Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

Non lo so, devo andare a rullare :)

 

Prox volta proviamo ad accostarci, tipo in seconda marcia, e poi partire al max insieme per vedere se cambia tanto tra la mia e la tua??

Sto valutando di aumentare la potenza della mia golf. Conosco un ex-preparatore, che si chiama Mauro, che dalle mie parti non è famoso.... ..di più!

Lo chiamano il MAGO DEL TURBO. Ha una notevole esperienza e ottime capacità su tutte le macchine turbo. Ha sistemato un bel po di uno turbo e tante altre vetture turbo ed alcune sono andate su ELABORARE.

Io so solo che quando ho provato a stare dietro alla sua UNO TURBO PRIMA SERIE con la mia golf... E' SCOMPARSO! NON HO MAI VISTO UNA SCATOLETTA ROSSA ANDARE COSI'. IO SEMBRAVO FERMO.... Per no parlare del motore clio 1600 turbo che ha fatto......

Va bhe.

Lui sconsiglia di mettere turbine Plug and Play e di fare centraline standard. Dice che non c'è gusto poi perchè tutte le macchine vanno uguali. Dovrò parlagli. Ha detto che il nostro motore è OTTIMO e si può arrivare a prestazioni NOTEVOLI. Se lo dice lui!!! :shock:

Il problema sta nei 2000 - 3000 euro che bisognerebbe spendere....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mio banco di riferimento è quello di Matteo "Garage MP" ;)

Sono già abbastanza incasinato ultimamente per riuscire ad organizzare la mia di rullata, non vogliatemene ma farò per i fatti miei...

Tanto poi il banco è quello, andare tutti insieme o uno per volta non cambia nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vaaa bene! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vaaa bene! ;)

 

Dammi tempo di sistemare un paio di cose sulla mia, sfiati mica sfiati e mappa perfetta...

Tempo stimato 15/20 giorni... Poi andiamo insieme... ;)

 

 

 

Sperando che comunque il banco di Erba non "privilegi" in qualche modo solo le vetture che prepara lui. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ohhhh io ho fatto mpazzire la belenne per 4h 32m 16s 22/100

alllettto !!!

 

sentitemi ammmè....

 

ahahah

beata juvinezza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente come visitatore gran bella giornata!! quante intraversate al'uscita dell'ascari!! :rolleyes:

ma avete visto quel gruppo di svizzeri che si giravano sempre con quella macchina nera con cerchi rossi ? ma era una opel o una mazda?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ero presente come visitatore gran bella giornata!! quante intraversate al'uscita dell'ascari!! :rolleyes:

ma avete visto quel gruppo di svizzeri che si giravano sempre con quella macchina nera con cerchi rossi ? ma era una opel o una mazda?

 

Non ho mica capito che mezzo fosse!!! :oo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io intanto rimetto la lista per il prox evento.

 

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio se non piove)

- TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove)

 

E mi raccomando! Mettete un caxxo di foglietto o etichetta nel lunotto dietro o dove volete, cosi ci riconosciamo! :gci

Il bello è condividere tutte le caxxate che facciamo!!! :ok:

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non era forse vecchio nissan 323 ???

 

carino il beetle-Zuper... (avete i dati del mezzo ???)

si è tolto la soddisfazione di fulminare l'Rs5 sulla quale ero ospite non-pagante

(sound incantevole con anche il sottofondo di R101).... quasi come da me con gli urletti di orgasmino di ciccio agli scomponimenti in frenata e al tintinnio delle 4 punti che sbattacchiavano qua e la....

non so se esp si è sbattuto di più in uscita di curva o in attacco di frenata.... il 6+4 pot a passo corto non è propriamente modulabilissimo sul bagnato con le mie troio...

un divertimento in più di questa simpatica domenica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
carino il beetle-Zuper... (avete i dati del mezzo ???)

 

Sò poco di quel mezzo...

Ma è un 1.8 turbo da circa 400cv

 

Un cannone.

Duole dirlo, ma ho visto soccombere anche la GT3 contro di lui. :D

Ed a Monza una GT3 è a casa sua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dammi tempo di sistemare un paio di cose sulla mia, sfiati mica sfiati e mappa perfetta...

Tempo stimato 15/20 giorni... Poi andiamo insieme... ;)

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io presente nella domenica pome, solo se piove o pista umida !!!

 

@gopro lovers:

pare sia fenomeno non frequente ma occasionale su file mp4, non si chiude "lo header" e il video è li ma "invisibile"

su forum gopro ci sono utility per "ricostrutire"

il file dovrebbe essere di 18,50minuti,

per ora ha ricostruito il file gopro però solo fino a 10 minuti e c'è inseguimento con gt3 T4F targa montecarlo....

dopo ci sarebbe la divina M3 arancio,

che intanto ho scoperto di chi è.

 

Amico andrew-sapino noto come andrewM3 (campionazzo drfit e non solo)

 

@coke:

vedi quando ti dicevo che l'auto non c'entra un kaiser ???

puoi avere anche una 458 ma se non la sai GUIDARE.

Andrew fa quello e di più anche con una 500 non abbath....

il profi è profi anche a piedi... non gli servono 20.000cv....

staccati dalla banalità del "c'avere il mezzo paura" ed elevati.

il "lupo" sul lago ci andava via con un rd350 stock quando noi avevamo tutti R1, cbr, R6 zxr etc...(gomme mescola, etc, etc) ci andava via ed era andato. Stop.

 

qualche foto.

lo ritrovo a balocco a marzo.... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

 

http://www.facebook.com/album.php?fbid=1711384115678&id=1570399720&aid=2091709

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...