Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

Ragazzi ho iniziato a cercare il posto dove dovremmo andremo a mangiare, guardate cosa ho trovato: Agriturismo

Dalle foto sembra davvero molto carino come posto....

Fatemi sapere cosa ne pensate così chiamo per chiedere delle informazioni...

Modificato: da Matty90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora ragazzi...forse non mi sono spiegato bene :rolleyes: ...oppure non avete capito voi :unsure: ...il punto che viene più comodo a tutti, perchè si trova a metà strada, è proprio Siracusa...c'è gente che viene da Ragusa!...altri da Ispica!...altri ancora da Rosolini!....quindi ripeto: il punto più favorevole, che conosciamo meglio io e Luca, è proprio Siracusa...io nella mia città so dove muovermi...so dove andare...so a chi rivolgermi per la più banale necessità...non possiamo cercare posti troppo lontani da Siracusa, anche perchè io non saprei dove andare e soprattutto non potrei organizzare un buon raduno proprio perchè non conosco il posto...quindi...in definitiva l'agriturismo si troverà a Siracusa o dintorni in modo da poterci muovere senza dubbi e soprattutto organizzare per la pista dei Go-Kart...se qualcuno non è d'accordo con quanto ho detto si faccia avanti e ne parliamo liberamente scambiandoci opinioni! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io conosco un buonissimo agriturismo a 20 Km da Siracusa circa e fanno pure le escursioni di cavalli.

 

Ci sono stato una volta ed è stato bellissimo, 1 ora di tempo per fare un bel giro con il cavallo.

 

Agriturismo "Fattoria del Cavaliere".

 

Se non siete d'accordo, non fa niente, vi ho dato il consiglio.

ciao

 

 

 

Ragazzi conosco il posto ci sono stato un paio di volte ed è veramente bello, per me si può anche fare, esprimete le vostre opinioni!

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per me andrebbe benissimo il posto detto da Giorgio...adesso dobbiamo parlare meglio io, luca e matteo e stabiliremo tutto...allora per vai va bene domenica 6 Marzo giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi conosco il posto ci sono stato un paio di volte ed è veramente bello, per me si può anche fare, esprimete le vostre opinioni!

:-)

Modificato: da Matty90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora come ha detto Salvo ha ragione, Matty ha trovato quell'agriturismo vicino Catania ed è un bellissimo posto ma troppo lontano da Siracusa dove facciamo Raduno.......non si può fare.

Dobbiamo fare per forza vicino Siracusa come ho fatto io a Rosolini-Agriturismo 10 minuti di tempo e 7 Km di strada.

 

Io vi ho detto lo stesso dell'agriturismo "Fattoria del Cavaliere" però secondo me non va bene per noi, abbiamo le macchine ribassate e 17-18 pollici e la strada è sterrata e quindi......non conviene, me l'ha detto mio impiegato dello studio.

 

Comunque fate voi, per me è uguale, state tranquilli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora come ha detto Salvo ha ragione, Matty ha trovato quell'agriturismo vicino Catania ed è un bellissimo posto ma troppo lontano da Siracusa dove facciamo Raduno.......non si può fare.

Dobbiamo fare per forza vicino Siracusa come ho fatto io a Rosolini-Agriturismo 10 minuti di tempo e 7 Km di strada.

 

Io vi ho detto lo stesso dell'agriturismo "Fattoria del Cavaliere" però secondo me non va bene per noi, abbiamo le macchine ribassate e 17-18 pollici e la strada è sterrata e quindi......non conviene, me l'ha detto mio impiegato dello studio.

 

Comunque fate voi, per me è uguale, state tranquilli.

La strada è sterrata anche se ultimamente stanno facendo lavori per cui ci potrebbe anche stare che l'abbiano asfaltata, comunque sia io prima con la mia ex-Fiesta che non era assettata ma cmq una macchina bassa passavo tranquillamente e penso ci siano margini abbondanti per passare anche con auto un pò più ribassate..Di certo non mi assumo responsabilità per quanto riguarda paraurti che potrebbero staccarsi :sad: o altre cose che potrebbero toccare..Dite come la pensate :D

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La strada è sterrata anche se ultimamente stanno facendo lavori per cui ci potrebbe anche stare che l'abbiano asfaltata, comunque sia io prima con la mia ex-Fiesta che non era assettata ma cmq una macchina bassa passavo tranquillamente e penso ci siano margini abbondanti per passare anche con auto un pò più ribassate..Di certo non mi assumo responsabilità per quanto riguarda paraurti che potrebbero staccarsi :sad: o altre cose che potrebbero toccare..Dite come la pensate :D

 

 

La responsabilità ovviamente non me la prendo neanche io! :rolleyes: :sad: ...ma comunque...io sto valutando altri agriturismi o altri posti...provate ad andare su questo sito...valutate tutti le alternative e vedete la grande varietà di questi agriturismo e dite la vostra...secondo voi qual'è il migliore??... :D

 

Ecco il sito: http://www.agrituristsr.it/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fate come volete voi, io conosco qui vicino Rosolini, Ispica, Modica ma a Siracusa e dintorni..... :wacko: non conosco nessun agriturismo tranne Fattoria del Cavaliere.

Comunque ho controllato veloce su internet e mi sembra lontanuccio (Siracusa-Fattoria del Cavaliere)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per me va bene qualsiasi cosa ma ricordate che vi raggiungo all'ora di pranzo!! :-)

Si si tranquillo e nessun problema.

Appena arriviamo al ristorante o agriturismo, non mangiamo subito, prima aspettiamo te.

ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne dite di questo??...leggete tutto...mi sembra carino...ed è anche vicino... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...io e Luka ci siamo visti e abbiamo abbozzato un programma provvisorio per il raduno del 6 Marzo:

 

1) Ore 10:00 --> Punto di incontro previsto in Via Columba, spiazzale adiacente allo scalo merci dei treni proprio di fronte al McDonald's;

P.S.: si consiglia vivamente di uscire a "Siracusa Sud" e non a "Siracusa Nord" per raggiungere più facilmente il punto stabilito;

 

2) Ore 11:00 --> Spostamento al bar per aperitivo e/o caffè ecc..

 

3) Ore 13:00 --> Arrivo in agriturismo, quindi la partenza sarà prevista intorno alle 12:00.

 

Le alternative proposte, per l'agriturismo ovviamente, sono:

 

http://www.terraeliberta.it/

http://www.agrituristsr.it/aziende/cavaliere.asp

http://www.lafrescura.com/home.html

 

Esprimete le vostre preferenze a riguardo e anche le vostre presenze o assenze :D , entro e non oltre Domenica 13 Febbraio; la settimana successiva provvederemo già a contattare l'agriturismo scelto e ad organizzare e pianificare tutto in modo definitivo. Se avete eventuali consigli o perplessità per qualsiasi cosa esprimeteli! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...