variant110tdi 202 Inserita: 26 marzo 2011 Share Inserita: 26 marzo 2011 ragazzi scrivo qui e vi chiedo un breve aiuti perchè credo sia il post giusto.. sulla mia 3c dopo aver sostituito la turbina si sente il fischio delle geometria..è normale..?si sentiva anche sull'altra ma molto molto di menoed in determinasti intervalli..dai 1.800 ai 2000 2200 giri andando con un filo di gas..pestando spariva.. idem su questa..anche se si sente molto ma molto di +..e se pesto secco va via e sparisce..qui si sente però molto + forte e per un arco di giri maggiore.. la volkswagen mi ha detto che è perchè la turbina è ancora nuova e pulita.. ci posso credere è normale..??? sono rettificate... comunque sono garantite se hai la fattura.... tu usala la macchina, se vedi che continua a fischiare apri controversia.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Jack63 0 Inserita: 26 marzo 2011 Share Inserita: 26 marzo 2011 (modificato) Un socio è rimasto a piedi con questi che non sono i due incriminati 03G130073D/DX/S/SX ou 03G130073M/MX/T/TX GROUPE VW Injecteurs SIEMENS Groupe Vag 03G130073D - 03G130073DX - 03G130073DV - 03G130073S - 03G130073SX - 03G130073SV 03G130073M - 03G130073MX - 03G130073MV - 03G130073T - 03G130073TX - 03G130073TV Giovedì , dopo rottura 2° iniettore, me li hanno sostituito tutti e 4 (compreso quelle cambiato ad agosto 2010). Tutto a costo zero. La sigla degli iniettori mi sembra sia proprio 03G 130 073 SX. In ogni caso ho notato che sulla parte elettrica dell'iniettore, per intenderci quella dove va poi il contatto del cosiddetto "flauto", non c'era impresso ne Siemens ne Bosch ma CONTINENTAL. Si parla solo di Bosch e Siemens ma allora come mai gli stessi codici fanno riferimento ad un prodotto CONTINENTAL? Non ci capisco più nulla............... Modificato: 7 aprile 2011 da Jack63 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 27 marzo 2011 Share Inserita: 27 marzo 2011 l'ho comprata per nuova..e nn per rettificata..come'è possibile che sia rettificata..anche perchè a 800 euro credo proprio sia nuova.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 27 marzo 2011 Share Inserita: 27 marzo 2011 l'ho comprata per nuova..e nn per rettificata..come'è possibile che sia rettificata..anche perchè a 800 euro credo proprio sia nuova.. per 800€, è sicuramente una rigenerata...... non so nemmeno se le facciano, nuove, per il mercato ricambi...fan già fatica a fornire quelle per la produzione in catena di montaggio.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
danny tdi 7 Inserita: 27 marzo 2011 Share Inserita: 27 marzo 2011 per 800€, è sicuramente una rigenerata...... non so nemmeno se le facciano, nuove, per il mercato ricambi...fan già fatica a fornire quelle per la produzione in catena di montaggio.... nuona costa 1.300 euro..rigenerata 350..io l'ho presa direttamente in garret tramite un amico..nuova..800 euro..la fanno e come..infatti se la volevo me la davano rigenerata.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
WolFrag 0 Inserita: 28 marzo 2011 Share Inserita: 28 marzo 2011 (modificato) ho comprato finalmente il mio gioiello, giovedi lo ritiro, vw passat variant 2.0 16v 170 cv pde dpf motore bmr, ha 160.000 km però è come niova, ho contattato l'officina del precedente proprietario e mi hanno detto che hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori. dovrei essere a posto. nella concessionaria (mercedes) mi fanno un tagliando prima di consegnarmela, mi consigliate però di andare nella mio officina per un controllo approfondito? qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo. scusate, dato che è d'importazione ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dove posso trovare quello in italiano, magari in pdf? ancora grazie. Modificato: 28 marzo 2011 da WolFrag Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 28 marzo 2011 Share Inserita: 28 marzo 2011 ho comprato finalmente il mio gioiello, giovedi lo ritiro, vw passat variant 2.0 16v 170 cv pde dpf motore bmr, ha 160.000 km però è come niova, ho contattato l'officina del precedente proprietario e mi hanno detto che hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori. dovrei essere a posto. nella concessionaria (mercedes) mi fanno un tagliando prima di consegnarmela, mi consigliate però di andare nella mio officina per un controllo approfondito? qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo. scusate, dato che è d'importazione ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dove posso trovare quello in italiano, magari in pdf? ancora grazie. o mulo o te lo fai scannerrizzare... dovrai prima o poi togliere il dpf se fai molta città... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
WolFrag 0 Inserita: 31 marzo 2011 Share Inserita: 31 marzo 2011 o mulo o te lo fai scannerrizzare... dovrai prima o poi togliere il dpf se fai molta città... sul mulo come lo devo cercare? ho trovato solo per la vecchia passat (fino al 2005) o in altre lingue. per la scansione dovrei prima trovarne uno, cosa difficile. grazie. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 1 aprile 2011 Share Inserita: 1 aprile 2011 sul mulo come lo devo cercare? ho trovato solo per la vecchia passat (fino al 2005) o in altre lingue. per la scansione dovrei prima trovarne uno, cosa difficile. grazie. no.. becchi uno vicino a una copisteria che è appena arrivato che ha appena parcheggiato la passat come la tua, gli chiedi se ti fa scansionare il libretto visto che tu ce l'hai in crucco, lo porti a una copisteria, quando il copista ha fatto la copia lui se lo ritira in copisteria e gli fai un pensierino... Io se mi facessero un pensierino mettendomi d'accordo con la copista che lo tenga lei, lo farei scansionare... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tuttinico 0 Inserita: 3 aprile 2011 Share Inserita: 3 aprile 2011 Salve a tutti, volevo solo dirvi che mi avete fatto cambiare idea sull'acquisto di una 3c usata, e non so' che auto acquistare,ho sempre avuto passat (1.8 a gpl 310.000km, 1.9tdi115cv 285.000km). grazie per le vostre informazioni. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 4 aprile 2011 Share Inserita: 4 aprile 2011 Salve a tutti, volevo solo dirvi che mi avete fatto cambiare idea sull'acquisto di una 3c usata, e non so' che auto acquistare,ho sempre avuto passat (1.8 a gpl 310.000km, 1.9tdi115cv 285.000km). grazie per le vostre informazioni. esagerato... se ti cerchi una 3C dal 2008 in poi senza dpf common rail oppure più vecchia 1900 senza dpf difficilmente avrai grosse grane... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 4 aprile 2011 Share Inserita: 4 aprile 2011 83.000km macchina ferma dinuovo. Credo sia un altro iniettore, domani il riscontro della vw. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 4 aprile 2011 Share Inserita: 4 aprile 2011 83.000km macchina ferma dinuovo. Credo sia un altro iniettore, domani il riscontro della vw. sai cosa rispondergli ora.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Amarok 2 Inserita: 5 aprile 2011 Share Inserita: 5 aprile 2011 sai cosa rispondergli ora.. apparta che se ne andassero a f.....o ... cosa? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
variant110tdi 202 Inserita: 5 aprile 2011 Share Inserita: 5 aprile 2011 apparta che se ne andassero a f.....o ... cosa? che ora li passano... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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