Vai al contenuto

Molla Regolazione Altezza Sedili Anteriori Passat 3B/3Bg


Messaggi consigliati

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    19

  • hummer

    17

  • Pasquale 90

    16

  • Sbymotta

    14

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è arrivato il fenomeno peserai meno di fabio e max

Posted Images

passatvariant130
Ma cosa dovresti rinforzare la gommapiuma o la tappezzeria?

 

Andrebbe ad interporre un qualcosa tra la gommapiuma ed il telaio del sedile in modo tale da protteggerla dal "taglio" dovuto alla presione del nostro peso.

Modificato: da passatvariant130
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Andrebbe ad interporre un qualcosa tra la gommapiuma ed il telaio del sedile in modo tale da protteggerla dal "taglio" dovuto alla presione del nostro peso.

 

 

Forse metterà qualche pezzo di gommapiuma sotto l'originale per alzarla un poco in modo da compensare il normale cedimento dovuto sia dagli anni che dal peso della persona che ci sta seduta, perchè vedendo in passato alcune foto nel forum, credo nella sezione dedicata alla golf, la parte dove poggia la gommapiuma è una lamiera sagomata liscia e quindi nessun problama di cinghie e piastre tipo marcedes che possano tagliare la gommapiuma.

Se sarai presente fai qualche foto all'intervento e postala in modo da commentarla e prendere spunti.

Ciao ciao, Sbymotta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,stamattina sono andato in conce per trovare le rotelle in teflon.come detto da mitistomane.....ce ne sono 4,2 interne e 2 esterne costano cadauna 6,40 euro. ce ne vanno 2 interne e 2 esterne ma dall'esploso non sono riuscito a capire come sono montate.se qualcuno di voi sa di piu' per favore posti foto o dica come ha fatto :D :D non ne posso piu' di sentire toc toc ogni volta che parto accellero o freno :arf ...grazie a tuuti voi e ai preziosi consigli che date.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

il mio, non fa TOC-TOC.. il massimo che riesco a fare, è farti vedere una foto del sedile.... però, le due interne, non le ricordo... :rotfl:

 

dovrebbero essere nella zona cerchiata... :rotfl:

 

post-20582-1272309736.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ciao hummer!

:rotfl:

le rotelle vere e proprie dove va il peso,sono quelle "grosse"...non quelle piccole situate su quell'appendice :rotfl:

ne bastano 2 per un sedile :rotfl:

una è fissa e una è mobile!

mi raccomando!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao hummer!

:rotfl:

le rotelle vere e proprie dove va il peso,sono quelle "grosse"...non quelle piccole situate su quell'appendice :rotfl:

ne bastano 2 per un sedile :rotfl:

una è fissa e una è mobile!

mi raccomando!

 

ok grazie...ho 2 codici:1jo882270.3---1jo882260.3....quali sono quelle grosse che dici tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la rotella che gira in teflon nera che ha evidenziato il buon art nella sua foto :rotfl:

io ho cambiato quelle con un inserto millerighe e adesso i sedili finalmente non si lamentano più :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

la rotella che gira in teflon nera che ha evidenziato il buon art nella sua foto :rotfl:

io ho cambiato quelle con un inserto millerighe e adesso i sedili finalmente non si lamentano più :rotfl:

è la rotella più grossa che vedi nel cerchietto giallo :rotfl:

Modificato: da mitistomane
Link al messaggio
Condividi su altri siti
la rotella che gira in teflon nera che ha evidenziato il buon art nella sua foto :sad:

io ho cambiato quelle con un inserto millerighe e adesso i sedili finalmente non si lamentano più :rotfl:

è la rotella più grossa che vedi nel cerchietto giallo :sad:

 

come c..zo hai fatto a smontarlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

inserto al cricchetto millerighe!

comprai il cricchetto e l'inserto apposta apposta per smontare il sedile!

'tacci loro..

cosa costava alla vw metterci una vite esagonale o torx...

13 euro tra cricchetto e inserto..da usare solo per quello....

:rotfl: :sad: :sad: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
inserto al cricchetto millerighe!

comprai il cricchetto e l'inserto apposta apposta per smontare il sedile!

'tacci loro..

cosa costava alla vw metterci una vite esagonale o torx...

13 euro tra cricchetto e inserto..da usare solo per quello....

:rotfl: :sad: :sad: <_<

 

la chiave non è 1 problema.....dimmi la procedura per favore.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
come c..zo hai fatto a smontarlo?

 

stai chiedendo come si smonta il sedile, o le rotelle di scorrimento?.... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
stai chiedendo come si smonta il sedile, o le rotelle di scorrimento?.... :rotfl:

il sedile fabio.....le rotelle penso sia elementare....... :sad: :sad: <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
il sedile fabio.....le rotelle penso sia elementare....... :sad: :sad: <_<

 

ah.. mi sembrava di averlo detto a te, in privato....

 

comunque: tiri avanti tutto il sedile.. togli i tappini dei copri guide, sotto ci sono delle viti: le togli.. spingi in avanti i copri guide, e li sollevi in orizzontale.. tiri su tutto il sedile.. lo tiri tutto indietro.. al centro, davanti, trovi due dadi M8 (chiave da 13mm):li togli.. senza toccare la regolazione, tiri in avanti tutto il corpo sedile, per far uscire le asole dai perni M8.. inclini indietro il sedile sollevando la parte anteriore.. sganci i connettori dell' airbag, del riscaldamento, e delle regolazioni elettriche (se li hai).. importante: non dare MAI il quadro con i connettori airbag sganciati.. a questo punto, spingi indietro il sedile, e le famose rotelle usciranno dalla parte posteriore delle guide..

 

ET VOILA'.. EL ZUG L'E' FATT..... :rotfl:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...