Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

Stai tranquillo Salvuccio, mi metto d'accordo con tutti così ti prendiamo e ti buttiamo in acqua.HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHA

 

 

Per alzare a me ci vuole un bel pò di gente... :lol: ...e poi con un paio di pugni vi stendo a tutti! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stai tranquillo Salvuccio, mi metto d'accordo con tutti così ti prendiamo e ti buttiamo in acqua.HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHA

 

 

 

 

 

 

Ahahahah..Comunque anche io voto per il primo, più che altro perchè sembra carino e per vedere un posto nuovo visto che alla Fattoria del Cavaliere ci sono stato già 3 volte oltre che per lavoro :P e cmq sono sempre rimasto soddisfatto, è un posto molto ospitale e circondato da una fitta vegetazione, ruscelli alberi etc..Per non parlare delle passeggiate a cavallo :ok:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per alzare a me ci vuole un bel pò di gente... :lol: ...e poi con un paio di pugni vi stendo a tutti! :lol:

Per alzarti ci vuole più gente AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAH ma non farmi ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

Allora come mai che quando entri dentro la tua Golf.....non si è abbassata troppo?????????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

 

Dai Salvo

sto scherzando

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per alzarti ci vuole più gente AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAH ma non farmi ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

Allora come mai che quando entri dentro la tua Golf.....non si è abbassata troppo?????????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA

 

Dai Salvo

sto scherzando

 

 

Quando entro io nella mia Golf si abbassa di 2 cm...ma nonostante tutto...riesco a sbruciarti anche con metà acceleratore premuto! :D

Modificato: da Salvuccio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi sono informato per il primo agriturismo "Terra e Libertà"...il prezzo è di 25 euro a persone ed il pranzo è completo di tutto!..primi..secondi di tutti i tipi!...contorni...e addirittura dolci e frutta di stagione!...c'è di tutto ragazzi...ed a soli 25 euro...ditemi voi se non è un prezzo stracciato! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi sono informato per il primo agriturismo "Terra e Libertà"...il prezzo è di 25 euro a persone ed il pranzo è completo di tutto!..primi..secondi di tutti i tipi!...contorni...e addirittura dolci e frutta di stagione!...c'è di tutto ragazzi...ed a soli 25 euro...ditemi voi se non è un prezzo stracciato! :D

 

Quanto meno dubito che con meno di quella cifra si riesca a mangiare bene in un qualsiasi agriturismo.. Non sembra malaccio come prezzo. Speriamo non manchi il da fare anche dopo il pranzo, ammesso che dopo esserci abbuffati avremo la forza per alzarci dalla sedia :D....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...mi sono informato per il primo agriturismo "Terra e Libertà"...il prezzo è di 25 euro a persone ed il pranzo è completo di tutto!..primi..secondi di tutti i tipi!...contorni...e addirittura dolci e frutta di stagione!...c'è di tutto ragazzi...ed a soli 25 euro...ditemi voi se non è un prezzo stracciato! :D

mi sembra un'ottimo prezzo...per me va benissimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno dubito che con meno di quella cifra si riesca a mangiare bene in un qualsiasi agriturismo.. Non sembra malaccio come prezzo. Speriamo non manchi il da fare anche dopo il pranzo, ammesso che dopo esserci abbuffati avremo la forza per alzarci dalla sedia :D....

 

 

E già...da come mi ha parlato il proprietario dell'agriturismo ci sono un sacco di cose da mangiare!...ma veramente tante! :D

 

mi sembra un'ottimo prezzo...per me va benissimo....

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che mi interessa il prezzo, anche se si paga 50,00 euro a persona.....sono d'accordo lo stesso.

 

 

Ok perfetto...visto che a Giorgio non interessa il prezzo...e quindi i soldi...Domenica 6 Marzo...offre tutto lui a tutti! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

+ che altro digli al proprietario che se sta sparando minchiate e ci da le porzioni contate ci mangiamo pure i piedi dei tavolini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok perfetto...visto che a Giorgio non interessa il prezzo...e quindi i soldi...Domenica 6 Marzo...offre tutto lui a tutti! :sad:

Calma calma calma calma, io pago per me e per mia moglie e STOP. :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

+ che altro digli al proprietario che se sta sparando minchiate e ci da le porzioni contate ci mangiamo pure i piedi dei tavolini

 

 

Tranquillo che se ci da le porzioni contate gli riduco l'agriturismo al suolo! :D

 

Calma calma calma calma, io pago per me e per mia moglie e STOP. :D

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...