTE illustrato Mansell, pagine indietro le modalità di gestione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro video...

più che altro un tributo alla stupenda e sognata GT3....

 

driver noto, bravissimo e davvero "signore".

 

la cosa bestiale è che io dovevo essere la 4wd all-weather

e lui la macchina da "fighetta da asciutto" e invece... guardate voi che belva.

 

poi, anche se quasi doppio come video con il "best lap" per me è un video-ricordo per sound e scalate.

che sogno di auto !!!!

 

poi finite le velleità "corsaiole" un pò di stana-drift a ESP-off.

Sembra, dico sembra (perchè preferisco umilmente NON osare troppo) ugualmente docile, necessitando di essere assecondata con sterzo e gas...

davvero bella monza bagnata e gomme finite.

 

http://www.youtube.com/watch?v=OkMT5Z2z-5k

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...