ilPoli 82 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ma state parlando dello scarico di Riwa? Ma se in autostrada con finestrini chiusi e due camion di mezzo lo sentivo quando dava gas! Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 C'E' POCO DA FARE..... .....LA MACCHINA CHE FA' RUMORE SEMBRA SEMPRE CHE VA MOOOOLTO PIU' FORTE DI UNA SILENZIOSA......ANCHE SE IN REALTA' E' PROPRIO IL CONTRARIO!!!! ADESSO COMPRO UN TERMINALE SUPERSPRINT E LO SVUOTO CAXXO!!! ahahahhaaha :sad: ...poi dai commenti che ho sentito sugli spalti della gente ignorante ho avuto conferma..... :timi: Placebooooooo Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 la spec aveva lo scarico full-titanio. rumore ZERO andatura WARP... però la tonalità giusta appaga tanto, come la tipa che "utla" nella firma di akerold. BTW: domenica ho chiesto preventivo e delta peso con acciaio per scarico full da d.pipe a dietro ai signori di powermotive per titanio per TTrs.... costerà 1 rene, ma vediamo. ci passavano 15-20kg ai tempi da acciaio a full titanio.... Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Placebooooooo :blink: ??????? :blink: Ehmmm mi dici perchè IO non posso allegare le foto in questa discussione?!?!? :unsure: Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 la spec aveva lo scarico full-titanio. rumore ZERO andatura WARP... però la tonalità giusta appaga tanto, come la tipa che "utla" nella firma di akerold. BTW: domenica ho chiesto preventivo e delta peso con acciaio per scarico full da d.pipe a dietro ai signori di powermotive per titanio per TTrs.... costerà 1 rene, ma vediamo. ci passavano 15-20kg ai tempi da acciaio a full titanio.... Ma come caxxo parli?!? ;) Spettacolo! Link to post Share on other sites
ilPoli 82 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ma come caxxo parli?!? ;) Spettacolo! Trattasi di R-Powerese lingua sconosciuta ai più :D Link to post Share on other sites
truckstoarm 11 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ma perche' invece il mio Ragazzon soffia e basta?? Link to post Share on other sites
niko! 0 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 :ph34r: :ph34r: r power ma sei italiano? :shock: ti giuro che non capisco cosa scrivi Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ma perche' invece il mio Ragazzon soffia e basta?? Io avevo comprato il ragazzon! Ho girato anche a monza con quello!!! L'ho venduto........ ahahha FACEVA CAGARE! :sad:FFFFSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e basta Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 :ph34r: :ph34r: r power ma sei italiano? :shock: ti giuro che non capisco cosa scrivi Stiamo lavorando su un modulo di traduzione insieme a Google :rotfl: Link to post Share on other sites
Abosky 5 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Stiamo lavorando su un modulo di traduzione insieme a Google :rotfl: :rotfl: Link to post Share on other sites
ilPoli 82 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Stiamo lavorando su un modulo di traduzione insieme a Google :rotfl: Prendendo spunto da una frase detta in "L'ultimo boyscout" si potrebbe dire che il 90% delle cazzate scritte da R-Power contiene verità :D Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 (edited) sono albanese, amigo !!! chiudete bene vostre cariole che passano miei frateli e vi fotono autoradio stereoOTO.... :lol: mi è partita una T, doveva essere URLA. @PREMIER: F A N T A S T I C A !!! traduttori autorizzati: poli & riwa (e qualche altro ciulanda...) CIULANDA è chiaro o serve traduzione ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: @poli: ti direi anche il 110%, ma mi scoccia fare il zaputello... Edited February 21, 2011 by R-power Link to post Share on other sites
ilPoli 82 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 (edited) Ho tenuto un esiguo 10% per le cazzate pure, ma possiamo aggiustare le percentuali in base alla necessità... diciamo che dal ripartitore di trazione passiamo a quello di cazzate :D La mkI fa molto Ring... tipo quella che mi ha passato spaventandomi per poi scoprire che era tutta in vetroresina con cambio sequenziale e motore turbizzato e c'era dentro un tipo che probabilmente era stato comprato all'Ikea e montato direttamente a bordo da quanto era alto. Edited February 21, 2011 by ilPoli Link to post Share on other sites
Recommended Posts