Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

OOOOh cavolo.......vero che sarà carnevale........

Si è meglio spostare e facciamo giorno 13.....che ne pensate.

 

 

Io sinceramente volevo farlo giorno 6...ma comunque dai...se ci sono troppi problemi lo spostiamo a giorno 13...nessun problema dai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me è molto meglio per tutti se lo spostiamo...

cmq se per qualcuno diventa un problema basta dirlo così ne parliamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...meglio se lo spostiamo...ci sono troppi problemi...e per non fare differenze e soprattutto per fare in modo che ci siano tutti...lo spostiamo a domenica 13 Marzo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un'altra cosa il raduno si fa giorno 13 e le conferme devono essere date entro giorno 07 MArzo?

 

 

No...entro il 6 sera...avete tempo fino alle mezzanotte! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.....il mio amico mi darà la risposta entro giorno 07 Marzo di matina verso le 11.30 perchè ogni domenica sera va a Siracusa fino tardi........va spesso a trovare le ragazze delle strade :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Sto scherzando

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.....il mio amico mi darà la risposta entro giorno 07 Marzo di matina verso le 11.30 perchè ogni domenica sera va a Siracusa fino tardi........va spesso a trovare le ragazze delle strade :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Sto scherzando

 

 

Ci vai anche tu dalle "ragazze delle strade"?? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e scusate il silenzio...

 

vedo che siete confusetti!!!

 

io stò giro lo devo saltare ragazzi...

 

ho da sistemare un pò di cose in famiglia a livello di salute e nel frattempo stò correndo a destra e manca per la casa perchè quest'anno Sergolf si sposa!!!!..

 

vi auguro che passiate un buon ritrovo..

 

resta comunque in sospeso il fatto che potrei farvi una sorpresa, vediamo come si mettono un pò di cose...

 

ciao amici....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

TI SPOSIIIIIIII.........................Sergio mi hai dato la notizia più bella del raduno.....

 

Comunque auguro te e la tua ragazza, VIVA GLI SPOSI.

 

Comunque il prossimo raduno ci vediamo e ti farò un sacco di auguri di presenza se ti farebbe piacere.

 

Auguri ancora

 

 

 

 

Per Salvo, no, non ci vado, mi fanno schifo.......Tu forse.......siccome sei Siracusano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Giorgio..

 

certo che mi fa piacere...

 

 

basta che non mi baci con la lingua e non mi confondi per le ragazze di Siracusa.. biggrin.gif

 

scava scava anvedi sti zozzi ndò vanno!!!!!!!!

 

ciauz..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga sono molto contento che state organizzando un altro raduno la prima volta nn sono venuto perchè avevo l auto dal carrozziere causa incidente.....

 

l unica cosa che m è dispiaciuta e che avete subito tagliato fuori a

kekkofresco

 

dicendogli che il posto migliore per tutti era siracusa .... alla fine sono d accordo che lo state organizzando voi li a siracusa ma anche un minimo di tolleranza nei confronti di chi e lontano lo dovreste avere ...... da trapani e veramente lontano.

 

in fondo anch io potrei dire il posto piu vicino per tutti e ragusa essendo della provincia di ragusa

 

siracusa /ragusa 78 km

catania / ragusa 104km contro i catania/siracusa 70 km

trapani /ragusa 320km contro i trapani /siracusa 367 km

messina /ragusa 200km .......... messina/siracusa 163 km

agrigento/ragusa 129km............ agrigento/siracusa 215km

caltanissetta/ragusa119.............caltanissetta/siracusa160km

 

quindi quando uno vuole organizzare un raduno deve badare anche un pò alle esigenze altrui ...... tipo si vede il numero dei partecipanti si vede la loro provenienza

poi si calcola un punto raggiungibile facilmente da tutti .....

era piu consigliato che lo chiamavi raduno a siracusa e no raduno siciliano

cmq mi fa piacere pranzare con voi ;-) giorno 13 .

per la torta meglio classica crema e ricotta hahahahahahahahahahahahh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga sono molto contento che state organizzando un altro raduno la prima volta nn sono venuto perchè avevo l auto dal carrozziere causa incidente.....

 

l unica cosa che m è dispiaciuta e che avete subito tagliato fuori a

kekkofresco

 

dicendogli che il posto migliore per tutti era siracusa .... alla fine sono d accordo che lo state organizzando voi li a siracusa ma anche un minimo di tolleranza nei confronti di chi e lontano lo dovreste avere ...... da trapani e veramente lontano.

 

in fondo anch io potrei dire il posto piu vicino per tutti e ragusa essendo della provincia di ragusa

 

siracusa /ragusa 78 km

catania / ragusa 104km contro i catania/siracusa 70 km

trapani /ragusa 320km contro i trapani /siracusa 367 km

messina /ragusa 200km .......... messina/siracusa 163 km

agrigento/ragusa 129km............ agrigento/siracusa 215km

caltanissetta/ragusa119.............caltanissetta/siracusa160km

 

quindi quando uno vuole organizzare un raduno deve badare anche un pò alle esigenze altrui ...... tipo si vede il numero dei partecipanti si vede la loro provenienza

poi si calcola un punto raggiungibile facilmente da tutti .....

era piu consigliato che lo chiamavi raduno a siracusa e no raduno siciliano

cmq mi fa piacere pranzare con voi ;-) giorno 13 .

per la torta meglio classica crema e ricotta hahahahahahahahahahahahh

 

 

Per quanto mi riguarda nessuno si è lamentato per la strada...secondo me e secondo tutti Siracusa è il posto più vicino...diciamo che è una via di mezzo per tutti...e credo che su questo siamo tutti d'accordo...poi il raduno lo stiamo organizzando a Siracusa perchè io e luca conosciamo bene le zone e sappiamo anche dove andare a mangiare..io sono andato a rosolini e non mi sono lamentato di nulla...se dobbiamo fare storie anche sulla strada...non so che dirvi ragazzi....Matteo sta venendo da Messina...e non credo sia tanto vicino...ma non si lamenta assolutamente...mi sto impegnando al massimo per la massima riuscita di questo raduno...ma se devo essere anche criticato per dove lo sto facendo...o per il titolo che gli ho dato...non mi va proprio....comunque mi fa piacere che ci sarai pure tu...così finalmente ci possiamo incontrare di persona... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...