Vai al contenuto

SPEED DAY MONZA 2010-2011


Messaggi consigliati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • JoeyGolf

    83

  • Riwa

    70

  • Devil-666

    61

  • Fr@nKi€_#7

    60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Probabilmente è la mia che non và.

Quella di Fromy và di più della mia e non c'è dubbio, ma di certo la mia non và poi piano...

Di GTI con 03 ne ho sverniciate un tot, ma Diablo (se era lui) di motore non lo prendevo.

 

Quindi, c'è qualcosa che non và, da qualche parte :D

 

Beh, conta anche il Manico... 8'38" (mi pare) al Nordschleife al 3° giro che ci fa dentro in tutta la vita, vuol dir andare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riwa ci facciamo uno sparettino? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, conta anche il Manico... 8'38" (mi pare) al Nordschleife al 3° giro che ci fa dentro in tutta la vita, vuol dir andare.

 

Oh mamma, sto parlando di motore.

Sul dritto l'ho preso a fatica. Per andare sul dritto non ci vuole manico :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è la mia che non và.

Quella di Fromy và di più della mia e non c'è dubbio, ma di certo la mia non và poi piano...

Di GTI con 03 ne ho sverniciate un tot, ma Diablo (se era lui) di motore non lo prendevo.

 

Quindi, c'è qualcosa che non và, da qualche parte :D

 

No ragazzi.. ...io ho la K03 originale (110k km a tuono!!!)

Riassumendo velocemente le mie modifiche:

-downpipe skat + catback originale

-aspirazione diretta

-centralina digital motor (265cv rullata con 410Nm mi sembra)

-assetto HR con barre antirollio HR regolate in step RIGIDO

-Freni R32 forati e baffati davanti con DS2500

-ToyoR888

 

Comunque si mi sono girato alla variante RIWA!! ERO IO!!! AHAHAH :sad: ERO ARRIVATO UN PO LUNGO..

A dir la verità il mio sedere proprio non stava al suo posto. Quasi tutte le curve dovevo correggere controsterzando. MOLTO DIVERTENTE!

L'ultimo giro ho duellato con un TT grigio che andava parecchio ma sono riuscito a infilarlo all'ultimo giro prima della parabolica in staccata (rischiando molto devo ammetterlo....). Non ho neanche fatto l'ultimo giro per il cool down.. :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, conta anche il Manico... 8'38" (mi pare) al Nordschleife al 3° giro che ci fa dentro in tutta la vita, vuol dir andare.

 

8.38 BTG in circolazione turistica?

è documentato in qualche maniera oppure tramandato a voce ?

se ufficiale direi ottimissimo !!!

 

@all:

ma perchè farsi pippe di "motore"

ci sarà sempre qulcuno di più...

non è meglio godersela a

"no sbirri, tombini, vecchiette, contromano, buche, etc"....

però ovvio che è mia considerazione da vecchietto.... nulla più... è bello "battagliare" anche su queste cose

 

anche i gt3-rs vengono sverniciati dal "jallo" GTR... ma poi lo attendono alle staccatone o cominciano a riannusargli l'odore della benza al secondo-terzo giro....

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che la sua va come la mia, Marco... l'avevo detto....

 

Il buon Kawa non mente.

 

BENE... c'è una turbina di differenza :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giacomo ma tu alla fine cos'hai sotto? Io ricordo: terminale, dp, mappa... c'è altro?!

Lo scarico è completo con DP 200 celle,mappa,filtro a pannello,stop. ;)

 

Motore AXX con pompa B,quello che non dovrebbe avere più di 235-40 cv secondo qualcuno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8.38 BTG in circolazione turistica?

è documentato in qualche maniera oppure tramandato a voce ?

se ufficiale direi ottimissimo !!!

 

Ha il tempo con RaceChrono mi pare.

 

BENE... c'è una turbina di differenza :D

 

In che senso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riwa ma non è che con le Troyo perdevi un po' di grip in piena accelerazione e per questo faticavi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BENE... c'è una turbina di differenza :D

 

Scusate... ...se c'è cosi poca differenza mel mettere una k04 e spendere 2000 euro mi tengo la K03 (che adesso gira di costante 0.9 - 1) ...

...comunque ho duellato con una golf bianca che penso sia Riwa ed era quella che andava di più. Non avevo possibilità nel prenderlo sul dritto... ...magari nelle curve... :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha il tempo con RaceChrono mi pare.

 

 

 

In che senso?

 

lo contatto che verifico.

potrei "congelare" vendita R32 per questo evento....

c'è da andare togliere una decina di secondi con il ferro aspirato in ghisa che auto scala 4a-3a in salita al ring...

ahahahah

 

edit:

anzi, già che sei qua

Diablo hai l8.38 al ring con racechrono?

lo esporti e me lo giri via email,

faccio lo stesso con il mio, poi se vuoi ti mando 8.14 con stana.

così verifico delta velociferi in alcuni punti

 

mail:

ivo.andreini@gmail.com

 

grazie mille

e ottimissimo tempo il tuo BTG.

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...