Vai al contenuto

Raduno siciliano...


Messaggi consigliati

L'utlima volta, al raduno di Rosolini, l'amministratore di VW Italia che tutti sappiamo...si è permesso di rovinare la torta toccandola tra l'altro con le mani e scrivendo la scritta del suo club...Giorgio ci è rimasto male ed io mi sono piuttosto innervosito...sicuramente quella è stata la prima ed ultima volta...appena qualcuno toccherà la torta fatta da me e Luca...gli faccio cadere le mani... :D ...siamo ragazzi di 20 anni e più...non penso sia il caso di appenderci su delle piccole sciocchezze come quella della scritta sulla torta...ripeto...a Rosolini la torta è stata rovinata...a Siracusa...se qualcuno ci proverà, quel qualcuno dovrà mangiare con la cannuccia... :sad:

 

 

Si, questo è vero, mi sono messo male e non capivo niente per quale motivo. Comunque lui ha sbagliato ed io non ho fatto niente, ho fatto finta di niente.

Anch'io mi sono iscritto un'altro Forum.

Tutto qui.

La torta dovete fare voi (Salvuccio e Luca) ed io non farò niente perchè non è giusto rovinare.......

Ciao

 

 

Ma Giorgio secondo me è anche una questione di principio e di maturità!...un ragazzo maturo non si mette a rovinare una torta solo perchè c'è una scritta che non gli piace!...avanti dai!... :rolleyes:

 

 

Ma infatti, Lucio, all'ultimo raduno di Rosolini io ho fatto qualcosa??...per caso mi sono messo a fare il bambino e mi sono messo a piangere mettendomi in castigo per il "cattivo" gesto fatto da Salvo??...mi pare di no...non ho detto niente...ho guardato Giorgio, che aveva un espressione dispiaciuta e direi anche sdegnata, e con un solo sguardo ci siamo capiti...io e Giorgio (e non solo noi...) la pensiamo allo stesso modo...a Rosolini questo "cattivo" gesto non ha avuto contestazioni...ma stai certo che a Siracusa questo "cattivo" gesto non si ripeterà...non mi interessa per la torta...secondo me è una questione di principio e di rispetto...poi..ognuno la vede e la pensa come vuole...siamo in un paese libero... :rolleyes: ...spero di aver chiarito le idee di tutti.... dry.gif

 

 

 

 

Lucio lasciamo stare i moderatori che potrebbero anche incaxxarsi...meglio non scomodarli...è inutile cancellare i precedenti messaggi...ormai è successo...e non possiamo farci niente...ma sono sicuro...che non ricapiterà mai più... :rolleyes:

 

 

Bè...io a dir la verità me la sono un pò presa...ma perchè non mi aspettavo un gesto del genere da una persona matura...magari io la penso in un modo diverso (come altri ovviamente)...ognuno la pensa come vuole...io non avrei mai modificato la torta fatta da un mio amico...ma comunque...sono sicuro che al raduno di Siracusa non succederà... ;) ..e comunque mi dispiace tanto che non riesci a venire! ;)

 

 

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

 

Scusate l' OT...ma questa cosa me la spiegherete di presenza al prossimo raduno che faremo (per questo che state organizzando giorno 13, come anticipato a Giorgio, la vedo dura venire...)

 

E comunque faccio solo delle precisazioni riferite sia a Giorgio che (soprattutto) a Salvuccio:

 

1. non scrivere cazzate...la torta è stata "modificata" per scherzo dopo aver fatto le foto...e lo scherzo derivava dal fatto che tolti tu e Giorgio tutti gli altri erano utenti iscritti su VWItalia o comunque portati da utenti di quel forum...

 

2. la torta non è stata toccata con le mani dry.gif ma con la forchetta...quindi evita di scrivere stronzate ;)

 

3. dato che parlate tanto di maturità vi faccio notare che vi contraddicete da soli, tirado fuori una minchiata come questa dopo quasi 2 mesi...tra l' altro su un forum che non frequento...in poche parole parlate di chi non è presente e non mi sembra una cosa tanto matura (solo grazie alla segnalazione di Biagio sono venuto a conoscenza di questi post e quindi sto rispondendo)...inoltre, altra contraddizione, prima dici che non vuoi appenderti a queste piccolezze e poi ne parli in piu' post? :huh:

 

4. visto che dite di essere tanto maturi potevate parlare subito e vi avrei risposto...invece siete rimasti zitti...anche questo non mi sembra un atteggiamento da persone mature...:lol:

 

Comunque, non voglio rovinarvi il thread (anche se è un bel pò incasinato a dire il vero), quindi come detto in precedenza, ne riparleremo di presenza...ho voluto fare una piccola precisazione...detto questo non risponderò piu' su questo forum in merito a questa minchiata

 

In bocca al lupo per il raduno... :ok:

Modificato: da Kit781
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 367
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Salvuccio

    124

  • SGA

    72

  • Maverick_88

    42

  • Matty90

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma Salvo (KIT781) non ero arrabbiato con te quando hai modificato la torta, ma non capivo niente per quale motivo che hai motificato/rovinato?????

Alla fine mi sono informato con la tua ragazza dell'altro Forum, (ti ricordi) e mi sono iscritto lo stesso per vedere come mi trovo.

Non volevo farti arrabbiare per quello che è successo della torta ma è tutto passato.

Ormai ti ho perdonato, ho scritto lo stesso che ho perdonato lo stesso.

Se vieni al raduno, mi farebbe piacere, non è per rimproverarti ma è per stare insieme, stare insieme è bello e anche per divertirci.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

 

Scusate l' OT...ma questa cosa me la spiegherete di presenza al prossimo raduno che faremo (per questo che state organizzando giorno 13, come anticipato a Giorgio, la vedo dura venire...)

 

E comunque faccio solo delle precisazioni riferite sia a Giorgio che (soprattutto) a Salvuccio:

 

1. non scrivere cazzate...la torta è stata "modificata" per scherzo dopo aver fatto le foto...e lo scherzo derivava dal fatto che tolti tu e Giorgio tutti gli altri erano utenti iscritti su VWItalia o comunque portati da utenti di quel forum...

 

2. la torta non è stata toccata con le mani dry.gif ma con la forchetta...quindi evita di scrivere stronzate ;)

 

3. dato che parlate tanto di maturità vi faccio notare che vi contraddicete da soli, tirado fuori una minchiata come questa dopo quasi 2 mesi...tra l' altro su un forum che non frequento...in poche parole parlate di chi non è presente e non mi sembra una cosa tanto matura (solo grazie alla segnalazione di Biagio sono venuto a conoscenza di questi post e quindi sto rispondendo)...inoltre, altra contraddizione, prima dici che non vuoi appenderti a queste piccolezze e poi ne parli in piu' post? :huh:

 

4. visto che dite di essere tanto maturi potevate parlare subito e vi avrei risposto...invece siete rimasti zitti...anche questo non mi sembra un atteggiamento da persone mature...:lol:

 

Comunque, non voglio rovinarvi il thread (anche se è un bel pò incasinato a dire il vero), quindi come detto in precedenza, ne riparleremo di presenza...ho voluto fare una piccola precisazione...detto questo non risponderò piu' su questo forum in merito a questa minchiata

 

In bocca al lupo per il raduno... :ok:

 

 

Io non ho detto niente al raduno perchè mi sembrava una cosa inutile dirla...visto appunto che tutti voi fate parte di VW Italia...quindi non avevo intenzione di rovinarci il raduno...stai sicuro che al prossimo incontro ci diremo tutto in faccia...non ci sono problemi ;) ...cerca di moderare anche un pò i termini perchè io ca**ate e stron*ate non ne dico...ho detto solo quello che pensavo...e che ricordavo...e infatti non ricordavo bene se l'avevi toccata con le mani...ma ad ogni modo...il raduno non lo avevo organizzato io...avevo solo dato una mano a Giorgio...quindi il diretto interessato era lui...ed era proprio lui che doveva parlare e dirti questa cosa che gli ha dato molto fastidio...io in fin dei conti ero un ospite...a me lo scherzo non è piaciuto...e te lo dirò tutte le volte che voglio anche in tua presenza e direttamente in faccia ;) ...se il raduno l'avevo organizzato io...nella mia città...sicuramente avrei detto qualcosa e non ti avrei permesso di modificare la torta...ma purtroppo...ripeto...io ero solo un ospite...detto ciò...mi fa piacere che non vuoi rovinarci questo thread, anche se credo che le tue perle di saggezza e le tue critiche avrebbero solamente giovato a questo topic! :rolleyes: ...alla prossima Salvo!!...così finalmente potremo chiarirci faccia a faccia!...ciao ciao! ;)

 

 

 

Ma Salvo (KIT781) non ero arrabbiato con te quando hai modificato la torta, ma non capivo niente per quale motivo che hai motificato/rovinato?????

Alla fine mi sono informato con la tua ragazza dell'altro Forum, (ti ricordi) e mi sono iscritto lo stesso per vedere come mi trovo.

Non volevo farti arrabbiare per quello che è successo della torta ma è tutto passato.

Ormai ti ho perdonato, ho scritto lo stesso che ho perdonato lo stesso.

Se vieni al raduno, mi farebbe piacere, non è per rimproverarti ma è per stare insieme, stare insieme è bello e anche per divertirci.

 

 

Giorgio non credi di stare esagerando...guarda che non c'è niente da perdonare...non ha mica ammazzato qualcuno... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio lasciar perdere.......

Per caso mi hai visto parlare con la sua ragazza per 5 minuti dell'altro forum........quando abbiamo finito di parlare, ho capito tutto.

Mi ha detto che ha fatto una cosa anche per luio stesso e per amici suoi che si sono iscritti un'altro forum. Tutto qui

 

Adesso mi devi fare un favore,BASTA QUESTI DISCUSSIONI.

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

meglio lasciar perdere.......

Per caso mi hai visto parlare con la sua ragazza per 5 minuti dell'altro forum........quando abbiamo finito di parlare, ho capito tutto.

Mi ha detto che ha fatto una cosa anche per luio stesso e per amici suoi che si sono iscritti un'altro forum. Tutto qui

 

Adesso mi devi fare un favore,BASTA QUESTI DISCUSSIONI.

 

 

Boh...ok...io la smetto...però poi ci facciamo un bel discorsetto io e tu...odio l'incoerenza! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono d'accordo però io e te da soli e lontani dai partecipanti che è meglio. Ok?

 

Comunque riaggiorno la lista dei partecipanti perchè uno si è ritirato.

 

Lista dei partecipanti:

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata;

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)Gratz Golf 4 Golf 4 1.9 TDI 101 cv;

 

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...aspetto le conferme...lunedì o martedì al massimo chiamo all'agriturismo e prenoto la nostra bella torta...avanti dai!

 

 

P.S.: Questo è il link dell'agriturismo: http://www.terraeliberta.it/ per chi viene dopo può seguire le indicazioni che ci sono sul sito dell'agriturismo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi ma io domenica non sarò del gruppo! Primo perchè saremo in pochi e non mi va di fare tutta questa strada per raccogliere 5 macchine in tutto, 2° perchè non mi è piaciuta l'aria che si è venuta a creare. Mi spiace davvero perchè non ho mai saltato un raduno per scelta mia ma stavolta è d'obbligo per me. Con me non verrà neanche Giorgio che mi ha detto chiaramente in privato di non voler venire per lo stesso motivo.

 

Alla prox

Link al messaggio
Condividi su altri siti

START OT

 

Non ho un esperienza tale da potermi definire un "veterano dei raduni" ma non ho mai visto cosi tante discussioni "inutili" per delle sciocchezze come quelle di cui ho appena letto.

Mi limiterò esclusivamente ad esprimere il mio parere, con la speranza che possa servire a tutti per non ripetere questi episodi e per imparare che "un raduno è un occasione per condividere una passione in comune in tranquillità e spensieratezza".

 

QUESTIONE "TORTA"

 

Mi sono fatto grasse risate sulle accuse mosse nei confronti di Kit781, avete assolutamente travisato le sue intenzioni, il suo gesto era assolutamente di natura scherzosa, mosso dal fatto che escludendo SGA e Salvuccio, eravamo tutti dell' ALTRO forum... mi dispiace tantissimo per SGA (a quanto ho capito ci è rimasto male all'inizio) il quale non poteva essere a conoscenza dell'affiatamento pre-esistente tra noi utenti dell'ALTRO forum, Giorgio è un ragazzo veramente a modo e da persona intelligente ha subito capito le vere intenzioni del gesto goliardico e ha sorvolato istantaneamente. Mi hanno dato leggermente fastidio le parole " questa cosa non succederà al MIO raduno, in caso contrario.. la torta la mangerà con LA CANNUCCIA ".... innanzitutto questo non è spirito da raduno bensi è fare lo "smargiasso", vedasi il risultato: 2 rinunce (al momento) al raduno. Sante parole quelle di Slymx, non importa la scritta, importa la torta in quanto simbolo del raduno... sarebbe piu bello scrivere "RADUNO SICILIANO VW - Siracusa xx/xx/xxxx" per evidenziare il significato della parola "RADUNO"... ma forse sono troppo romantico e troppo idealista....

 

QUESTIONE "LUOGO DI RITROVO"

 

Qua la discussione si fa intrinseca e abbastanza soggettiva, ci sono persone che non vogliono spostarsi manco a cannonate per PRINCIPIO, persone che non possono per motivi personali (lavoro,famiglia,disponibilità economica) e persone che per lo spirito del raduno di cui ho parlato in precedenza, nei limiti (inderogabili) dei motivi appena accennati, si fa centinaia di chilometri per poche ore di raduno. Io nel 2009 al mio primo raduno mi son sorbito oltre 500 km per andare ad Agrigento e tornare per non parlare del primo raduno Nazionale (dell'ALTRO forum) in cui i km erano oltre 850. In Sicilia la distribuzione geografica è abbastanza particolare, per essere "EQUI" nella scelta della location ci si dovrebbe incontrare sempre tra ENNA e CALTANISSETTA, ma come ben sappiamo non è possibile quindi ogni utente "volenteroso" prova ad organizzare qualcosa nella sua zona, presenta il programma ai corregionali e "CHI PUO' VENIRE VIENE"... in uno scorso raduno in quel di Comiso(RG) eravamo 5 macchine di cui 2 Comisane, 2 Agrigentine e io da Catania. Poche macchine direte.. ma la cosa importante è vedersi, passare un po di tempo insieme.

Quello che leggo in questa discussione è insensato, nel riferimento all'utente Kekkofresco, l'utente Salvuccio è di Siracusa, organizza a Siracusa perchè è zona sua, se Kekkofresco non può venire causa distanza (leggi i motivi detti sopra) in futuro organizzi qualcosa lui e, anche il quel caso, chi ci potrà essere ci sarà. Differenti sono le affermazioni "SIRACUSA VIENE BENE PER TUTTI"... non sono daccordo.. "Siracusa è comoda per te", è più onesto dire questo o meglio "IO STO ORGANIZZANDO E QUESTA E' LA LOCATION" (leggi pensiero precedente).

Nell'altro forum ci siamo sempre alternati nella location per non penalizzare nessuno, e non sempre ci sono stati tutti i Siciliani.. ma lo abbiamo sempre fatto (il raduno) anche quando i partecipanti erano pochissimi !

 

Ragazzi, cerchiamo di essere più accomodanti nel pensiero, il forum è un grande mezzo di aggregazione, sta a noi usarlo nella maniera più appropriata (M.dicit)... pensiamo a condividere la nostra grande passione... il resto non conta!

 

END OT

Modificato: da tureccio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto come ha detto Tureccio, Quando io ho organizzato i Ritrovi Siciliani presso Ispica o Rosolini e non ho fissato subito la data del ritrovo, piano piano ci siamo messi d'accordo per vedere se siete liberi, disponibili.......abbiamo organizzato tutti insieme la data, il posto e Agriturismo che ho consigliato io e si sono divertiti come i pazzi. A parte che a Rosolini non c'è niente di interessante.

Ti ricordi Turecio?

 

 

Ho dimenticato un'altra cosa, quando ho aperto un nuovo topic Ritrovi Siciliani presso Ispica o Rosolini, ho avvertito a tutti i Siciliani tramite MP, anchea Tureccio, lui ha detto che era a Bari, in caso se li viene facile scendere a Catania (dove abita lui) ed io ho aspettato lui.

Tutto qui

Modificato: da SGA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto come ha detto Tureccio, Quando io ho organizzato i Ritrovi Siciliani presso Ispica o Rosolini e non ho fissato subito la data del ritrovo, piano piano ci siamo messi d'accordo per vedere se siete liberi, disponibili.......abbiamo organizzato tutti insieme la data, il posto e Agriturismo che ho consigliato io e si sono divertiti come i pazzi. A parte che a Rosolini non c'è niente di interessante.

Ti ricordi Turecio?

 

 

Ho dimenticato un'altra cosa, quando ho aperto un nuovo topic Ritrovi Siciliani presso Ispica o Rosolini, ho avvertito a tutti i Siciliani tramite MP, anchea Tureccio, lui ha detto che era a Bari, in caso se li viene facile scendere a Catania (dove abita lui) ed io ho aspettato lui.

Tutto qui

 

 

Scusa Giorgio ma allora tu non vieni al raduno??...ma come...prima mi dici certe cose in privato e poi qui ne dici altre??...fai il doppio gioco??...boh...non ti capisco...cerca di essere un pò più coerente... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

START OT

 

Non ho un esperienza tale da potermi definire un "veterano dei raduni" ma non ho mai visto cosi tante discussioni "inutili" per delle sciocchezze come quelle di cui ho appena letto.

Mi limiterò esclusivamente ad esprimere il mio parere, con la speranza che possa servire a tutti per non ripetere questi episodi e per imparare che "un raduno è un occasione per condividere una passione in comune in tranquillità e spensieratezza".

 

QUESTIONE "TORTA"

 

Mi sono fatto grasse risate sulle accuse mosse nei confronti di Kit781, avete assolutamente travisato le sue intenzioni, il suo gesto era assolutamente di natura scherzosa, mosso dal fatto che escludendo SGA e Salvuccio, eravamo tutti dell' ALTRO forum... mi dispiace tantissimo per SGA (a quanto ho capito ci è rimasto male all'inizio) il quale non poteva essere a conoscenza dell'affiatamento pre-esistente tra noi utenti dell'ALTRO forum, Giorgio è un ragazzo veramente a modo e da persona intelligente ha subito capito le vere intenzioni del gesto goliardico e ha sorvolato istantaneamente. Mi hanno dato leggermente fastidio le parole " questa cosa non succederà al MIO raduno, in caso contrario.. la torta la mangerà con LA CANNUCCIA ".... innanzitutto questo non è spirito da raduno bensi è fare lo "smargiasso", vedasi il risultato: 2 rinunce (al momento) al raduno. Sante parole quelle di Slymx, non importa la scritta, importa la torta in quanto simbolo del raduno... sarebbe piu bello scrivere "RADUNO SICILIANO VW - Siracusa xx/xx/xxxx" per evidenziare il significato della parola "RADUNO"... ma forse sono troppo romantico e troppo idealista....

 

QUESTIONE "LUOGO DI RITROVO"

 

Qua la discussione si fa intrinseca e abbastanza soggettiva, ci sono persone che non vogliono spostarsi manco a cannonate per PRINCIPIO, persone che non possono per motivi personali (lavoro,famiglia,disponibilità economica) e persone che per lo spirito del raduno di cui ho parlato in precedenza, nei limiti (inderogabili) dei motivi appena accennati, si fa centinaia di chilometri per poche ore di raduno. Io nel 2009 al mio primo raduno mi son sorbito oltre 500 km per andare ad Agrigento e tornare per non parlare del primo raduno Nazionale (dell'ALTRO forum) in cui i km erano oltre 850. In Sicilia la distribuzione geografica è abbastanza particolare, per essere "EQUI" nella scelta della location ci si dovrebbe incontrare sempre tra ENNA e CALTANISSETTA, ma come ben sappiamo non è possibile quindi ogni utente "volenteroso" prova ad organizzare qualcosa nella sua zona, presenta il programma ai corregionali e "CHI PUO' VENIRE VIENE"... in uno scorso raduno in quel di Comiso(RG) eravamo 5 macchine di cui 2 Comisane, 2 Agrigentine e io da Catania. Poche macchine direte.. ma la cosa importante è vedersi, passare un po di tempo insieme.

Quello che leggo in questa discussione è insensato, nel riferimento all'utente Kekkofresco, l'utente Salvuccio è di Siracusa, organizza a Siracusa perchè è zona sua, se Kekkofresco non può venire causa distanza (leggi i motivi detti sopra) in futuro organizzi qualcosa lui e, anche il quel caso, chi ci potrà essere ci sarà. Differenti sono le affermazioni "SIRACUSA VIENE BENE PER TUTTI"... non sono daccordo.. "Siracusa è comoda per te", è più onesto dire questo o meglio "IO STO ORGANIZZANDO E QUESTA E' LA LOCATION" (leggi pensiero precedente).

Nell'altro forum ci siamo sempre alternati nella location per non penalizzare nessuno, e non sempre ci sono stati tutti i Siciliani.. ma lo abbiamo sempre fatto (il raduno) anche quando i partecipanti erano pochissimi !

 

Ragazzi, cerchiamo di essere più accomodanti nel pensiero, il forum è un grande mezzo di aggregazione, sta a noi usarlo nella maniera più appropriata (M.dicit)... pensiamo a condividere la nostra grande passione... il resto non conta!

 

END OT

 

 

Ture...mi sa che hai frainteso un pò di cose...l'espressione: " questa cosa non succederà al MIO raduno, in caso contrario.. la torta la mangerà con LA CANNUCCIA " era ironica...anzi...moltissimo ironica!...non volevo far pensare male nessuno...stavo solo scherzando e speravo di farci 2 risate su...come invece non è accaduto!...seconda cosa: Giorgio in privato mi dice certe cose...e qui sul forum me ne dice altre...lui se l'era presa moltissimo e ha detto anche parole che non pronunciare qui sul forum ma magari te le dirò quando saremo a quattr'occhi!...ora non voglio passare per quello che fa il gradasso e vuole far litigare tutti...volevo solo fare un raduno nella mia città...in privato Matteo mi aveva contattato per dirmi se il raduno si poteva fare più vicino a lui, visto che Siracusa gli viene lontanuccio, ed io gli ho detto che sapevo organizzarmi e muovermi solo nella mia città...non posso organizzare raduni altrove, in posti che neanche conosco!...quindi gli ho detto che se voleva lo poteva organizzare lui nella sua città...ed io sarei venuto comunque!...nessun problema!...e per questo potete chiedere a lui per ulteriore conferma!...anche per Rosolini veniva più comodo...anzi molto più comoda a Giorgio..ma nessuno ha detto niente...ed io per primo non mi sono lamentato assolutamente e vorrei organizzare questo raduno in santa pace, volevo dire anche che la scusa di Lucio di non voler venire perchè per lui è inutile fare "tutta questa strada" per cosi poche macchine a me sembra un pò stupida, prima cosa perchè da Catania a Siracusa c'è soltanto mezz'oretta di strada e arrivi in pochissimo tempo e seconda cosa perchè secondo me non importa il numero di macchine...ma stare tutti insieme...adesso chiudo l' OT chiedendo scusa a tutte le persone che si sono sentite toccate in particolar modo o che si sono offese per colpa mia...ripeto...chiedo scusa...e non roviniamo questo raduno solo per delle sciocchezze...venite in tanti che ci divertiremo sicuramente!...scusate ancora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io a Salvuccio ci siamo sentiti proprio 10 minuti fa tramite MSN e abbiamo parlato per un pò di tempo, sicuramente che al raduno ci diverteremmo e niente brutte discussioni, in caso se vogliamo parlare, mettiamoci a parte e chiariamo con calma e sicuramente non succederà.

 

Poi Salvuccio ha chiesto SCUSATE RAGAZZI, comunque sono d'accordo.

 

Ok, ci sarò io e mia mgolie con la mia MK6 2.0 TDI 140cv

 

Ragazzi, credetemi, non succederà al raduno, abbiamo già parlato.

 

Dai ragazzi, cercate di cambiare idea tanto Salvuccio ha chiesto scusa a tutti voi

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io a Salvuccio ci siamo sentiti proprio 10 minuti fa tramite MSN e abbiamo parlato per un pò di tempo, sicuramente che al raduno ci diverteremmo e niente brutte discussioni, in caso se vogliamo parlare, mettiamoci a parte e chiariamo con calma e sicuramente non succederà.

 

Poi Salvuccio ha chiesto SCUSATE RAGAZZI, comunque sono d'accordo.

 

Ok, ci sarò io e mia mgolie con la mia MK6 2.0 TDI 140cv

 

Ragazzi, credetemi, non succederà al raduno, abbiamo già parlato.

 

Dai ragazzi, cercate di cambiare idea tanto Salvuccio ha chiesto scusa a tutti voi

 

Ciao

 

 

Bravo Giorgio!...bisogna essere coerenti nella vita e non dire bugie!...avanti dai ragazzi...cercate di darmi le conferme così domani o dopo domani al massimo prenoto! ;)

 

Ecco la lista:

 

 

1)Matty90 + fidanzata - Golf 5 1.9 TDI;

2)Salvuccio + fidanzata - Golf 6 2.0 TDI;

3)Slymxx (Lucio) + fidanzata ???????

4)Maverick_88 (Luca) + fidanzata;

5)SGA (Giorgio) + moglie;

6)genieatwork + fidanzata golf 5 1.9 TDI;

7)Gratz Golf 4 Golf 4 1.9 TDI 101 cv;

Link al messaggio
Condividi su altri siti
genieatwork

Ragazzi posso aggiungere due amici all'elenco? Ma sono in macchina con me!!! Per voi va bene?

Modificato: da genieatwork
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...