variant110tdi 202 Inserita: 9 aprile 2011 Share Inserita: 9 aprile 2011 forse rompendo i coglioni con questo topic che ho aperto ho permesso di coalizzare i possessori dei motori con difetti incriminati... Mi arrogo parte del merito se qualcosa sta cambiando :ok: :ok: :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 10 aprile 2011 Share Inserita: 10 aprile 2011 Io mi sentirei di ringraziare sopratutto Daniele Varago fondatore del gruppo FB e promotore della classaction, nonchè organizzatore della manifestazione a Verona. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cannaun 58 Inserita: 26 aprile 2011 Share Inserita: 26 aprile 2011 Mi hanno sostituito tutti e 4 gli iniettori con spese a carico di VW. Il meccanico mi ha detto che c'è una cuffia di un giunto che è lesionata mi hanno chiesto 220 euro per la sostituzione, in piu ci sarebbero anche le pasticche anteriori e posteriori loro chiedono 600 euro per il lavoro completo. Secondo voi com'è il prezzo? ma sei andato perchè sei rimasto a piedi o perchè cè un richiamo ufficiale Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
V6FSI 1 Inserita: 2 maggio 2011 Share Inserita: 2 maggio 2011 Tanto per la cronaca: Mi ha chiamato la VW dicendomi che devono verificare le bobine di accensione (motore AXZ). Dopo la verifica dei codici hanno deciso che vanno sostituite tutte e 6. Così hanno fatto senza che io abbia speso un centesimo. Inutile dire che la macchina andava perfettamente sia prima che adesso. Evidentemente trattasi di azione preventiva. A me sembrerebbe strano che su un motore di 5 anni si guastino di botto le bobine, ma tant'è.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 3 maggio 2011 Share Inserita: 3 maggio 2011 Se vedi nella sezione motore e elettronica è stata aperta una discussione sul richiamo alle bobine, riguardanti le golf r 32 con il tuo stesso motore :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 6 maggio 2011 Share Inserita: 6 maggio 2011 ma sei andato perchè sei rimasto a piedi o perchè cè un richiamo ufficiale Nessun richiamo ufficiale, sono rimasto a piedi e mi hanno applicato la correntezza al 100%. Per i primi 1000 km sembrava scomparso il problema dei vuoti di potenza (o strattonamenti, non so come li volete chiamare) che si verificano tra i 1800 2500 giri. Ora sono tornati e leggendo QUI mi sto iniziando a preoccupare veramente. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 10 maggio 2011 Share Inserita: 10 maggio 2011 Nessun richiamo ufficiale, sono rimasto a piedi e mi hanno applicato la correntezza al 100%. Per i primi 1000 km sembrava scomparso il problema dei vuoti di potenza (o strattonamenti, non so come li volete chiamare) che si verificano tra i 1800 2500 giri. Ora sono tornati e leggendo QUI mi sto iniziando a preoccupare veramente. Verifica se ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina! la fessurazione della testata riguardava il 2.000 tdi fino al 2005, penso che tu sia salvo. Cmq dopo la sostituzione del motore sulla 3c, l'auto non va come prima, sembra aver perso potenza...in verità mi è sembrata sempre un pò seduta ma ora è peggio :blea: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1971 Inserita: 11 maggio 2011 Share Inserita: 11 maggio 2011 Cmq dopo la sostituzione del motore sulla 3c, l'auto non va come prima, sembra aver perso potenza...in verità mi è sembrata sempre un pò seduta ma ora è peggio :blea: Non ricordo: il lavoro che avevi fatto è stato sostituire o revisionare il tuo motore? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 11 maggio 2011 Share Inserita: 11 maggio 2011 sostituire! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1971 Inserita: 11 maggio 2011 Share Inserita: 11 maggio 2011 sostituire! Forse dovrà sciogliersi ancora un po... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 12 maggio 2011 Share Inserita: 12 maggio 2011 (modificato) la meccanica del 3C e delle Golf e derivate :sad: Modificato: 12 maggio 2011 da variant110tdi Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 12 maggio 2011 Share Inserita: 12 maggio 2011 la meccanica del 3C e delle Golf e derivate :sad: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 12 maggio 2011 Share Inserita: 12 maggio 2011 Verifica se ti hanno fatto l'aggiornamento della centralina! la fessurazione della testata riguardava il 2.000 tdi fino al 2005, penso che tu sia salvo. Cmq dopo la sostituzione del motore sulla 3c, l'auto non va come prima, sembra aver perso potenza...in verità mi è sembrata sempre un pò seduta ma ora è peggio :blea: No la mia vettura non rientra negli aggiornamenti! La pompa dell'olio fino a che anno è stata difettosa? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 13 maggio 2011 Share Inserita: 13 maggio 2011 No la mia vettura non rientra negli aggiornamenti! La pompa dell'olio fino a che anno è stata difettosa? Questo non lo aspettiamo varianttdi che ne saprà qualcosa in più! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
stig 26 Inserita: 13 maggio 2011 Share Inserita: 13 maggio 2011 (modificato) edit. Modificato: 13 maggio 2011 da stig Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.