Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

direi di più..proprio bella... ;)

detto da un esegeta come te fa molto piacere Fabio ...... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco: quella di zagor è la soluzione con "la modifica" da 1 din a 2 din. In due parole: un lavoraccio. Nel senso della fatica, dei graffi alle mani, ecc. ma anche una bella soddisfazione!

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ecco: quella di zagor è la soluzione con "la modifica" da 1 din a 2 din. In due parole: un lavoraccio. Nel senso della fatica, dei graffi alle mani, ecc. ma anche una bella soddisfazione!

 

ne è valsa la pena Giorgio .... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è quello che avevo in mente!

 

questa famosa plancia si trova anche a meno su ebay o come visto dalla scheda VW si deve passare dalla concessionaria? quanto ti è costato far fare la modifica? oppure te la sei fatta da solo?

 

a questo punto anche sulla 3bg si può montare il famigerato clone cinese, giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in effetti è quello che avevo in mente!

 

questa famosa plancia si trova anche a meno su ebay o come visto dalla scheda VW si deve passare dalla concessionaria? quanto ti è costato far fare la modifica? oppure te la sei fatta da solo?

 

a questo punto anche sulla 3bg si può montare il famigerato clone cinese, giusto?

 

Anche io la modifica l'ho fatta da solo. Come dicevo ci sono diverse guide, anche su questo forum.

 

Fatta la modifica, puoi mettere tutti i 2 din standard (il che significa non quelli per le 3c). Da quello di Zagor, a quelli da 200€ che trovi su ebay.

 

@zagor: ma quello non è zio tom!

Modificato: da Diadema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
in effetti è quello che avevo in mente!

 

questa famosa plancia si trova anche a meno su ebay o come visto dalla scheda VW si deve passare dalla concessionaria? quanto ti è costato far fare la modifica? oppure te la sei fatta da solo?

 

a questo punto anche sulla 3bg si può montare il famigerato clone cinese, giusto?

 

Si, credo che su eBay si trovi anche a meno ....

 

Il costo è solo della plancia, il resto l'ho fatto io .....

 

Certo, la mia è una 3B ma il 2DIN cinese si sposa bene anche con la 3BG, del resto la plancia è quella .....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
detto da un esegeta come te fa molto piacere Fabio ...... ;)

 

bisogna dare a Cesare, quel che è di Cesare... hai fatto davvero un lavoro irreprensibile..mantenendo l'estetica della plancia originale...

 

piccola curiosità: ma l'unico ingresso USB, è quello "mini" in quella posizione poco felice, o ce n'è qualcun altro da cui potersi derivare posteriormente?.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@zagor: ma quello non è zio tom!

 

Come no? E' lo zio tom versione 7910 (build 9185) con le mappe in rilievo dei maggiori centri urbani ... ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bisogna dare a Cesare, quel che è di Cesare... hai fatto davvero un lavoro irreprensibile..mantenendo l'estetica della plancia originale...

 

piccola curiosità: ma l'unico ingresso USB, è quello "mini" in quella posizione poco felice, o ce n'è qualcun altro da cui potersi derivare posteriormente?.... ;)

 

è una domandona ..... ;)

 

è passato del tempo oramai ma mi sembra ci sia solo quella ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
è una domandona ..... ;)

 

è passato del tempo oramai ma mi sembra ci sia solo quella ....

 

quindi.. se uno volesse "infrociarci" una chiavetta, dovrebbe metterci una riduzione... con tutto quell'ingombro mi sa che, la terza, diventerebbe inutilizzabile.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi.. se uno volesse "infrociarci" una chiavetta, dovrebbe metterci una riduzione... con tutto quell'ingombro mi sa che, la terza, diventerebbe inutilizzabile.... ;)

 

la terza non lo so ma il posacenere sicuramente si ....... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

 

no.. quella è una cornicetta che va attorno a d alcune autoradio, per adattarle al foro 2 DIN.. la plancia, è quella che supporta radio, Climatronic, e pulsanti.. ;)

 

difficile che la trovi a meno di una cinquantina di €uri spedita... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...