Vai al contenuto

Tutti I Problemi/guasti/difetti Passat 3C


Messaggi consigliati

variant110tdi

ragazzi scrivo qui e vi chiedo un breve aiuti perchè credo sia il post giusto..

sulla mia 3c dopo aver sostituito la turbina si sente il fischio delle geometria..è normale..?si sentiva anche sull'altra ma molto molto di menoed in determinasti intervalli..dai 1.800 ai 2000 2200 giri andando con un filo di gas..pestando spariva..

idem su questa..anche se si sente molto ma molto di +..e se pesto secco va via e sparisce..qui si sente però molto + forte e per un arco di giri maggiore..

la volkswagen mi ha detto che è perchè la turbina è ancora nuova e pulita..

ci posso credere è normale..???

 

sono rettificate... comunque sono garantite se hai la fattura.... tu usala la macchina, se vedi che continua a fischiare apri controversia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 771
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • variant110tdi

    90

  • lonza70

    52

  • art.142/9

    40

  • stebea

    28

Top Posters In This Topic

Popular Posts

passat 3c high variant giugno 2009 secondo proprietario motore 2000 cr 16v dpf 140cv km percorsi 40000 acquistata gennaio 2010 che aveva 16000km cambio 6m manuale   sostituzione faretto fendinebb

l'alberino l'ho comprato ieri in conc. ho percorso 93.000 km e sono prossimo alla sostituzione, non è piu valida l'ipotesi che il BKP non logora il trascinatore, i nostri sono fatti di burro e cavi n

Negativo!! Sia bmp che bkp prima di una certa data sono a catena... Poi hanno entrambi cambiato in ingranaggi..Sia un sistema che l'altro sono difettosi. Se ci sono ancora dubbi chiedete....   P.

Posted Images

Un socio è rimasto a piedi con questi che non sono i due incriminati

 

03G130073D/DX/S/SX ou 03G130073M/MX/T/TX GROUPE VW

 

Injecteurs SIEMENS

 

Groupe Vag

 

03G130073D - 03G130073DX - 03G130073DV - 03G130073S - 03G130073SX - 03G130073SV

 

03G130073M - 03G130073MX - 03G130073MV - 03G130073T - 03G130073TX - 03G130073TV

 

Giovedì , dopo rottura 2° iniettore, me li hanno sostituito tutti e 4 (compreso quelle cambiato ad agosto 2010). Tutto a costo zero. La sigla degli iniettori mi sembra sia proprio 03G 130 073 SX. In ogni caso ho notato che sulla parte elettrica dell'iniettore, per intenderci quella dove va poi il contatto del cosiddetto "flauto", non c'era impresso ne Siemens ne Bosch ma CONTINENTAL. smile_shock.gif

 

Si parla solo di Bosch e Siemens ma allora come mai gli stessi codici fanno riferimento ad un prodotto CONTINENTAL?

Non ci capisco più nulla...............06.gif

Modificato: da Jack63
Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho comprata per nuova..e nn per rettificata..come'è possibile che sia rettificata..anche perchè a 800 euro credo proprio sia nuova..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

l'ho comprata per nuova..e nn per rettificata..come'è possibile che sia rettificata..anche perchè a 800 euro credo proprio sia nuova..

 

per 800€, è sicuramente una rigenerata...... non so nemmeno se le facciano, nuove, per il mercato ricambi...fan già fatica a fornire quelle per la produzione in catena di montaggio.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per 800€, è sicuramente una rigenerata...... non so nemmeno se le facciano, nuove, per il mercato ricambi...fan già fatica a fornire quelle per la produzione in catena di montaggio.... dry.gif

 

 

nuona costa 1.300 euro..rigenerata 350..io l'ho presa direttamente in garret tramite un amico..nuova..800 euro..la fanno e come..infatti se la volevo me la davano rigenerata..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato finalmente il mio gioiello, giovedi lo ritiro, vw passat variant 2.0 16v 170 cv pde dpf motore bmr, ha 160.000 km però è come niova, ho contattato l'officina del precedente proprietario e mi hanno detto che hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori. dovrei essere a posto. nella concessionaria (mercedes) mi fanno un tagliando prima di consegnarmela, mi consigliate però di andare nella mio officina per un controllo approfondito? qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo.

scusate, dato che è d'importazione ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dove posso trovare quello in italiano, magari in pdf?

ancora grazie.

Modificato: da WolFrag
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

ho comprato finalmente il mio gioiello, giovedi lo ritiro, vw passat variant 2.0 16v 170 cv pde dpf motore bmr, ha 160.000 km però è come niova, ho contattato l'officina del precedente proprietario e mi hanno detto che hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori. dovrei essere a posto. nella concessionaria (mercedes) mi fanno un tagliando prima di consegnarmela, mi consigliate però di andare nella mio officina per un controllo approfondito? qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo.

scusate, dato che è d'importazione ho il manuale in tedesco, qualcuno sa dove posso trovare quello in italiano, magari in pdf?

ancora grazie.

o mulo o te lo fai scannerrizzare...

 

dovrai prima o poi togliere il dpf se fai molta città...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o mulo o te lo fai scannerrizzare...

 

dovrai prima o poi togliere il dpf se fai molta città...

 

sul mulo come lo devo cercare? ho trovato solo per la vecchia passat (fino al 2005) o in altre lingue.

per la scansione dovrei prima trovarne uno, cosa difficile.

grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

sul mulo come lo devo cercare? ho trovato solo per la vecchia passat (fino al 2005) o in altre lingue.

per la scansione dovrei prima trovarne uno, cosa difficile.

grazie.

 

no.. becchi uno vicino a una copisteria che è appena arrivato che ha appena parcheggiato la passat come la tua, gli chiedi se ti fa scansionare il libretto visto che tu ce l'hai in crucco, lo porti a una copisteria, quando il copista ha fatto la copia lui se lo ritira in copisteria e gli fai un pensierino...

 

Io se mi facessero un pensierino mettendomi d'accordo con la copista che lo tenga lei, lo farei scansionare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

volevo solo dirvi che mi avete fatto cambiare idea sull'acquisto di una 3c usata, e non so' che auto acquistare,ho sempre avuto passat (1.8 a gpl 310.000km, 1.9tdi115cv 285.000km).

grazie per le vostre informazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Salve a tutti,

volevo solo dirvi che mi avete fatto cambiare idea sull'acquisto di una 3c usata, e non so' che auto acquistare,ho sempre avuto passat (1.8 a gpl 310.000km, 1.9tdi115cv 285.000km).

grazie per le vostre informazioni.

 

esagerato...

 

se ti cerchi una 3C dal 2008 in poi senza dpf common rail oppure più vecchia 1900 senza dpf difficilmente avrai grosse grane...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

83.000km macchina ferma dinuovo. Credo sia un altro iniettore, domani il riscontro della vw.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

83.000km macchina ferma dinuovo. Credo sia un altro iniettore, domani il riscontro della vw.

 

sai cosa rispondergli ora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa rispondergli ora..

 

apparta che se ne andassero a f.....o ... cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...