Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

Per quanto mi riguarda nessuno si è lamentato per la strada...secondo me e secondo tutti Siracusa è il posto più vicino...diciamo che è una via di mezzo per tutti...e credo che su questo siamo tutti d'accordo...poi il raduno lo stiamo organizzando a Siracusa perchè io e luca conosciamo bene le zone e sappiamo anche dove andare a mangiare..io sono andato a rosolini e non mi sono lamentato di nulla...se dobbiamo fare storie anche sulla strada...non so che dirvi ragazzi....Matteo sta venendo da Messina...e non credo sia tanto vicino...ma non si lamenta assolutamente...mi sto impegnando al massimo per la massima riuscita di questo raduno...ma se devo essere anche criticato per dove lo sto facendo...o per il titolo che gli ho dato...non mi va proprio....comunque mi fa piacere che ci sarai pure tu...così finalmente ci possiamo incontrare di persona... ;)

 

ma qua nn ti sto mica criticando anzi apprezzo la tua voglia di riunirsi assieme .

 

poi se parli di RADUNO SICILIANO siracusa n e sinceramente una via di mezzo per tutti . cmq forse tu nn hai capito il concetto del mio messaggio

per dove lo stai facendo nn ti critica nessuno anzi ti ripeto ancora una volta GRAZIE ma per il titolo nn hai assolutamente ragione

perchè un raduno organizzato per la sicilia va sinceramente organizzato diversamente e RADUNO SICILIANO che mi ragruppa 20 persone mi mette tristezza

anche se prevale il detto pochi ma buoni

a me siracusa piace e sono contento che lo fate li da voi e nn ne neanche lontano per me

ma quello che ti voglio far capire

io ho partecipato a raduni con quasi 100 auto e posso garantirti che l unica cosa che si decide e solo il percorso con posti prestabiliti dove effettuare le soste ma deciso da tutti assieme

cmq domenica 27 a niscemi (cl) ci sarà un raduno tuning e si presume che sia molto bello se volete fare un salto forse mi trovate la ....anche se la mia auto nn e tunnizzata

 

il primo e stato molto divertente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco, ho aggiornato la lista dei partecipanti e da confermare

 

Confermati:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

 

 

Da Confermare:

 

7)kekkofresco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ho aggiornato la lista dei partecipanti e da confermare

 

Confermati:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

 

 

Da Confermare:

 

7)kekkofresco

 

 

Hai dimenticato Mario <_< ...:

 

Confermati:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)mario130cv +?

 

 

Da Confermare:

 

7)kekkofresco

 

P.S.: Mario vieni solo o porti qualcuno??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oops, vero hai ragione, però Mario non è ancora sicuro se viene o no, ci siamo sentiti dopo pranzo e mi ha detto che viene a 85%, il suo problema è il suo lavoro.

 

Dimmi una cosa Salvo, ma sei a casa? Forse hai di nuovo la febbre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oops, vero hai ragione, però Mario non è ancora sicuro se viene o no, ci siamo sentiti dopo pranzo e mi ha detto che viene a 85%, il suo problema è il suo lavoro.

 

Dimmi una cosa Salvo, ma sei a casa? Forse hai di nuovo la febbre?

 

 

Giorgio ma che cacchio dici?! :blink: ...mica devo avere la febbre tutte le volte che sono a casa! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non eri al lavoro ma a casa davanti al tuo pc alle 15.49 e quindi mi è venuto questo dubbio.....

Magari sei in ferie??????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non eri al lavoro ma a casa davanti al tuo pc alle 15.49 e quindi mi è venuto questo dubbio.....

Magari sei in ferie??????

 

 

No...mi sono preso mezza giornata...avevo un bel pò da fare... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrei venire.. verrei con un amico :)!dato che la ragazza non sta a catania XD!

 

 

Grande! ;) ...secondo me sarà una giornata favolosa...siamo sempre di più...se mi dai la conferma ti metto nella lista! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potrei venire.. verrei con un amico :)!dato che la ragazza non sta a catania XD!

Perfetto, ma sei di Catania? Facci sapere se scendi assieme tuo amico con la tua macchina?

Facci sapere solamente quanti siete e quanti macchine, tutto qui.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vado un attimo Off-Topic...c'è per caso qualcuno che ha intenzione di mappare e/o scatalizzare/defappare la propria Golf??...fatemi sapere perchè vi proporrò un'occasione unica che non potrete rifiutare... ;) ...scusate ancora l'off-Topic... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vado un attimo Off-Topic...c'è per caso qualcuno che ha intenzione di mappare e/o scatalizzare/defappare la propria Golf??...fatemi sapere perchè vi proporrò un'occasione unica che non potrete rifiutare... ;) ...scusate ancora l'off-Topic... :rolleyes:

 

si e casomai dopo l agriturismo tutti in officina ahahahahahahahahahahahah .....

nn mi sembra il caso di tirar fuori argomenti simili ancora ancora se mi parli di mappare ok ma il resto vuol dire rovinare la giornata ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

tranne che tu stai organizzando questa piccola rimpatriata siracusana a scopo di lucro aahahahahahahahahhahahahahahhaah

 

dai scherzo salvuccio spero di essere dei vostri per ammirare i vostri bolidi io vengo con la mia ape cross 4 serie ahahahhahahahahahahahahahahahahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e casomai dopo l agriturismo tutti in officina ahahahahahahahahahahahah .....

nn mi sembra il caso di tirar fuori argomenti simili ancora ancora se mi parli di mappare ok ma il resto vuol dire rovinare la giornata ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

 

tranne che tu stai organizzando questa piccola rimpatriata siracusana a scopo di lucro aahahahahahahahahhahahahahahhaah

 

dai scherzo salvuccio spero di essere dei vostri per ammirare i vostri bolidi io vengo con la mia ape cross 4 serie ahahahhahahahahahahahahahahahahaha

 

 

Ma che hai capito?!... :rolleyes: ...guarda che per il raduno non ci sarà niente...si farà solo il raduno in santa pace e basta...niente officina o mappe...quello che sto organizzando è tutto per un altro giorno... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me salvo ha avuto una grande idea....

Sarebbe stupendo partecipare ad un mappaday per tutti i siciliani.....

Che ne dite di aiutarci tutti per organizzare qualcosa di veramente grande??? io ho pensato insieme a salvo di programmare tutto per fine marzo...

Ovviamente il preparatore è stato già scelto....(il migliore di tutti, testato personalmente da me e salvo ed altri ragazzi lo scorso novembre)

Aspetto vostri pareri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me salvo ha avuto una grande idea....

Sarebbe stupendo partecipare ad un mappaday per tutti i siciliani.....

Che ne dite di aiutarci tutti per organizzare qualcosa di veramente grande??? io ho pensato insieme a salvo di programmare tutto per fine marzo...

Ovviamente il preparatore è stato già scelto....(il migliore di tutti, testato personalmente da me e salvo ed altri ragazzi lo scorso novembre)

Aspetto vostri pareri...

 

 

 

Si ma il raduno è una cosa, l'eventuale mappa day un'altra, saranno in due giorni separati, giusto per fare chiarezza visto che alcuni utenti si sono chiesti questa cosa..Il raduno sarà esclusivamente una giornata da trascorrere tutti insieme dove svagarsi e divertirsi! :ok:

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...