Vai al contenuto

Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


Messaggi consigliati

variant110tdi

forse rompendo i coglioni con questo topic che ho aperto ho permesso di coalizzare i possessori dei motori con difetti incriminati...

 

Mi arrogo parte del merito se qualcosa sta cambiando :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 771
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    90

  • lonza70

    52

  • art.142/9

    40

  • stebea

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

Posted Images

Io mi sentirei di ringraziare sopratutto Daniele Varago fondatore del gruppo FB e promotore della classaction, nonchè organizzatore della manifestazione a Verona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Mi hanno sostituito tutti e 4 gli iniettori con spese a carico di VW. Il meccanico mi ha detto che c'è una cuffia di un giunto che è lesionata mi hanno chiesto 220 euro per la sostituzione, in piu ci sarebbero anche le pasticche anteriori e posteriori loro chiedono 600 euro per il lavoro completo. Secondo voi com'è il prezzo?

ma sei andato perchè sei rimasto a piedi o perchè cè un richiamo ufficiale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca:

 

Mi ha chiamato la VW dicendomi che devono verificare le bobine di accensione (motore AXZ). Dopo la verifica dei codici hanno deciso che vanno sostituite tutte e 6. Così hanno fatto senza che io abbia speso un centesimo.

Inutile dire che la macchina andava perfettamente sia prima che adesso. Evidentemente trattasi di azione preventiva. A me sembrerebbe strano che su un motore di 5 anni si guastino di botto le bobine, ma tant'è....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vedi nella sezione motore e elettronica è stata aperta una discussione sul richiamo alle bobine, riguardanti le golf r 32 con il tuo stesso motore :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sei andato perchè sei rimasto a piedi o perchè cè un richiamo ufficiale

 

Nessun richiamo ufficiale, sono rimasto a piedi e mi hanno applicato la correntezza al 100%.

 

Per i primi 1000 km sembrava scomparso il problema dei vuoti di potenza (o strattonamenti, non so come li volete chiamare) che si verificano tra i 1800 2500 giri. Ora sono tornati e leggendo QUI mi sto iniziando a preoccupare veramente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun richiamo ufficiale, sono rimasto a piedi e mi hanno applicato la correntezza al 100%.

 

Per i primi 1000 km sembrava scomparso il problema dei vuoti di potenza (o strattonamenti, non so come li volete chiamare) che si verificano tra i 1800 2500 giri. Ora sono tornati e leggendo QUI mi sto iniziando a preoccupare veramente.

 

Verifica se ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina! la fessurazione della testata riguardava il 2.000 tdi fino al 2005, penso che tu sia salvo.

 

Cmq dopo la sostituzione del motore sulla 3c, l'auto non va come prima, sembra aver perso potenza...in verità mi è sembrata sempre un pò seduta ma ora è peggio :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Cmq dopo la sostituzione del motore sulla 3c, l'auto non va come prima, sembra aver perso potenza...in verità mi è sembrata sempre un pò seduta ma ora è peggio :blea:

 

Non ricordo: il lavoro che avevi fatto è stato sostituire o revisionare il tuo motore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

sostituire!

 

Forse dovrà sciogliersi ancora un po...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Verifica se ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina! la fessurazione della testata riguardava il 2.000 tdi fino al 2005, penso che tu sia salvo.

 

Cmq dopo la sostituzione del motore sulla 3c, l'auto non va come prima, sembra aver perso potenza...in verità mi è sembrata sempre un pò seduta ma ora è peggio :blea:

 

No la mia vettura non rientra negli aggiornamenti! La pompa dell'olio fino a che anno è stata difettosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No la mia vettura non rientra negli aggiornamenti! La pompa dell'olio fino a che anno è stata difettosa?

 

Questo non lo aspettiamo varianttdi che ne saprà qualcosa in più!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...