Vai al contenuto

Ragazzi non so come dirvelo ...


Messaggi consigliati

YlePassat3c
Comunque guardate più vi leggo e più mi intristisco per il mio Passat.

 

Facciamo così, appena possibile la faccio portare a casa mia dal carroattrezzi (a mie spese visto che l'assicurazione mi ha detto che la convenzione gratuita vale se e solo se il carroatrezzi la porta nell'officina più vicina) e poi dopo che il perito l'ha vista la pulisco, COMUNQUE. Perche ? Perchè così non riesco propio a guardarla e siccome sono un tecnico curioso proverò anche a riavviare la parte elettronica. Su questo non ci piove (la battuta non è a a caso).

 

Dopo di che, se vedo la possibilità di farla partire vi invito tutti a casa mia (certo un pò alla volta casa mia è piccola) per darmi una mano e ripotarla a lucido.

 

Che ne dite .... è un'idea ?

 

Quoto!!!!!!!!! però un bel piatto ti trofie al pesto ce lo fai.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 283
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    38

  • mitistomane

    21

  • Maxritmo

    20

  • cl@udio tdi 130cv

    15

Pasquale 90
enry,so che in questo momento le parole sono inutili,ma per qualsiasi cosa facci sapere e tienici aggiornati..

ti dico che gli airbag dei sedili sono chiusi in un guscio di plastica(li ho maneggiati i miei quando cambiai gli interni)...

se sei pratico,ti smonti tutti gli interni e ti fai una mega pulita e asciugatura di tutto..

so che sarebbe una follia per una macchina di 5 anni,ma io ragionando col cuore lo farei...

non abbandonerei la mia passat per questa disgrazia...

forse qualcosa si sarà rovinata ma secondo me se ripulisci tutto quasi tutto tornerebbe a funzionare...

ovviamente qualcosa sarà da cambiare,ma non credo che la spesa superi il costo di un altra auto...

vai enry siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

 

e finalmente!!!....ho detto la stessa cosa mille post fa...attendendo il tuo rinforzo...miiii quanto ci hai messo!!!?? <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Enry io farei così ........... prenderei una car da 1000 euro al max!!!!! da usare per lavoro e la passat la metterei a posto piano piano fidati secondo me la passat dopo una bella lavata una bella asciugata e un bel tagliando (anzi motore svuotato tutto con molta calma !!!! e non ci pensare nemmeno di provare a mettere in moto !!! metterei l'olio nuovo toglierei le candelette la farei girare un po per togliere eventuale acqua nei cilindri poi rimonterei tutto la metto in moto per 10-15 minuti ( stando sempre attento a rumori strani del motore ) poi svuoterei ancora e rimetterei l'olio e filtri nuovi ) io sono molto fiducioso prima di darla via farei tutto ciò...........ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che poi io vi aspetto davvero .... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry, per quanto possibile, supporto morale, se posso manuale e musicale per stimolare-energizzare-rilassare e ricaricare tutti!

IO CI SONO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Guardate che poi io vi aspetto davvero .... <_<

 

se non sbaglio, su un topic, mi sembra di aver capito che te la cavi col BA-B'-Q....

 

per dare una mano ad un amico in difficoltà... (ed una o due salamelle...) i km si fanno volentieri.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belin! Ne ho fatto uno di cemento ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio, su un topic, mi sembra di aver capito che te la cavi col BA-B'-Q....

 

per dare una mano ad un amico in difficoltà... (ed una o due salamelle...) i km si fanno volentieri.... <_<

 

Art, ovvero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

enry te lo prometto...

appena capita la trasferta a la spezia da mia sorella,vengo a trovarti a genova e vediamo un pò che si può fare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Art, ovvero?

 

forse, sei troppo giovane... ;) nella serie dei Robinson, il dottore aveva un grembiule apposito, con scritto " I , il simbolo del cuore, e BA-B'-Q " <_<

 

la passione dei rebus, per i "mmericani", è grande... si legge " I LOVE BARBECUE " :D

 

un po' come la targa personalizzata che vorrei io.. " 2 FAST 4 U "........ :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
forse, sei troppo giovane... ;) nella serie dei Robinson, il dottore aveva un grembiule apposito, con scritto " I , il simbolo del cuore, e BA-B'-Q " <_<

 

la passione dei rebus, per i "mmericani", è grande... si legge " I LOVE BARBECUE " :D

 

un po' come la targa personalizzata che vorrei io.. " 2 FAST 4 U "........ :o:

 

Chiedo scusa!

Anche se i robinson li guardavo (le repliche su italia1)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Chiedo scusa!

Anche se i robinson li guardavo (le repliche su italia1)

 

non preoccuparti, non c'è nulla di cui devi scusarti.. casomai, è colpa mia.. pensavo che l'onomatopea fosse più immediata, anche per chi non si ricordava del mitico Dott. Robinson... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao Enry io farei così ........... prenderei una car da 1000 euro al max!!!!! da usare per lavoro e la passat la metterei a posto piano piano fidati secondo me la passat dopo una bella lavata una bella asciugata e un bel tagliando (anzi motore svuotato tutto con molta calma !!!! e non ci pensare nemmeno di provare a mettere in moto !!! metterei l'olio nuovo toglierei le candelette la farei girare un po per togliere eventuale acqua nei cilindri poi rimonterei tutto la metto in moto per 10-15 minuti ( stando sempre attento a rumori strani del motore ) poi svuoterei ancora e rimetterei l'olio e filtri nuovi ) io sono molto fiducioso prima di darla via farei tutto ciò...........ciao.

 

 

quoto...specialmente la parte che riguarda il fatto di "svuotare" il motore...secondo me è molto probabile che ci sia entrata acqua, ed anche molta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
quoto...specialmente la parte che riguarda il fatto di "svuotare" il motore...secondo me è molto probabile che ci sia entrata acqua, ed anche molta.

 

non ne sarei così certo: gli eventuali ingressi dall'aspirazione e dallo scarico, provengono entrambi dal basso, per salire, poi ridiscendere, poi risalire... e il liquido tenderebbe a salire contemporaneamente da entrambe le parti... ma, essendoci l'aria, farebbe fatica a salire contrastando la pressione che si formerebbe...

 

i filtri, saran da buttare, lo scarico, ignoro se si possa lavare facendo scorrere acqua a cisternate (livello ulteriore alle secchiate..), l'olio, va sostituito certamente.. ma se non ha girato aspirando liquido in camera di scoppio, il motore danni non ne ha... il cambio, probabilmente nemmeno.. potrebbe essere filtrato nel volano dal tappo di ispezione, ma penso che con un buon lavaggio ad acqua corrente, danni non se ne creino nell'immediato...

 

parliamo sempre di un'auto perfetta di 6 anni.. e non è certo una Tata Nano.. a mio parere vale comunque il ripristino, se eseguito autarchicamente.. la gàbola, è il fattore tempo.. fino alla linea di cintura, bisogna metter le mani a TUTTO....... <_<

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...