Jump to content

SPEED DAY MONZA 2010-2011

Recommended Posts

sono cose TRISTI.

ma lo show fa "cassetta" e l'"invidia o gelosia non è mai morta"

fate caso al programma wild.

personalmente la maggior parte dei servizi che presentano la trovo OSCENA.

vengono utilizzate pietose situazioni per "fare cassetta".

Sarebbe decoroso, civile e pietoso del rispettoso silenzio per le VERE disgrazie o SFORTUNE

e la convinzione dentro ognuno di noi di ESEERE FORTUNATI.

Non il ficcare il naso nelle difficoltà del mondo.

SCUSATE il momento di ateroscklerosi OT;

ma era come per lo sfortunato ragazzo sardo della OPC azzurra dello scorso anno.

Serviva una unanime pacca sulla spalla e invece migliaia di pirla a ridere...

sbagliare o anche essere sfigati, è UN ATTIMO. E NESSUNO E' ESENTE !!!

a quello della corsa è andata peggio l'anno scorso

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• JoeyGolf

83

• Riwa

70

• Devil-666

61

• Fr@nKi€_#7

60

Top Posters In This Topic

Posted Images

Incredibile l'Ascari! Fa sempre le sue vittime, anche con l'asciutto. Figuriamoci con il bagnato! :shock:

Dell'R8 mi hanno solo raccontato che al primo giro ha giocato un jolly in parabolica, al secondo ha lasciato la macchina in Ascari.

Purtroppo in molti pensano che i macchinoni sia onnipotenti, scoprendo a loro spese (o del papi...) che non è così!

Dell'R8 mi hanno solo raccontato che al primo giro ha giocato un jolly in parabolica, al secondo ha lasciato la macchina in Ascari.

Purtroppo in molti pensano che i macchinoni sia onnipotenti, scoprendo a loro spese (o del papi...) che non è così!

Come non quotare!

Ma rimango sempre stupito da come l'Ascari ogni anno mieta sempre le sue vittime, sempre nello stesso modo!

Come non quotare!

Ma rimango sempre stupito da come l'Ascari ogni anno mieta sempre le sue vittime, sempre nello stesso modo!

Certe curve sono e rimangono pericolose, basta saperlo.

Anche la Brunchen miete sempre decine e decine di vittime ogni volta sempre allo stesso modo, basta saperlo e non farsi fregare!

Probabilmente è una curva sottovalutata per difficoltà... guardandola pare banalissima ma la dinamica è, come giustamente dici, sempre quella, testacoda e picchiata a interno curva... verosimilmente perchè tutti tendono a chiudere senza lasciare scorrere invece la macchina all'esterno.

Passatemi la similitudine ma andare in pista è un po' come andare per mare, è giusto divertirsi e fare un po' i "ganassa" ma sempre con il debito rispetto perchè se da un lato il mare non perdona e ti mette spesso in condizioni critiche, lo stesso è con la pista per chi si prende troppe confidenze... basti pensare a un pilota di F1 come Kubica che nonostante le sue capacità ha rischiato grossissimo, di sicuro uno con una R8, ma anche con una banalissima A3 TDI come me non può pensare di fare l'Alonso della situazione, le cose vanno prese per gradi. La scorsa estate con Riwa su con me sono stato schiscio perchè conscio delle mie capacità e di quelle della mia macchina, se davo gas partiva per la tangente grazie alle gommacce che ha sotto e ho preferito portare a casa la mia pelle, quella dell'orso Riwa e ovviamente la macchina. Probabilmente un lago salato sarebbe l'ideale per fare i ciula.

Kawa pure la "No Castle" aka Schewedenkreuz non scherza...

Edited by ilPoli

Certe curve sono e rimangono pericolose, basta saperlo.

Anche la Brunchen miete sempre decine e decine di vittime ogni volta sempre allo stesso modo, basta saperlo e non farsi fregare!

D'accordissimo! Ma l'Ascari a vederla sembrerebbe "innocua"! Ma invece non lo è! Quindi...... ocio! :lol:

Edited by cawadany

D'accordissimo! Ma l'Ascari a vederla sembrerebbe "innocua"! Ma invece non lo è! Quindi...... ocio! :lol:

In Ascari l'importante è tenere giùùùù :D

Tanto spazio in uscita ce n'è... solo dalla parte giusta :D

ocho SEMPRE.

devi conoscere pista, macchina e meteo.

la stessa pista dopo 1 anno può essere diversa.

d'obbligo poi è salire per gradi e possibilmente stare a sicurezza dal limite (ammesso di riuscire a percepirlo).

la sfiga e l'ventualità è poi sempre dietro l'angolo....

Fr@nKi€_#7

Avete detto Ascari? :look:

:sad:

Non vedo l'ora di rivedere la mia boiata :rotfl:

marco comunque devi mettere uno scarico che faccia più bordello, almeno per la pista...

qualcosa che si avvicini al sound che aveva questa

79324dbae832d99dc75d0362bd408a4815661b5ae603459cdeb05a388fed22a96g.jpg

:rotfl:

Ahhhh con quella livrea riesce a far passare in secondo piano quella bianca... TOPO CATTIVO!

marco comunque devi mettere uno scarico che faccia più bordello, almeno per la pista...

Si ma non ditemelo tutte le volte che mi viene il magoneeeee :cry:

Si ma non ditemelo tutte le volte che mi viene il magoneeeee :cry:

C'E' POCO DA FARE..... .....LA MACCHINA CHE FA' RUMORE SEMBRA SEMPRE CHE VA MOOOOLTO PIU' FORTE DI UNA SILENZIOSA......ANCHE SE IN REALTA' E' PROPRIO IL CONTRARIO!!!!

ADESSO COMPRO UN TERMINALE SUPERSPRINT E LO SVUOTO CAXXO!!! ahahahhaaha :sad:

...poi dai commenti che ho sentito sugli spalti della gente ignorante ho avuto conferma..... :timi:

che botte l'm3 e l'r8 :ph34r: certo che anche quelli sulle tribune è facile da dire!!! :angry: quando l'r8 ha cominciato a sbandare eran tutti li... oh oh oh... come per dire... guarda che spettacolo! :angry:

il confine tra un grande numero (se la tieni) e la grande figura del cazzo (se sbatti) è veramente molto labile...

mi rimane impresso nella mente il commento di quella volta che andò a sbattere il ragazzo con la S2000...

certa gente andrebbe presa a calci nei denti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...