KawaM® 15 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ciao ragazzuoli! Grazie per la giornata!!!! :ok: Peccato solo per la pioggia.... si scivolava davvero tanto... Ho giusto fatto un giro a 2'50" poi ho proprio mollato, non volevo rischiare, visti anche i botti della R8 e dei due M3... Link to post Share on other sites
truckstoarm 11 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 (edited) Beh kawa il trazione posteriore sul bagnato non perdona :mad: :mad: ...io ho visto in diretta il botto dell' R8 e M3, poveri ricconi che dovranno sistemarseli :lol: :lol: Edited February 21, 2011 by truckstoarm Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Questa gif dice tutto sul mio giro di rientro ai box :sad: Link to post Share on other sites
stefanino 4 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Cos'hai combinato Giacomo?? Link to post Share on other sites
niko! 0 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 si vocifera che l r8 era stata noleggiata.. Link to post Share on other sites
ilPoli 82 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 si vocifera che l r8 era stata noleggiata.. Ahi ahi sento odore di franchigia pesante :D Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Zio caro se viaggia quel due.. Ti è stato davanti parecchio ne? Cmq alla fine l'ho vista messa malino davanti.. Ha toccato? Abbiamo viaggiato appaiati per una bella 20ina di minuti. Lui riusciva ad aprire prima fuori dalle curve, merito del volumetrico con una erogazione meno "arrogante" del turbo. Quella mk2 è un cannone, lo prendevo in fondo ai rettilinei!! :oo: Solo una volta sono riuscito ad infilarmi in ingresso parabolica ma poi causa traffico sul rettilineo io ho mollato, Mansell no :rotfl: Può darsi fossi io il GTI grigio scuro! Scusa Riwa ma non ho ancora capito chi sei! Ti ho sicuramente visto ma non so che faccia hai.... peccato!! mi sarebbe piaciuto fare 2 chiacchiere!! Avevo il dubbio fossi tu... verso la fine hai testacodato in seconda variante, ti ero dietro :) Ci eravamo beccati anche prima nel turno, ma hai montato la K04, vero? cmq mi son divertito anche se la parabolica la odiavo non c'era verso di entrare pulito :mad: Cavolo, ma io in ingresso parabolica non ho mai avuto problemi :huh: Link to post Share on other sites
MANSELL 1 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 grandissimo mansell. e grandissima macchina. torna più forte di prima !!! importante poi non essersi fatti nulla e non avere beghe con altri o autodromo. avete dei tempi sul bagnato ? io ho del primo turno alle 10 un 2.37.2 e 227kmh prima di lungamente togliere velocità ed entrare a 40kmh ca nel budello della goodyear. poi nel secondo da un'ora c'erano troppe bmw e opel lentucce e mai sotto 2.39. :) Grande R-POWER complimenti anche a te per i tuoi super mezzi, ieri ho visto anche la tua TT. Link to post Share on other sites
ilPoli 82 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Spero di esserci anche io la prossima, certo con le invernali quasi quasi avrei potuto entrare, tanto peggio delle SportContact2 non potevano fare. Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 (edited) Avevo il dubbio fossi tu... verso la fine hai testacodato in seconda variante, ti ero dietro :) Ci eravamo beccati anche prima nel turno, ma hai montato la K04, vero? 3Diablo non mi pare; la macchina è come la mia. Abbiamo fatto delle prove andando al Ring e vanno più o meno uguali. Non mi pare che successivamente abbia fatto una modifica del genere! :ok: Edited February 21, 2011 by KawaM® Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 3Diablo non mi pare; la macchina è come la mia. Abbiamo fatto delle prove andando al Ring e vanno più o meno uguali. Non mi pare che successivamente abbia fatto una modifica del genere! :ok: C'è qualcosa che non và allora :) Link to post Share on other sites
Fr@nKi€_#7 0 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 3Diablo non mi pare; la macchina è come la mia. Abbiamo fatto delle prove andando al Ring e vanno più o meno uguali. Non mi pare che successivamente abbia fatto una modifica del genere! :ok: Mi pare di averlo beccato (c'erano altri GTI grigioblugrafite?),se era lui sicuro aveva la k03, eravamo simili,forse ne avevo leggermente più io (ma pochissimo comunque) ;) @Stefano: arriveranno video,tranquillo che è tutto a posto comunque :P Link to post Share on other sites
KawaM® 15 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 C'è qualcosa che non và allora :) Nella mia, nella tua o nella sua? Link to post Share on other sites
ConteDj 4 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Nella mia, nella tua o nella sua? nella sua, TESTA! grande diablo! ahhahahhaha Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Nella mia, nella tua o nella sua? Probabilmente è la mia che non và. Quella di Fromy và di più della mia e non c'è dubbio, ma di certo la mia non và poi piano... Di GTI con 03 ne ho sverniciate un tot, ma Diablo (se era lui) di motore non lo prendevo. Quindi, c'è qualcosa che non và, da qualche parte :D Link to post Share on other sites
Recommended Posts