Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

Mansell quanti puledri hai sotto il cofano??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri giornata di cacca, non ho gitrato e quindi ho addosso un nervoso che meta' basta.. :angry: :angry:

 

Se fa' bel tempo, giro questa domenica pomeriggio!!

 

Si io molto probabilmente farò un giro anche domenica pomeriggio!!! CI sono! Chi viene ancora?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 - (Pista di pomeriggio se non piove)

 

 

Raga che ne dite di mettere un cartellino con scritto il NICK sulla vettura??? Io sono venuto sta sta domenica ma non ho riconosciuto nessuno!! E' stato tutto molto disperso....

Cosi almeno so chi SUPERO... ahahha :gci

 

Comunque io ho filmato tutto il primo turno della mattina. Ho un bel pezzo con Ricky davanti (R32).

Tutti gli altri non li conosco.. ..se mi dite nick e macchina magari siete nel mio filmato!!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mansell quanti puledri hai sotto il cofano??

 

Circa 220, ovviamente raffrontati a certe vostre belve fanno sorridere, pero' il peso e' nettamente inferiore essendo completamente svuotata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 - (Pista di pomeriggio se non piove)

 

 

Raga che ne dite di mettere un cartellino con scritto il NICK sulla vettura??? Io sono venuto sta sta domenica ma non ho riconosciuto nessuno!! E' stato tutto molto disperso....

Cosi almeno so chi SUPERO... ahahha :gci

 

Comunque io ho filmato tutto il primo turno della mattina. Ho un bel pezzo con Ricky davanti (R32).

Tutti gli altri non li conosco.. ..se mi dite nick e macchina magari siete nel mio filmato!!

 

Anche io sono stato li tutta mattina.. e vi ho riconosciuto dal video postato... purtroppo avendo tutti le stesse macchine, e non conoscendovi di persona..il NICK è d'obbligo !.. la prossima volta che vengo lo metto su anche io..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è l'unica GTI argento se non sbaglio (sicuramente l'unica coi BBS) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio se non piove)

- TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove)

 

 

Complimenti MANSELL, 220 cv su un 2.0 aspirato non sono per niente pochi!!...che poi e' aspirato, giusto?? :blink:

Modificato: da truckstoarm
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo sono io. Qualcuno mi ha visto?!?

 

COME CAXXO SI FA A INSERE UN'IMMAGINE?!?!?! NON RIESCO! PORCA TROIA

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 Febbraio - Italian Style @ Monza

 

- 3DIABLO3 (Pista di pomeriggio se non piove)

- TRUCKSTOARM "GOLF GTI V NERA" (Pista di pomeriggio se non piove)

 

 

Complimenti MANSELL, 220 cv su un 2.0 aspirato non sono per niente pochi!!...che poi e' aspirato, giusto?? :blink:

 

Non e' aspirato, non andrebbe cosi' forte, ho un compressore volumetrico a bassa pressione perche' il motore non l' ho nemmeno aperto, ho cambiato le camme per un' erogazione non troppo alta di giri perche' il compressore in alto non renderebbe al massimo delle sue possibilita'

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh si mi sono divertito un sacco con te, dove tra l' altro mi sono dovuto impegnare senza ABS ESP a tenere la piccola in strada.

Peccato per la toccata in parabolica...ma chi sbaglia paga, girano le scatole perche' non ero al limite ero abbastanza tranquillo forse troppo!!!!

Pero' quando ho visto il Porsche andava largo e si intraversava dovevo per forza alzare il piede, quindi controsterzo a fondo, due ruote nell' erba e la frittata e' servita.

Comunque ho gia' stimato i danni e' non sono gravi fortunatamente.....a presto!!!!!

 

grandissimo mansell.

e grandissima macchina.

torna più forte di prima !!!

 

importante poi non essersi fatti nulla e non avere beghe con altri o autodromo.

 

avete dei tempi sul bagnato ?

io ho del primo turno alle 10 un 2.37.2 e 227kmh prima di lungamente togliere velocità ed entrare a 40kmh ca nel budello della goodyear.

poi nel secondo da un'ora c'erano troppe bmw e opel lentucce e mai sotto 2.39.

:)

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi fossi io il GTI grigio scuro! Scusa Riwa ma non ho ancora capito chi sei! Ti ho sicuramente visto ma non so che faccia hai.... peccato!! mi sarebbe piaciuto fare 2 chiacchiere!!

 

:riwa:

 

:ok: :D

 

Non e' aspirato, non andrebbe cosi' forte, ho un compressore volumetrico a bassa pressione perche' il motore non l' ho nemmeno aperto, ho cambiato le camme per un' erogazione non troppo alta di giri perche' il compressore in alto non renderebbe al massimo delle sue possibilita'

 

 

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Filosofia vincente Mansell,potenza non esagerata e poco peso! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...infatti non mi spiegavo tutti quei cavalli!!

Complimenti comunque, gran bel mezzo!!

 

E complimenti anche a Riwa e Fromy che volavano... :pippa:

 

X FROMY: Matteo (MPgarage) mi aveva detto che il tuo mezzo camminava...domenica ho avuto la conferma :ok: :ok:

 

 

Non e' aspirato, non andrebbe cosi' forte, ho un compressore volumetrico a bassa pressione perche' il motore non l' ho nemmeno aperto, ho cambiato le camme per un' erogazione non troppo alta di giri perche' il compressore in alto non renderebbe al massimo delle sue possibilita'

Modificato: da truckstoarm
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:riwa:

 

ahahhaah questo è Riwa??!? Forse l'ho visto allora!

 

:ok: :D

 

 

 

 

complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...