Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi!...dopo il raduno che ci ha uniti tutti insieme, trascorrendo tra l'altro una giornata fantastica, a Rosolini e dintorni...io e Matteo, che ricordo non è potuto venire a Rosolini per il lutto che ha colpito la sua famiglia, abbiamo deciso di organizzarne un altro per il 6 Marzo, che ovviamente sarà Domenica...volevamo trovare un posto comodo a tutti...una via di mezzo diciamo per accontentare tutti...la volontà c'è...e anche tanta :D ...i partecipanti spero di si...e ora ci vogliono le idee...abbiamo più di un mesetto per organizzare tutto...se avete problemi per quel giorno possiamo spostarlo...e se avete idee sulla location...esprimetele qui...io e Matteo, insieme a voi ovviamente, le valuteremo per organizzare un raduno spettacolare e divertente!...spero di fare un buon lavoro... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,

ha detto bene salvuccio, la volonta per organizzare questo raduno c'è,ed è davvero tanta,ora non resta altro che trovare tanti golfisti che vogliono divertirsi insieme a noi.....

Ecco come avrei pensato di organizzare tutto:

Invece di partire domenica 6 marzo partiamo sabato 5 marzo verso le 19(orario provvisorio),dopo di che andremo a cenare in qualche agriturismo (ancora da definire) dove dopo pernotteremo, in modo da risvegliarci l'indomani e passare una gioranta insieme....

Che ne dite..??

Certo per adesso è soltanto un'idea, ci sono da vedere i costi e sopratutto le vostre esigenze....

però potrebbe essere una cosa molto carina..

Adesso tocca a voi proporre le vostre idee e sopratutto location..!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ha detto bene salvuccio, la volonta per organizzare questo raduno c'è,ed è davvero tanta,ora non resta altro che trovare tanti golfisti che vogliono divertirsi insieme a noi.....

Ecco come avrei pensato di organizzare tutto:

Invece di partire domenica 6 marzo partiamo sabato 5 marzo verso le 19(orario provvisorio),dopo di che andremo a cenare in qualche agriturismo (ancora da definire) dove dopo pernotteremo, in modo da risvegliarci l'indomani e passare una gioranta insieme....

Che ne dite..??

Certo per adesso è soltanto un'idea, ci sono da vedere i costi e sopratutto le vostre esigenze....

però potrebbe essere una cosa molto carina..

Adesso tocca a voi proporre le vostre idee e sopratutto location..!!!!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.. credo che il pernottamento sia eccessivo.. conta che in molti lavoriamo e nn possiamo farlo. Poi volerebbero troppi soldi e non tutti possono permettersi di spendere che ne so 200 euro per 1 giorno! quindi organizziamo una domenica sola come le altre volte.. credo vada + che bene non siete d'accordo?.

 

Per il 6 marzo credo che sono disponibile come tutte le domeniche della mia vita.. ciao a presto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi.. credo che il pernottamento sia eccessivo.. conta che in molti lavoriamo e nn possiamo farlo. Poi volerebbero troppi soldi e non tutti possono permettersi di spendere che ne so 200 euro per 1 giorno! quindi organizziamo una domenica sola come le altre volte.. credo vada + che bene non siete d'accordo?.

 

Per il 6 marzo credo che sono disponibile come tutte le domeniche della mia vita.. ciao a presto!

 

 

Forse per il fatto del pernottamento hai ragione...ci vorrebbero troppi soldi...anche se siamo nell'ordine dei 90-100 euro al massimo e non 200 :rolleyes: ...ma hai ragione...meglio non esagerare troppo...cerchiamo invece di fare una cosa moooooolto carina...l'importante è stare tutti insieme e divertirci...sulla location avete qualche idea?? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se a voi piace il mare una zona molto bella è la provincia di Ragusa, precisamente il tratto compreso tra Pozzallo e Marina di Ragusa che comprende appunto Pozzallo, Cava D'aliga, Sampieri.. quando c'è il sole quei posti sono molto pittoreschi e si respira una bella aria, per il pranzo si potrebbe andare al Poggio del Sole Resort a Ragusa città, ci sono stato qualche settimana fa per un fantastico weekend e c'è un ristorante molto carino dove si mangia bene e uno ampio pargheggio dove poter lasciare le nostre Golfine..Se invece vi piace la montagna si potrebbe scegliere tra zona Etna però li andrei un pò alla cieca, qualche paesino tipo Sant'alfio etc..oppure provincia di Siracusa zona Palazzolo tipo Fattoria del Cavaliere, dove si mangia e si va a cavallo oppure Buccheri dove c'è una magnifica pineta.. I posti non mancano affatto, avanzate le vostre proposte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui da me a Tivoli (si trova a pochi minuti da Siracusa) c'è una pista di Go-Kart...magari possiamo trovare un bell'agriturismo a Siracusa e poi andare in questa magnifica pista di Go-Kart per divertirci tutti insieme... :rolleyes: ...che ne dite??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WOW un'altro raduno....che bello.

 

Comunque l'idea di Matty per me è veramente difficilissimo per 2 motivi, ci vogliono troppi soldi per cenare, dormire, pranzare e divertimento e poi ho pure la bimba e quindi non sono d'accordo per 2 giorni.

 

Se facciamo solamente Domenica come ha detto Lucio (Slymxx) sono veramente d'accordo.

 

Comunque cercate di preparare, organizzate e contianuate a tenerci aggiornati.

 

Ciao e vi voglio tanto bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Qui da me a Tivoli (si trova a pochi minuti da Siracusa) c'è una pista di Go-Kart...magari possiamo trovare un bell'agriturismo a Siracusa e poi andare in questa magnifica pista di Go-Kart per divertirci tutti insieme... :rolleyes: ...che ne dite??

 

 

 

Pista di kart a Tivoli??Non ne ho mai sentito parlare, sapevo ci fosse un campetto da cross, ma di kart onestamente ne ignoravo l'esistenza, sarei curioso di provare visto che io sono sempre andato alla Pista del Sole a Villasmundo e mi sono divertito parecchio..Comunque per me un posto vale l'altro, basta che ci consenta di fare qualche foto e di passare una bella giornata tutti insieme :lol:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se invece vi piace la montagna si potrebbe scegliere tra zona Etna però li andrei un pò alla cieca, qualche paesino tipo Sant'alfio etc.

 

 

Chiedete all'utente Slymx come si mangia in zona... ho organizzato un raduno in zona etnea il 31.10.2010 !

 

Consigliato vivamente.. se servono info su location e locale dove pranzare.. a disposizione.. io stavolta penso di non esserci purtroppo !

post-12362-0-88965200-1296346036.jpg

post-12362-0-80907100-1296346055.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avanti...ditelo anche ai vostri amici che possiedono una VW oppure un Audi...comunque potremo andare anche a Villasmundo per i Go-Kart...non ci avevo pensato...qui a Siracusa comunque ci sono parecchi agriturismi...e credo che il mio concittadino maverick può confermarlo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avanti...ditelo anche ai vostri amici che possiedono una VW oppure un Audi...comunque potremo andare anche a Villasmundo per i Go-Kart...non ci avevo pensato...qui a Siracusa comunque ci sono parecchi agriturismi...e credo che il mio concittadino maverick può confermarlo! ;)

 

Si si confermo, i posti dove mangiare anche quì a Siracusa non mancano, dobbiamo cercare di fare numero ed essere quanti più possibili, mi raccomando! Dai ragazzi :ok:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti l'idea mi sembra molto bella.. Ma posso raggiungervi solo all'ora di pranzo, mi disp non poter venire prima!! Comunque io ci sono!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti!! :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avanti ragazzi...vedo che le adesioni stanno crescendo sempre di più...allora...io ho pensato di organizzare il raduno in questo modo (simile a quello di Rosolini):

 

 

1 Ci ritroviamo in un punto di incontro per salutarci e conoscerci (anche se alcuni di noi già ci conosciamo);

 

2 Proseguiamo verso un punto dove posteggiare le nostre Golf (come a Rosolini) e magari prendere qualche aperitivo e/o fare colazione in un bar, chiaccherare e stare un pò

insieme condividendo la nostra passione più grande :D ;

 

3 Ci avviamo verso l'agriturismo dove pranzare e stare tutti insieme per fare foto e continuare a chiaccherare e conoscerci un pò meglio e scambiarci pareri;

 

4 Andiamo nella pista dei Go-Kart per girare e divertirci tutti insieme;

 

5 Si arriva ai saluti e ci avviamo ognuno a casa propria :D .

 

Che ve ne pare??...se c'è qualche punto da modificare e/o aggiungere ditemelo e ne parliamo tutti insieme! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...