Vai al contenuto

Molla Regolazione Altezza Sedili Anteriori Passat 3B/3Bg


Messaggi consigliati

grazie lascio stare .....

 

troppo macchinoso intervenire....poi il caldo !!!

 

ciao buone ferie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    19

  • hummer

    17

  • Pasquale 90

    16

  • Sbymotta

    14

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è arrivato il fenomeno peserai meno di fabio e max

Posted Images

Diventa più dura la levetta per la regolazione dell'altezza, ma si muove. Stesso problema, stessa molla, usa un po' più forza del normale e il gioco è fatto ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che è quasi impossibile rimetterla su ammeno che non ti armi di saldatrice!!!!

Da un lato infatti si aggancia ad un perno grosso come uno stuzzicadenti che si trancia, quindi........pace e bene :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fedele compagno dei senza molle <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
ciao hummer!

:rolleyes:

le rotelle vere e proprie dove va il peso,sono quelle "grosse"...non quelle piccole situate su quell'appendice :D

ne bastano 2 per un sedile :P

una è fissa e una è mobile!

mi raccomando!

ciao a tutti!rispolvero questo topic,perche' stamattina mi sono arrivate le 2 rotelle del sedile...essendo in ferie da ieri,lunedi le cambiero'.......nella speranza che il sedile non si muova piu'...... :) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ciao a tutti!rispolvero questo topic,perche' stamattina mi sono arrivate le 2 rotelle del sedile...essendo in ferie da ieri,lunedi le cambiero'.......nella speranza che il sedile non si muova piu'...... :D ;)

 

 

mi raccomando! quando fai il lavoro, fai delle belle foto in corso d'opera...così possima erricchire il nostro database di info, che 100 volte più ricco di quello dell'intera VW... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
max 130 tdi

Ragazzi fate delle foto dei particolari da sostituire perchè ho anch'io lo stesso problema. Sediolino guidatore vero!!!!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Ragazzi fate delle foto dei particolari da sostituire perchè ho anch'io lo stesso problema. Sediolino guidatore vero!!!!!!! <_<

 

sono queste rotelle...

 

post-20582-1280661652.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi e domani mi dedico alla fata,cambio plastica sotto al volante in quanto rotta,e domattina cambio rotelle sedile guida....se riesco posto foto o un breve riassunto sul lavoro...grazie a tutti voi e in particolare ad "art" e mitistomane dei vostri preziosi consigli..... :D :D :look: :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti oggi e domani mi dedico alla fata,cambio plastica sotto al volante in quanto rotta,e domattina cambio rotelle sedile guida....se riesco posto foto o un breve riassunto sul lavoro...grazie a tutti voi e in particolare ad "art" e mitistomane dei vostri preziosi consigli..... :D :D :lol: :lol: :lol:

Allora buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga,le rotelle le ho cambiate e finalmente è tornato il silenzio!!!!! :cry: :cry: ora pero' ho 1 altro problema:la batteria è rimasta staccata per 3 ore e adesso si sono accese la spia esp e abs....art.. aiutooooooo....ho provato a tenerla al minimo per 10mminuti ma niente da fare :hosp: :pippa: :angry: :angry: :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ciao raga,le rotelle le ho cambiate e finalmente è tornato il silenzio!!!!! :P ;) ora pero' ho 1 altro problema:la batteria è rimasta staccata per 3 ore e adesso si sono accese la spia esp e abs....art.. aiutooooooo....ho provato a tenerla al minimo per 10mminuti ma niente da fare :rolleyes: :fuck: :lol: :lol: :lol:

 

hai provato a fare qualche km, e poi a spegnere e riaccendere?... se non se ne vanno, bisogna farle spegnere con lo strumento dell'elettrauto..... :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...