Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

Ragazzi...allora come Giorgio ben sa il circuito di Siracusa ovvero l' AIS (Autodromo Internazionale di Siracusa) è chiuso per restauro e lavori vari per poterlo adibire, finalmente, alle gare automobilistiche e motociclistiche ufficiali...e sarà chiuso fino alla fine del 2011, almeno così mi ha detto un responsabile con cui ho parlato...adesso se hanno cambiato idea non lo so...ma non penso proprio perchè di lavori da fare c'è ne sono tanti...e sono ancora all'inizio, purtroppo!...per quanto riguarda l'autodromo di Pergusa è un pò troppo lontano...e credo un pò per tutti...questa volta dopvremo accontentarci dei Go-Kart :D ...secondo me ci divertiremo lo stesso...ma state tranquilli che appena aprirà il circuito di Siracusa organizzeremo tanti belli eventi...ovviamente con la collaborazione di tutti!... ;)

 

 

 

 

Bisogna sempre vedere se la pista di Kart è aperta la domenica..prima di focalizzarci solo su questo secondo me è meglio informarsi prima :), in modo da valutare e tenere in considerazione altre alternavite nel caso..

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perfetto, se hai tempo, prova ad informarti lo stesso con il responsabile dell'autodromo di Siracusa, siccome il mio amico va spesso e mi ha detto che aprirà verso la seconda metà del mese di Febbraio, Forse hanno cambiato tempo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, se hai tempo, prova ad informarti lo stesso con il responsabile dell'autodromo di Siracusa, siccome il mio amico va spesso e mi ha detto che aprirà verso la seconda metà del mese di Febbraio, Forse hanno cambiato tempo.....

 

Ok, vediamo se sabato o domenica riesco a farci un salto e cosa mi dicono, sarebbe una grande cosa se riuscissimo ad organizzare per girare in pista anche se la vedo dura, cmq la speranza è sempre l'ultima a morire! :ok:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vediamo se sabato o domenica riesco a farci un salto e cosa mi dicono, sarebbe una grande cosa se riuscissimo ad organizzare per girare in pista anche se la vedo dura, cmq la speranza è sempre l'ultima a morire! :ok:

 

 

Luca secondo me non c'è lo permetteranno...ma comunque se vuoi puoi andare nel sito e chiamare alla segreteria dell'autodromo e chiedi...a me sinceramente non mi va di farmelo ridire...provaci tu... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Luca secondo me non c'è lo permetteranno...ma comunque se vuoi puoi andare nel sito e chiamare alla segreteria dell'autodromo e chiedi...a me sinceramente non mi va di farmelo ridire...provaci tu... :D

 

 

 

Salvo probabilmente hai ragione..vedremo

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uè uè uè....................ciao a tutti

 

che state combinando senza di me!!!!!!!!

 

salvo complicazioni

 

(Sergio+fidanzata) (Golf IV)

 

ovunque sia il posto..

 

saluti.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uè uè uè....................ciao a tutti

 

che state combinando senza di me!!!!!!!!

 

salvo complicazioni

 

(Sergio+fidanzata) (Golf IV)

 

ovunque sia il posto..

 

saluti.........

Eh infatti, senza di te......sembrta brutto, sono contento che venite pure voi

Ma dimmi una cosa, altri amici tuoi vengono o no?

In caso ci fai sapere.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista dei partecipanti

 

Confermati:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)Sergolf + fidanzata - Golf IV

 

 

 

Da Confermare:

 

7)kekkofresco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la lista dei partecipanti

 

Confermati:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)Sergolf + fidanzata - Golf IV

 

 

 

Da Confermare:

 

7)kekkofresco

 

 

Piano piano stiamo diventando sempre più numerosi...e sono davvero contento di ciò...Sergio non poteva mancare....comuqneu spargete sempre di più la voce tra i vostri amici golfisti o audisti :D ...dobbiamo decidere però il posto dove andare a mangiare...magari io, luca e matteo dovremo incontrarci di presenza e farci una bella chiaccherata con carta e penna!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano stiamo diventando sempre più numerosi...e sono davvero contento di ciò...Sergio non poteva mancare....comuqneu spargete sempre di più la voce tra i vostri amici golfisti o audisti :D ...dobbiamo decidere però il posto dove andare a mangiare...magari io, luca e matteo dovremo incontrarci di presenza e farci una bella chiaccherata con carta e penna!! :rolleyes:

 

 

 

 

 

 

 

A disposizione per un meeting :ok:, quando vuoi!

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano stiamo diventando sempre più numerosi...e sono davvero contento di ciò...Sergio non poteva mancare....comuqneu spargete sempre di più la voce tra i vostri amici golfisti o audisti :D ...dobbiamo decidere però il posto dove andare a mangiare...magari io, luca e matteo dovremo incontrarci di presenza e farci una bella chiaccherata con carta e penna!! :rolleyes:

per me non ci sono problemi, organizzate voi per un finesettimana...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me non ci sono problemi, organizzate voi per un finesettimana...

 

 

Matteo quante volte hai detto che dovevi venire qui da me a Siracusa?? :rolleyes: ...cerca di fare il serio e non dire idiozie...cerca di venire questa domenica che dobbiamo parlare di cose abbastanza importanti...se no devo fare tutto e solo con Luca... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo quante volte hai detto che dovevi venire qui da me a Siracusa?? :rolleyes: ...cerca di fare il serio e non dire idiozie...cerca di venire questa domenica che dobbiamo parlare di cose abbastanza importanti...se no devo fare tutto e solo con Luca... ;)

ragazzi per me va bene incontrarci però almeno cerchiamo un punto intermedio per tutti e tre, magari catania,che ne dite??sabato pomeriggio va bene???

fatemi sapere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io conosco un buonissimo agriturismo a 20 Km da Siracusa circa e fanno pure le escursioni di cavalli.

 

Ci sono stato una volta ed è stato bellissimo, 1 ora di tempo per fare un bel giro con il cavallo.

 

Agriturismo "Fattoria del Cavaliere".

 

Se non siete d'accordo, non fa niente, vi ho dato il consiglio.

ciao

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io conosco un buonissimo agriturismo a 20 Km da Siracusa circa e fanno pure le escursioni di cavalli.

 

Ci sono stato una volta ed è stato bellissimo, 1 ora di tempo per fare un bel giro con il cavallo.

 

Agriturismo "Fattoria del Cavaliere".

 

Se non siete d'accordo, non fa niente, vi ho dato il consiglio.

ciao

ho controllato su internet, il posto sembra carino però dovremmo trovare un posto più intermedio per favorire tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...