Vai al contenuto

Kit sensori Parcheggio Originali VW


Messaggi consigliati

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Max-29

    62

  • rafa

    26

  • sparviero76

    20

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho attivato dalla gateway dal menu list il canale 10 poi sono uscito e dal menù principale ho provato selezionare il canale 10 ma mi esce che non risponde

va sostituito.. probabilmente si è rotto e si infila acqua all'interno, "per giunta e poi perfino"....... <_<

Posted Images

Niente rafa non ne ho ricavato niente non sò più che fare ormai cin tutti sti code canali bit irmai do i numeri non ci capisco più nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MAX.

Allora cerco di spiegarti e ti prego fai appello a tutte la tua concetrazione. Prima pero ti vogio vare una domanda

perche hai comprato questo modulo di BT 3C8 035 730??? é uno dei primi Moduli Bt premium che funziona solo con telefoni RSAP ( Nokia) tutti gli altri e specialmente gli smartphone moderni non te ne fai nulla. Se o avessi chiesto ti consgliavo 3C8 035 730 A/B/C che sono gli ultimi Modui premium universali che si connettono sia in modo Rsap che come BT normale.

 

Forse anche per questo non riesci a codificare via LONG CODING e te lo lascia fare solo via SOFT CODING.

 

fsep-6971.jpg

 

 

fgfg-7036.jpg

 

 

00x0000

 

0: No language fallback

1: German

2: English

3: French

4: spanish

5: italian

6: portuguese

7: czech

 

000x000

 

0: UHV Language an Audioset 1

1: UHV Language an Audioset 2

2: UHV Language an Audioset 3

6: UHV Language off

7: UHV Language off

8: UHV Language off

 

0000x00

 

0: Antenne Diagnose ON; phone cradle diagnosis ON

1: Antenne Diagnose ON; phone cradle diagnosis OFF

2: Antenne Diagnose OFF; phone cradle diagnosis OFF

3: Antenne Diagnose OFF; phone cradle diagnosis ON

 

00000x0

 

This gets complex as I can't get a good translation. (co-op mute means the navi gos down in volume while you are on the phone.) I have no idea what the keyboard means... it might mean the buttons in the steering wheel.

 

0: Radio-CAN-wake-up OFF; Keyboard wake-up OFF; Cooperative Mute OFF

1: Radio-CAN-wake-up OFF; Keyboard wake-up ON; Cooperative Mute OFF

2: Radio-CAN-wake-up ON; Keyboard wake-up OFF; Cooperative Mute OFF

3: Radio-CAN-wake-up ON; Keyboard wake-up ON; Cooperative Mute OFF

4: Radio-CAN-wake-up ON; Keyboard wake-up OFF; Cooperative Mute ON

5: Radio-CAN-wake-up ON; Keyboard wake-up ON; Cooperative Mute ON

 

000000x:

 

Something about LINE wake-up on or off; something about MUTE function perhaps on or off or the key action. There is also a three button module fitted on some cars and I am not sure if this refers to the buttons in the wheel or in the console. The german refers to a three-button control module, so it is probably the buttons either in the headlining for SOS and breakdown etc or similar ones in the centre console.

 

1: Line-Out Wake-up ON; Mute-Ltg OFF; Buttons OFF

2: Line-Out Wake-up OFF; Mute-Ltg ON; Buttons OFF

3: Line-Out Wake-up ON; Mute-Ltg ON; Buttons OFF

5: Line-Out Wake-up ON; Mute-Ltg OFF; Buttons ON

4: Line-Out Wake-up OFF, Mute-Ltg OFF, Buttons ON

6: Line-Out Wake-up OFF, Mute-Ltg ON, Buttons ON

7: Line-Out Wake-up ON, Mute-Ltg ON, Buttons ON

8: Line-Out Wake-up OFF, Mute-Ltg OFF, Buttons OFF

 

I would recommend the following:

 

0=Not documented

0=Not documented

2=English

0=Uhv Language 1

3= Antenna and cradle diagnosis off. Aftermarket antennas tend to give an open circuit fault becasue of different internal resistance and most of us don't have a phone charging cradle so this will also show open circuit (baseplate).

4=For navigation use, as we want the navigation to lower in volume if we are on the phone and we want CAN wake-up. Not sure about the keyboard wake-up but we may want to enable this if it does indeed apply to MFSW. When I have one fitted I may update this.

2=Not sure on this one, but I didn't want line wake-up and have no three button control module on my car.

Applies to the following:

 

3C0.035.730

 

3C0.035.730.A

 

3C0.035.730.B

 

7L6035730

 

3C8035730

 

5N0035730

 

5N0035730.A

 

5N0035730.B

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rafa ho acquistato questa perchè parlando uno di un forum mi ha detto che per la compatibilità di un iphone dovevo acquistare un modello 3c8xxxx dunque quando ho trovato questa mi ha detto che andava bene e che per funzionae con il volante multifunzione e mfa rosso dovevo installare anche una seconda centrallina che si chiama polar advance, il bluettooth me lo vede l'iphone solo che quando clicco connetti mi dice telefono non compatibile questo sia con un nokia n80 e n95 e sia col samsung omnia hd che è symbian anche questo e nessun telefono se faccio ricerca dispositivo non mi vede il blutooth premium, per me non è configurato o è sbagliato i collegamenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok. La tua passat ha l' MFA rosso. Pero potevi mettere una basica che ti poteva dare informazioni nel RCD/RNS, informazioni nel cuadro e potevi usare i tasti multifunzione.

Il Polar FIS advance è una buona centralina che ti dara altre informazioni nel cuadro e valori del motore turbo ecc.

Non credo che il problema sia di connessione/codificazione.

Per collegarlo devi fare la ricerca dal cuadro non dal telefono e una volta che te lo vede nel cellulare metti un PIN che di solito sono 16 cifre ( tipo 1111222255558888) lo metti nel telefono e dovrebbe collegarsi.

La premium la devi considerare come un telefono vero e proprio in quanto una volta collegato è la centralina che effettua le chiamete e gestisce tutto.

 

ti mando un po di centaline e le sue funzioni.

 

REFERENCIAS CENTRALITAS Y COMPATIBILIDAD RNS 510 - COLUMBUS - MEDIA SYSTEM:

 

- Centralitas Premium:

 

 

Sin información en pantalla del RNS 510:

 

* 3C0 035 730 Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP (Requiere el montaje del teclado físico aparte de la centralita)

* 3C0 035 730 C Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP (Requiere el montaje del teclado físico aparte de la centralita)

* 7L6 035 730 Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP (Requiere el montaje del teclado físico aparte de la centralita)

 

Con información en pantalla del RNS 510:

 

* 7L6 035 730 C ¿¿Compatible con MFA+ Rojo y MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP, SOLO SOPORTA MOVILES RSAP??

* 5N0 035 730 Compatible con MFA+ Rojo y MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP, SOLO SOPORTA MOVILES RSAP

* 5N0 035 730 A Compatible con MFA+ Rojo y MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP, SOLO SOPORTA MOVILES RSAP

* 5N0 035 730 B Compatible con MFA+ Rojo y MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP, SOLO SOPORTA MOVILES RSAP

* 5N0 035 730 C Compatible con MFA+ Rojo y MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP, SOLO SOPORTA MOVILES RSAP

* 3C8 035 730 Compatible con MFA+ Rojo y MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP, SOLO SOPORTA MOVILES RSAP

* 3C8 035 730 A Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP, SOPORTA MOVILES RSAP Y NORMALES

* 3C8 035 730 B Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP, SOPORTA MOVILES RSAP Y NORMALES

* 5N0 035 730 D Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP, SOPORTA MOVILES RSAP Y NORMALES

 

 

 

- Centralitas Basicas:

 

 

Sin informacion en pantalla del RNS 510:

 

* 5P0 862 335 Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP

* 5P0 862 335 A Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP

* 5P0 862 335 B Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP

* 5P0 862 335 C ¿¿Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP??

* 1K8 035 730 Sin información en el MFA+ (Ni en Blanco ni en Rojo), SOPORTA A2DP

* 1K8 035 730 A Sin información en el MFA+ (Ni en Blanco ni en Rojo), SOPORTA A2DP

* 1K8 035 730 B Sin información en el MFA+ (Ni en Blanco ni en Rojo), SOPORTA A2DP

 

Con informacion en pantalla del RNS 510:

 

* 1Z0 035 729 Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP

* 1Z0 035 729 A Compatible solo con MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP

* 1Z0 035 729 B Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP

* 1Z0 035 729 C Compatible solo con MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP

* 1Z0 035 729 D Compatible solo con MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP

* 1Z0 035 729 E Compatible solo con MFA+ Blanco, NO Soporta A2DP

* 5P0 862 335 D Compatible solo con MFA+ Rojo, NO Soporta A2DP

* 7P6 035 730 B Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 7P6 035 730 C Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 7P6 035 730 D Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 7P6 035 730 E Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 7P6 035 730 F Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 7P6 035 730 G Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 7P6 035 730 H Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 5K0 035 730 Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 5K0 035 730 A Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 5K0 035 730 B Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 5K0 035 730 C Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

* 5K0 035 730 D Compatible solo con MFA+ Blanco, SOPORTA A2DP

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rafa ok quando la centrallona mi trova il telefono mettendolo in remoto se clicco connetti mi da telefono non compatibile e poi tra l'altro non vedo da inserire nessun codice, comunque oggi ho fatto l'ennesima cazzata spero di non aver fatto qualche guaio, ho provato configurare sto maledetto bluetooth poi facendo il reset al navigatore per dimenticanza mi son scordato di togliere il cavo vag e poi lo tolto mentre faceva il reset solo che ora quando vado nel modulo 37 mi esce questa schermata e se vado in codin 07 mi da errore e non visualizzo nessuna informazione sui vari byte comunque la radio funziona l'unico problema che forza di smanettare con il vag si è scaricata la batteria questa è la foto si può risolvere in qualche modo! http://imageshack.us/a/img189/4606/imagesuz.jpg Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il cavo disistallalo come da istruzioni fornite dal tuo venditore e reinstallalo. Pulisci tutte le chiavi di registro.

 

Per la connessione guarda sto andando al manicomio perche le cose piu semplici sembrano che si complicano.

 

Allora nel tuo telefono nokia devi tenere l'opzione RSAP attiva e il BT visible.

poi dal cuadro vai nel menu telefono e devi connettere trovando il telefono e una volta che lo trova il cuadro ti da un pin da mettere nel telefono. poi il cuadro risponde chiedentoti il pin della SIM e poi invece di dar a OK scorri ancora il menu e lo memorizzi ( cosi facendo non ti chiede la il pin della SIM ogni qualvolta entri in auto). Dopo di che si impossessa del tuo telefono e scarica l'agenda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora il vag funziona correttamente ho testato le porte e mi da tutto ok probbabilmente presumo che facendo il reset al navi con il cavo ancora agganciato e poi staccandolo mentre faceva il reset si avrà corrotto qualche file del firmware, poi siccome sto bluetooth mi sta facendo dare i numeri se prendo una centrallina 3C8 035 730 A non avrei problemi nel connettere l'iphone e credo sia anche più semplice da configurare tu che ne dici!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora il vag funziona correttamente ho testato le porte e mi da tutto ok probbabilmente presumo che facendo il reset al navi con il cavo ancora agganciato e poi staccandolo mentre faceva il reset si avrà corrotto qualche file del firmware, poi siccome sto bluetooth mi sta facendo dare i numeri se prendo una centrallina 3C8 035 730 A non avrei problemi nel connettere l'iphone e credo sia anche più semplice da configurare tu che ne dici!

 

3C8 035 730 A solo MFA bianco e/o a colori. Purtroppo Apple non tiene il profilo RSAP e si collegherebbe in modo normale ma visto che il tuo passat ha cuadro rosso è inutile e spendi soldi inutilmente

Prova come ti ho detto io nell'ultimo post. Vai nel menu BT del nokia attiva il BT e rendilo visibile ed attiva pure l'opzione RSAP. poi dal cuadro dell'auto connetti usuario e te lo deve trovare per forza.

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito ad associare il telefono al bluetooth solo che continua a ricconnetersi e fare inizializzazione telefono in corso attendere prego poi si disconnette e si ricconnette rifacendo il tutto bho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito ad associare il telefono al bluetooth solo che continua a ricconnetersi e fare inizializzazione telefono in corso attendere prego poi si disconnette e si ricconnette rifacendo il tutto bho

 

Ti ha chiesto la il pin della sim? Se si dovevi solo digitarlo nel cuadro ( con i tasti del voltante multifunzione) e una volta inserito dovevi scorrere il menu per dirgli memorizza

 

Un passo è fatto

 

se devi rifarlo lo rifai cancella usuario e ricominci. ( nota che il pin di 16 cifre, senza spa, viene ricreato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...