Jump to content

Raduno siciliano...

Recommended Posts

Maverick, ti posso assicurare che l'intervento di Sergio (persona + matura sicuramente di tutti noi presenti) non è mirato ad istigare ulteriori diatribe e chi lo conosce un pò di più che sul forum può capire che persona è. Ha voluto solamente cercare di rasserenare ulteriormente gli animi di noi picciotteddi :D

Salvo, mi stava venendo la voglia di venire al raduno proprio in questi giorni, purtroppo ho avuto un altro problema + o meno grave e nn potrò venire ( a parte il discorso delle conferme entro una certa data). SArà sicuramente per la prox!

• Replies 367
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Salvuccio

124

• SGA

72

• Maverick_88

42

• Matty90

22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salvuccio

Maverick, ti posso assicurare che l'intervento di Sergio (persona + matura sicuramente di tutti noi presenti) non è mirato ad istigare ulteriori diatribe e chi lo conosce un pò di più che sul forum può capire che persona è. Ha voluto solamente cercare di rasserenare ulteriormente gli animi di noi picciotteddi :D

Salvo, mi stava venendo la voglia di venire al raduno proprio in questi giorni, purtroppo ho avuto un altro problema + o meno grave e nn potrò venire ( a parte il discorso delle conferme entro una certa data). SArà sicuramente per la prox!

Lucio c'è la fai a darmi la conferma entro venerdi sera o al massimo per sabato mattina??... :unsure:

Ciao a tutti..

Con il post precedente ho solo voluto dire la mia visto che mi reputo amico di tutti i presenti e so che anche tutti voi lo siete con me, ed in virtù di questo ho sentito il dovere di intervenire guidato dal pensiero che siamo un bel gruppo di bravi ragazzi e che gli animi si erano un attimo scaldati inutilmente..

Senza stare a continuare a dire chi ha torto o ragione (cioè nessuno) è stato solo uno scambio di punti di vista, ed in quanto tali ognuno li vede a modo suo.

Ho ammirato molto la maturità di Giorgio SGA e lo ammiro anche per altre cose che sono una lezione di vita!!

Concludo dicendo che sono davvero rammaricato dal non poter essere dei vostri per il ritrovo e che non sarà possibile incontrarsi con tutti voi e con gli amici Tureccio, e Slymx, personalmente noto che diventa sempre più piacevole rivedervi e che l'amicizia e la conoscenza si rafforzano..

Vi auguro un buon raduno.

Ciao10.gif

Edited by sergolf
Salvuccio

Ciao a tutti..

Con il post precedente ho solo voluto dire la mia visto che mi reputo amico di tutti i presenti e so che anche tutti voi lo siete con me, ed in virtù di questo ho sentito il dovere di intervenire guidato dal pensiero che siamo un bel gruppo di bravi ragazzi e che gli animi si erano un attimo scaldati inutilmente..

Senza stare a continuare a dire chi ha torto o ragione (cioè nessuno) è stato solo uno scambio di punti di vista, ed in quanto tali ognuno li vede a modo suo.

Ho ammirato molto la maturità di Giorgio SGA e lo ammiro anche per altre cose che sono una lezione di vita!!

Concludo dicendo che sono davvero rammaricato dal non poter essere dei vostri per il ritrovo e che non sarà possibile incontrarsi con tutti voi e con gli amici Tureccio, e Slymx, personalmente noto che diventa sempre più piacevole rivedervi e che l'amicizia e la conoscenza si rafforzano..

Vi auguro un buon raduno.

Ciao10.gif

Grazie Sergio! ;)

PORCA PUXXXXA, poco fa ho controllato le previsioni del tempo per il nostro Raduno....

Mattina: Sole, nuvoloso e pioggia assente

post-24493-0-39121800-1299836470.jpg

Pomeriggio: Sole assente, nuvoloso e PIOGGIA.....

post-24493-0-54431200-1299836477.jpg

Comunque facciamo lo stesso e lavo lo stesso domani mattina la mia MK6

Salvuccio

Ragazzi io è da Lunedì che controllo continuamente le previsioni del tempo e guardo il meteo...ma ninete da fare...per domenica sono previste forti precipitazioni...inizieranno sabato notte e si prolungheranno fino a domenica notte....io pensavo di posticipare il raduno...volevo farlo per il 20 Marzo...ma Graziano non c'è...è fuori Sicilia...quindi abbiamo pensato di spostarlo per il 27 Marzo...così facciamo contenti tutti...e almeno possono venire anche Lucio e Mario forse...che ne dite?? :rolleyes:

Maverick_88

Ragazzi per questa domenica la vedo male.. io consiglio di posticipare a domenica 27 sperando in condizioni climatiche favorevoli!

Per me va bene però dovete farmi sapere al più presto possibile siccome ho prenotato al mio lavagista per domani mattina.

Salvuccio

Per me va bene però dovete farmi sapere al più presto possibile siccome ho prenotato al mio lavagista per domani mattina.

Vediamo cosa dicono gli altri... :rolleyes:

Ok, ci penso io a madare tramite PM a tutti i partecipanti.

Oops, avevo dimenticato di avvisarvi che ho mandato a Matty90, Genieatwork e Gratz Golf 4 tramite PM.

A Maverick non c'è bisogno perchè ha già risposto.

Edited by SGA
Salvuccio

Vediamo se almeno Lucio e Mario riescono a venire...anche se io volevo farlo questa domenica...ma il tempo...è contro di noi! :angry:

Allora Salvo? per caso vi siete sentiti con altri 3 partecipanti?

Io ho mandato tramite pm e nessuna risposta.

he facciamo? Facciamo giorno 27 MArzo?

Gratz Golf 4

SGA ho letto solo ora, cmq ieri parlando con Salvuccio dice che forse si posticipa, in caso io ci sono x domenica, se si fa!. Altrimenti sarà x la prox volta!

Salvuccio

SGA ho letto solo ora, cmq ieri parlando con Salvuccio dice che forse si posticipa, in caso io ci sono x domenica, se si fa!. Altrimenti sarà x la prox volta!

Ragazzi...è confermato ormai...il raduno viene posticipato per giorno 27 Marzo per cause maggiori! :D

genieatwork

Scusate ragazzi se Nn mi sono fatto più vivo.. Non ho l'abitudine di guardare il meteo.. Soprattutto con le belle giornate che abbiamo avuto non immaginavo un cambiamento così radicale del tempo.. Come si dice Marzo pazzerello no :-)

Comunque va bene se si sposta ma io il 20 e il 27 non posso magari se proprio deve essere il 27 fate pure io ci sarò al prossimo.. Comunque fatemi sapere.. :-)

Grazie Giorgio per il pm :-)

Edited by genieatwork