Vai al contenuto

Molla Regolazione Altezza Sedili Anteriori Passat 3B/3Bg


Messaggi consigliati

hai provato a fare qualche km, e poi a spegnere e riaccendere?... se non se ne vanno, bisogna farle spegnere con lo strumento dell'elettrauto..... :rolleyes:

 

domattina riprovo a lasciarla al minimo per un po' e vediamo....se accendo sono spente ma se riparto si accendono....bohhh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    19

  • hummer

    17

  • Pasquale 90

    16

  • Sbymotta

    14

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è arrivato il fenomeno peserai meno di fabio e max

Posted Images

art.142/9
domattina riprovo a lasciarla al minimo per un po' e vediamo....se accendo sono spente ma se riparto si accendono....bohhh

 

non al minimo.. in movimento.. se la centralina deve acquisire i dati delle ruote foniche, puoi star fermo anche dei giorni, che non cambierebbe nulla... ma son solo ipotesi....

io ,quel congegno, non ce l'ho... per me, l'ESP, è una percezione extrasensoriale.... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non al minimo.. in movimento.. se la centralina deve acquisire i dati delle ruote foniche, puoi star fermo anche dei giorni, che non cambierebbe nulla... ma son solo ipotesi....

io ,quel congegno, non ce l'ho... per me, l'ESP, è una percezione extrasensoriale.... :)

 

 

ah ricevuto....sono andato in garage e ho staccato :D la batteria per fare un reset completo.....domani sara migliore?..... <_< :angry: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ah ricevuto....sono andato in garage e ho staccato :) la batteria per fare un reset completo.....domani sara migliore?..... :D <_< :angry:

 

"domani, è un altro giorno"..... Rossella O'Hara Docet..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problema risolto.....ieri smontando il volante per cambiare il pezzo di plastica in quanto rotto,il meccanico si era ricordato di aver innavvertitamente girato di 1 giro l'anello spiralato dietro il medesimo..rimontandolo nella sua posizione originaria,il tutto funziona perfettamente..ringrazio il cordiale teoturo per il consulto telefonico..... <_< B) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

come e arrivata li? :shock: il sedile funziona bene :unsure: mi potete aiutare per favore :unsure:

 

Sono gli aiuti per il meccanismo di regolazione in altezza... tranquillo saltano a tutti (io le ho entrambe appese in garage) laugh.gif Vai tranquillo, funziona tutto lo stesso!

 

Almeno se è quella che intendo io: grande un 30cm, con un manicotto in gomma, decisamente dura da flettere... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli aiuti per il meccanismo di regolazione in altezza... tranquillo saltano a tutti (io le ho entrambe appese in garage) laugh.gif Vai tranquillo, funziona tutto lo stesso!

 

Almeno se è quella che intendo io: grande un 30cm, con un manicotto in gomma, decisamente dura da flettere... wink.gif

Quoto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli aiuti per il meccanismo di regolazione in altezza... tranquillo saltano a tutti (io le ho entrambe appese in garage) laugh.gif Vai tranquillo, funziona tutto lo stesso!

 

Almeno se è quella che intendo io: grande un 30cm, con un manicotto in gomma, decisamente dura da flettere... wink.gif

si si e quella che dici te :rolleyes: si funziona tutto ma vorrei meterlo aposto :rolleyes: una mola cosi dura non sara stata mesa solo per saltare :rolleyes: grazie comunque sono + tranquillo :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...