Vai al contenuto

Automatico VS Manuale


Messaggi consigliati

grazie del consiglio, in effetti, il pelo potrebbe rimanere sullo stomaco... magari le code, le metto sottaceto per le lunghe sere d'inverno... :o:

 

ma, pantegana o no, rimango della mia idea.. un automatico non mi darebbe nulla in più di quel che già ho.. se non controindicazioni in certe situazioni... :rotfl:

 

beh guardiamola anche da un altro lato,non solo dal punto di vista sportivo :lol: ,

io con la mano destra non occupata mi gratto la schiena,oppure metto la manina sulla gamba della mia passeggera :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    54

  • dani1891

    46

  • il-dritto

    39

  • V6FSI

    35

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie del consiglio, in effetti, il pelo potrebbe rimanere sullo stomaco... magari le code, le metto sottaceto per le lunghe sere d'inverno... :lol:

 

ma, pantegana o no, rimango della mia idea.. un automatico non mi darebbe nulla in più di quel che già ho.. se non controindicazioni in certe situazioni... :rotfl:

 

 

le code vanno messe a essiccare, con peperoncino e finocchio selvatico, da sgranocchiare in quelle lunghe sere d'inverno, sottaceto sono sprecate. :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
beh guardiamola anche da un altro lato,non solo dal punto di vista sportivo :lol: ,

io con la mano destra non occupata mi gratto la schiena,oppure metto la manina sulla gamba della mia passeggera :rotfl:

 

anche io... :rotfl:

 

se la coppia e l'erogazione lo permettono, non crediate che chi ha un manuale stia sempre lì a smanazzare sul cambio.... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io... :rotfl:

 

se la coppia e l'erogazione lo permettono, non crediate che chi ha un manuale stia sempre lì a smanazzare sul cambio.... :P

 

si ma magari mentre stai spostando la mano un pò più in mezzo...arriva lo stop e li la devi togliere se non vuoi far spegnere la macchina :rotfl: :lol: :o: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
si ma magari mentre stai spostando la mano un pò più in mezzo...arriva lo stop e li la devi togliere se non vuoi far spegnere la macchina :rotfl: :rotfl: :lol: :o:

 

li ho tutti e due, i piedi: ti assicuro che premendo la frizione non succede.. :P

 

e, quando si deve ripartire, grazie ad un cambio eccellente, basta fare 1^->3^->5^ in 30 mt, utilizzando la mano sx... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si ma magari mentre stai spostando la mano un pò più in mezzo...arriva lo stop e li la devi togliere se non vuoi far spegnere la macchina :rotfl: :lol: :o: :D

 

 

smanazza, ma non esagerare, l'alcantara e' difficile da pulire :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
smanazza, ma non esagerare, l'alcantara e' difficile da pulire <_<

 

hahahaha <_<

 

beh allora dovremo aprire anche un topic con alcantara vs stoffa vs pelle <_<

e comunque sia mi piace strofinare i miei sedili per una giusta causa B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siete dei maiali :blink:

 

almeno avete reso piu interessante un topic ormai decaduto

 

come dice art siamo degli equini al massimo! :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
siete dei maiali :(

 

almeno avete reso piu interessante un topic ormai decaduto

 

 

:rotfl:

macche',vecchie esperienze giovanili, avevo una splendida uno d scioneri, interni in alcantara, gli ultimi periodi vita di quell'auto, il sedile passeggero era diventata 'na schifezza, s'era pure allentato, in ogni caso sotto quel punto di vista rispetto alla golf era un'alcova, bella spaziosa con i sedili piatti, e ribaltabili in 0,05 secondi, grosso aiuto per le titubanti, inoltre aveva delle insospettate doti fuoristradistiche eccezionali per l'infratto, comunque con quell'alcantara li', alla fine di giorno mi vegognavo a far salire gente :rotfl:

 

bei tempi :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

azzz... una Uno "Scioneri"... ma fosse che fosse che il 1891 sia il tuo anno di nascita?... saran più di vent'anni, che non ne vedo una.... :ciao:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
azzz... una Uno "Scioneri"... ma fosse che fosse che il 1891 sia il tuo anno di nascita?... saran più di vent'anni, che non ne vedo una.... :D

rotolo :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azzz... una Uno "Scioneri"... ma fosse che fosse che il 1891 sia il tuo anno di nascita?... saran più di vent'anni, che non ne vedo una.... :D

 

^_^ ma penso che l'ultima fosse la mia, era una della prima serie, anche se non sono sicuro che le ultime uno abbiano avuto anche la versione scioneri.

 

amico mio 42 anzi 43 anni ormai,non sono poi tanti, ma certo sempre piu' di 22 25, il tempo passa veloce, certi ricordi sempre piu' sbiaditi oramai, mah! :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo, 1891

mi registrai a qualche affollato sito, un bel po' di tempo fa', volendo tenere ad ogni costo dani partendo dal 1968, sono arrivato fino 1891 prima di trovare un nick libero, da allora e' rimasto cosi', poi in effetti un retrogrado lo sono, quindi non ci sta poi male, bisogna vada a vedere gli avvenimenti di quell'anno puo' darsi ci sia qualcosa di affine con me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
:D ma penso che l'ultima fosse la mia, era una della prima serie, anche se non sono sicuro che le ultime uno abbiano avuto anche la versione scioneri.

 

amico mio 42 anzi 43 anni ormai,non sono poi tanti, ma certo sempre piu' di 22 25, il tempo passa veloce, certi ricordi sempre piu' sbiaditi oramai, mah! :ciao:

 

anche a me, non sembra che la seconda serie avesse quella versione speciale.. era tristissima già la Fire 1000 della prima serie....

 

fra un mesetto, anche per me saran 42....... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...