Vai al contenuto

Le novità Cinesi


Messaggi consigliati

Girovagando per la rete, mi sono inbattuto su questa radio.

 

 

post-11202-1274782270.jpg

 

molti mi diranno e che novità è???

esteticamente è uguale identica ai modelli precedenti immessi sul mercato dai paesi asiatici, ma internamente a livello di software sono state apportate delle modifiche, sono tutte FULL HD, hanno tutte la compatibilità CAN BUS, difatti è possibile visualizzare sul FISS tutte le info come le radio originali VW, hanno la compatibilità con il sistema VW PARK-PILOT, che dire a vedere le specifiche tecniche un vero gioiello di teconlogia, ma sarà tutto vero? leggendo su vari forum anche oltreoceano, sembrerebbero ottime senza problemi relativi al firmware come le precedenti, la mia domanda era questa, qualcuno l'ha installata sulla propria vettura e può dare il suo parere?

Mi attizza l'idea di prenderne una e testarla ben bene :rolleyes:

 

  • Monitor Touchscreen con Interfaccia grafica semplice ed intuitiva

  • 7'' TFT LCD touchscreen
     

  • PANNELLO DIGITALE ALTA RISOLUZIONE (800*480)
     

  • E' possibile selezionare i file direttamente da touchscreen
     

  • MPEG,Avi,Divx,Xvid,MP3,MP4
     

  • TV DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO (con antenna inclusa nel pacco)
  • Anti-shock Elettronico
  • COMANDI AL VOLANTE
  • Ingresso USB
  • Potenza in uscita 4x50w
     

  • 200 Watts in uscita massima
  • GPS INTEGRATO (software in SD da 2GB)
  • FUNZIONE BLUETOOTH (telefona direttamente da autoradio)
     

  • Microfono integrato
     

  • Radio AM/FM con RDS
  • INGRESSO IPOD
  • Dual Zone: Ascoltate la Musica Mentre Usate il GPS
     

  • PiP: Funzione Picture in Picture, potete visualizzare un film in una finestra e mentre guarda la mappa del navigatore (stessa cosa usando altri menu come Bluetooth,Radio ecc)


  • Ingresso interfacciato per la Retrocamera
     

  • Schermo 16:9 perfetto per la visione di film in DVD
  • Connettore CANBUS per l'installazione immediata
     

  • Ricezione super-potente
     

  • Collegabile a caricatore CD
     

  • V-6 disc = mantiene in memoria 6 cd senza ogni volta caricali (TUTTO IN MEMORIA DELL'AUTORADIO)
     

  • A/V input (RCA Audio, RCA Video)
  • A/V output (RCA Audio, RCA Video)
  • Ingresso AUX IN per collegare lettori esterni come IPOD
     

  • Ingresso per Antenna
  • Ingresso Video per collegare monitor esterni
  • Ingresso CAMERA PARCHEGGIO
     

  • Sistema di AutoTuning (ricerca canali automatica)
     

  • Riconosce entrambi i sistemi NTSC / PAL
     

  • Suono multisistema (I, B/G, D/K, M) (B/G per l’ Italia)
     

  • Telecomando con tutte le funzioni e OSD
     

  • Slot per SD CARD (per inserire i tuoi file musicali e video DIVX)
     

  • Cavettistica e tutto l'occorrente per il montaggio incluso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 479
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    109

  • lonza70

    80

  • esperanza

    72

  • Diadema

    34

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ce l'ho già!

In due parole ti dico subito: a me la connessione per l'iPod non funziona a dovere. Legge i file ma in ordine alfabetico. Non consente alcuna variazione dell'ordine di lettura. Tanto vale avere collegato un lettore MP3 o sfruttare lo slot per le SD che di sicuro funzionano alla perfezione.

Alta risoluzione del c.... ! I film o video si vedono allo stesso modo dei vecchi monitor... sgranati a meno che non li si guardi a qualche decimetro di distanza, stessa cosa per le interfacce del lettore mp3, DVD, ecc... si vedono come se fossero sdoppiate in alcuni casi, soprattutto per i caratteri ma questo perché non è grafica nativa ma emulata. Se in effetti si guarda la graifca nativa, tipo quella per la selezione della sorgente, o i menù della radio o per l'avanzamento (intendo play, stop, avanti, indietro, ecc...) si vedono alla perfezione perché fanno parde dello pseudo desktop che gestisce tutto l'autoradio, quindi studiate su misura per quel monitor.

Poi, i menù a volte si sovrappongono nel senso che se apri il lettore mp3, per esempio, ha una sua interfaccia con un suo menù di gestione al quale, se si clicca sul touchscreen, si vanno a sovrapporre le icone create per gestire le funzioni con lo pseudodesktop... Unica soluzione, usare il telecomando.

Il digitale terrestre non riceve un accidente, neanche con l'antenna sul tetto tranne che nei grossi centri urbani quali capoluoghi di regione o provincia. Il navigatore ogni tanto se ne va per i fatti suoi perché non sempre riceve alla perfezione i satelliti (provato anche con l'antenna installata esternamente sul tetto dell'auto). Audio posso dire decente anche soprattutto con il lettore CD. Schermo invisibile proprio sotto la luce del sole nonostante le varie funzioni di dimmer. Spesso non mantiene le impostazioni, soprattutto per gli orari dove ogni tanto si prende l'orario o del lettore mp3, o dal RDS della radio... altro... non appena me lo ricordo te lo dico...

Modificato: da floyd1974
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono stato troppo cattivo?! :rolleyes: Non penso proprio considerando che quel giocattolo costa circa 500,00 Euro. Non nego la sua comodità ma di migliorie ne hanno bisogno... e tante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente interessante ed innovativa

Qualche dubbio riguardo i colori dei tasti , viola? o ce ne saranno anche altri?

 

il colore dei tasti è intercambiabile tra rosso-viola-blu, in pratica si adatta ad ogni tipo di cruscotto VW-Seat-Audi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ce l'ho già!

In due parole ti dico subito: a me la connessione per l'iPod non funziona a dovere. Legge i file ma in ordine alfabetico. Non consente alcuna variazione dell'ordine di lettura. Tanto vale avere collegato un lettore MP3 o sfruttare lo slot per le SD che di sicuro funzionano alla perfezione.

Alta risoluzione del c.... ! I film o video si vedono allo stesso modo dei vecchi monitor... sgranati a meno che non li si guardi a qualche decimetro di distanza, stessa cosa per le interfacce del lettore mp3, DVD, ecc... si vedono come se fossero sdoppiate in alcuni casi, soprattutto per i caratteri ma questo perché non è grafica nativa ma emulata. Se in effetti si guarda la graifca nativa, tipo quella per la selezione della sorgente, o i menù della radio o per l'avanzamento (intendo play, stop, avanti, indietro, ecc...) si vedono alla perfezione perché fanno parde dello pseudo desktop che gestisce tutto l'autoradio, quindi studiate su misura per quel monitor.

Poi, i menù a volte si sovrappongono nel senso che se apri il lettore mp3, per esempio, ha una sua interfaccia con un suo menù di gestione al quale, se si clicca sul touchscreen, si vanno a sovrapporre le icone create per gestire le funzioni con lo pseudodesktop... Unica soluzione, usare il telecomando.

Il digitale terrestre non riceve un accidente, neanche con l'antenna sul tetto tranne che nei grossi centri urbani quali capoluoghi di regione o provincia. Il navigatore ogni tanto se ne va per i fatti suoi perché non sempre riceve alla perfezione i satelliti (provato anche con l'antenna installata esternamente sul tetto dell'auto). Audio posso dire decente anche soprattutto con il lettore CD. Schermo invisibile proprio sotto la luce del sole nonostante le varie funzioni di dimmer. Spesso non mantiene le impostazioni, soprattutto per gli orari dove ogni tanto si prende l'orario o del lettore mp3, o dal RDS della radio... altro... non appena me lo ricordo te lo dico...

 

ma tu hai la versione con release firmware 2010? perchè da quello che leggevo i problemi che stai citando sono sui modelli antecedenti, quelli con il case color alluminio, questi nuovi sono color nero oppure oro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Yes... firmware 2010! A fiducia sempre di chi me lo ha venduto al quale gli darei una mazzata di quelle incredibili se lo incontrassi per strada.

State molto attenti da dove li comprate, soprattutto se si tratta del famoso sito di compravendita on line.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo penso che la differenza di colore del case non conti molto se poi quello che c'è all'interno è lo stesso dei vecchi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho avuto uno simile sulla mia precedente focus, è ha sempre funzionato alla meraviglia, mai nessun problema, infatti mi pare strano sentire queste cose.

 

Sono rimasto così contento che ora ne ho preso un altro per la passat

 

esattamente come quello descritto da te e con le stesse funzioni, sempre 7" DVD-gps-can bus, DVB-T, HD ecc

 

unica cosa in più che è win ce 6.0 e non 5 come tutti gli altri.

 

ed è questo

 

dimenticavo illuminazione a scelta rossa o blu, e possibilità di scegliere il marchio per accensione iniziale nel mio caso WV.

 

V7209_1_01.jpg

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho avuto uno simile sulla mia precedente focus, è ha sempre funzionato alla meraviglia, mai nessun problema, infatti mi pare strano sentire queste cose.

 

Sono rimasto così contento che ora ne ho preso un altro per la passat

 

esattamente come quello descritto da te e con le stesse funzioni, sempre 7" DVD-gps-can bus, DVB-T, HD ecc

 

unica cosa in più che è win ce 6.0 e non 5 come tutti gli altri.

 

ed è questo

 

dimenticavo illuminazione a scelta rossa o blu, e possibilità di scegliere il marchio per accensione iniziale nel mio caso WV.

 

V7209_1_01.jpg

 

esatto, quello che ho visto io e letto le recenzioni , è il modello nuovo con WIN CE 6.0

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo di dirti che quello che hai scelto tu, non è 7" ma 6.1"

 

 

gurada bene le differenze con quello che ho messo io in foto, guarda la distanza dallo schermo alle manopoline sotto come è diversa...

 

si vede ad occhio che lo schermo è più piccolo... il mio poi arriva da UK quindi niente dogana o dazi vari...

 

se vuoi vederlo meglio guarda qui, questo è un sito americano ma è lo stesso...

 

http://www.cardvdkit.com/index.php?main_pa...products_id=125

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma allora funzionerà o meno sto aggeggio??

per floyd è una mxerdaccia mentre per esperanza va benone...1 a 1 palla al centro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ne ho comprato un altro..... mica so scemo....

 

magari gli è capitato un modello difettoso.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...