Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

Per me sono d'accordo.

Avviso i miei amici che hanno le Golf e/o Audi anche fuori dal Forum

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per me sono d'accordo.

Avviso i miei amici che hanno le Golf e/o Audi anche fuori dal Forum

 

 

Bravo Giorgio...avvisate anche i vostri amici... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wella picciotti ;)

ma non potremmo provare a radunarci in zone più vicine alle mie parti???...io sono di Trapani...

p.s se rimaniamo dalle mie zone 2o3 saremo sicuri a partecipare tra cui Io e uno o due miei amici con golf 5 e 4.

fatimi sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wella picciotti ;)

ma non potremmo provare a radunarci in zone più vicine alle mie parti???...io sono di Trapani...

p.s se rimaniamo dalle mie zone 2o3 saremo sicuri a partecipare tra cui Io e uno o due miei amici con golf 5 e 4.

fatimi sapere

 

 

Nelle zone di Trapani non so proprio come muovermi...e poi ci sono anche ragazzi che vengono da messina capisci??...stiamo cercando di venirci incontro un pò tutti...c'è chi viene da Ragusa...chi da Rosolini..altri da Ispica...altri ancora da Catania...credo che Siracusa sia una giusta via di mezzo per tutti quanti! ;) ...in fin dei conti si fa soltanto una volta ogni tanto!...puoi fare uno sforzo per passare una giornata splendida insieme a noi! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si effettivamente hai ragione ;) siracura è più accessbili un po per tutti, vedremo se riuscirò ad essere ei vostri... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si effettivamente hai ragione ;) siracura è più accessbili un po per tutti, vedremo se riuscirò ad essere ei vostri... ;)

 

 

Fai uno sforzo...lo facciamo sempre tutti...non te ne pentirai...ti divertirai tantissimo...;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo la voce si è sparsa subito e bene....

Cmq inziamo a fare una lista provvisoria dei partecipanti al raduno...

 

1)Matty90 + fidanzata

2)Salvuccio + fidanzata

 

Continuate ad aggiornate voi la lista..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che vedo la voce si è sparsa subito e bene....

Cmq inziamo a fare una lista provvisoria dei partecipanti al raduno...

 

1)Matty90 + fidanzata

2)Salvuccio + fidanzata

 

Continuate ad aggiornate voi la lista..

 

 

E aggiorniamola va... :D :

 

1)Matty90 + fidanzata;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + ??

7)kekkofresco??

 

Avavnti ragazzi...come inizio non è proprio male...aggiornatela anche voi la lista mettendo la tipologia della vostra Golf accanto al vostro nome, proprio come ho fatto io!

 

P.S.: Spargete la voce! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + ??

7)kekkofresco??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)kekkofresco??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie - Golf VI HL TDI 140cv

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)kekkofresco??

 

Poi voglio dirvi una cosa, ma alla pista di Go-Kart a Villasmundo o a Tivoli.....perchè non organizzate a Siracusa alla pista possiamo correre con le nostre macchine, c'è una bella pista per moto e macchine.

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie - Golf VI HL TDI 140cv

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)kekkofresco??

 

Poi voglio dirvi una cosa, ma alla pista di Go-Kart a Villasmundo o a Tivoli.....perchè non organizzate a Siracusa alla pista possiamo correre con le nostre macchine, c'è una bella pista per moto e macchine.

 

 

 

Se tu intendi il circuito di Siracusa zona Pantanelli sarebbe stata una ottima idea, ci avevo pensato anche io..Ma purtroppo è chiuso per lavori già da qualche mese, io ero uno di quelli che lo frequentava quasi ogni domenica, ma adesso già da un pò non si muove più nulla e chissà quanto tempo passerà prima di vederlo riaperto... :unsure:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! So che hanno riaperto la pista a Pergusa attorno al lago è molto bella come pista e molto grande, ma non so niente a riguardo.. Certo verrebbe un pò lontano da Siracusa ma se cercate una pista per macchine quella è l'ideale!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tu intendi il circuito di Siracusa zona Pantanelli sarebbe stata una ottima idea, ci avevo pensato anche io..Ma purtroppo è chiuso per lavori già da qualche mese, io ero uno di quelli che lo frequentava quasi ogni domenica, ma adesso già da un pò non si muove più nulla e chissà quanto tempo passerà prima di vederlo riaperto... :unsure:

Si questo è vero, me l'ha detto Salvo che è chiuso fino alla fine dell'anno 2011 ma il mio amico Pozzallese va spesso a Siracusa al circuito con la sua moto e mi ha detto che dovrebbe aprire la seconda metà del mese di Febbraio....

Dovete informarvi.

 

Ragazzi!!! So che hanno riaperto la pista a Pergusa attorno al lago è molto bella come pista e molto grande, ma non so niente a riguardo.. Certo verrebbe un pò lontano da Siracusa ma se cercate una pista per macchine quella è l'ideale!!!

A Pergusa ci sono stato una volta non per correre ma per guardare ed è veramente bellissimo, peccato che è troppo lontano per noi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...allora come Giorgio ben sa il circuito di Siracusa ovvero l' AIS (Autodromo Internazionale di Siracusa) è chiuso per restauro e lavori vari per poterlo adibire, finalmente, alle gare automobilistiche e motociclistiche ufficiali...e sarà chiuso fino alla fine del 2011, almeno così mi ha detto un responsabile con cui ho parlato...adesso se hanno cambiato idea non lo so...ma non penso proprio perchè di lavori da fare c'è ne sono tanti...e sono ancora all'inizio, purtroppo!...per quanto riguarda l'autodromo di Pergusa è un pò troppo lontano...e credo un pò per tutti...questa volta dopvremo accontentarci dei Go-Kart :D ...secondo me ci divertiremo lo stesso...ma state tranquilli che appena aprirà il circuito di Siracusa organizzeremo tanti belli eventi...ovviamente con la collaborazione di tutti!... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...