Vai al contenuto

Kit sensori Parcheggio Originali VW


Messaggi consigliati

he si ci sono parecchi errori, forse anche perché questa mattina ho installato il Bluetooth e ho solo attivato il canale 77 telephone della gateway e non h fatto altro, dunque penso ci sia anche da attivare qualche bit o codifica nel navigatore e da qualche altra parte ora non so sto leggendo un po' qua e la come fare la codifica giusta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Max-29

    62

  • rafa

    26

  • sparviero76

    20

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho attivato dalla gateway dal menu list il canale 10 poi sono uscito e dal menù principale ho provato selezionare il canale 10 ma mi esce che non risponde

va sostituito.. probabilmente si è rotto e si infila acqua all'interno, "per giunta e poi perfino"....... <_<

Posted Images

allora la gateway che avevo in precedenza era una 3C0907530E che poi l'ho cambiata con una più recente con la finale Q, ma cancellare degli errori non è che poi mi cancella anche qualche impostazione!

 

 

Scusami ho fatto confusione la tua gateway va bene ( ma perche l'hai cambiata?)

Allora dovresti solo cambiare la centralina PDC

 

 

dai una occhiata qui Mio collegamento

 

cancellare gli errori non cancella affatto le impostazioni. Devi cliccare su clear all dtc qualcosa del genere)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che il 10 non serva rafa?

 

sul mio è attivo.... non so se è per via della retrocamera....

 

Anche sul mio è attivo nonostante non abbia la retrocamera. Io credo che la centralina che ha non serve per la visualizzazione del disegnigno nel touch screen della radio.

 

Dal link

 

The old PDC was at address 76 and the new one OPS is address 10.

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato la gateway per il semplice motivo che per aggiornare il navigatore alla versione più recente cera il problema del scaricamento della batteria e dunque per essere sicuro l'ho cambiata poi per la centralina sensori che ho io da quello che ho etto in giro è solo sonori e non ops, però quello che volevo capire se bastava solo cambiare la centralina esistente la 3C0 919 283 C con quella OPS 3C0 919 475 oppure se ce bisogno anche di portare dei fili per fare dei collegameti, questo è il dilemma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato la gateway per il semplice motivo che per aggiornare il navigatore alla versione più recente cera il problema del scaricamento della batteria e dunque per essere sicuro l'ho cambiata poi per la centralina sensori che ho io da quello che ho etto in giro è solo sonori e non ops, però quello che volevo capire se bastava solo cambiare la centralina esistente la 3C0 919 283 C con quella OPS 3C0 919 475 oppure se ce bisogno anche di portare dei fili per fare dei collegameti, questo è il dilemma.

E mi sa che devi cablare un poco perche da quel link mi sembra di aver capito che devi prendere alguni linee dalla rete di bordo.

 

Quello che è certo è che la centralina che hai attualmente non ti serve.

 

Aspettiamo altri pareri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè aspetterò di vedere se qualcuno mi sa dare qualche informazione più dettagliata e nell'ipotesi che ce da apportare delle modifiche alla rete can-bus allora lascio perdere non ciò voglia ne passione di smontare tutto mi è già bastato installare la centralina Bluetooth che mi da non pochi problemi per la configurazione non so che pesci pigliare quasi quasi smonterei tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè aspetterò di vedere se qualcuno mi sa dare qualche informazione più dettagliata e nell'ipotesi che ce da apportare delle modifiche alla rete can-bus allora lascio perdere non ciò voglia ne passione di smontare tutto mi è già bastato installare la centralina Bluetooth che mi da non pochi problemi per la configurazione non so che pesci pigliare quasi quasi smonterei tutto.

 

Vediamo un po. per la centralita BT provo ad aiutarti.

 

Prima cosa se non hai la base di appoggio devi disattivarlo ( primo errore)

 

Devi fargli sapere che non hai l'antenna originale montata nel lunotto ( infatti sicuramente hai l'antenna che si attacca da qualche parte)

 

comincia da qui e vedrai che due errori spariscono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora la base di appoggio non ce lo e l'antenna è quella attaccata sulla centralina per intenderci questa. solo che non so come va codificato.

post-57959-0-18560600-1364405979.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po. per la centralita BT provo ad aiutarti.

 

Prima cosa se non hai la base di appoggio devi disattivarlo ( primo errore)

 

Devi fargli sapere che non hai l'antenna originale montata nel lunotto ( infatti sicuramente hai l'antenna che si attacca da qualche parte)

 

comincia da qui e vedrai che due errori spariscono.

 

 

Vai al modulo 77 entra in coding 07 e dopo in long coding helper. Una volta che si apre la finestra ti posizioni con il mouse nelle varie caselle dei Byte e vedrai che sotto ci sono le varie opzioni da attivare e disattivare.

 

Fai cosi una volta che stai in long coding metti questa codificazione

 

020000010100010000000400

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok proverò metterla prima però bisogna che mi salvi la mia giusto?

 

Copiati la tua del long coding

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve rafa questa mattina ho privato andare nel modulo 77 e cambiare il log coding ma purtroppo non capisco come lo devo inserire allego qui le foto nella speranza che trovo una soluzione grazie.

 

http://img835.imageshack.us/img835/1962/imagekdu.jpg

 

http://img823.imageshack.us/img823/3596/imageqyqk.jpg

 

http://img197.imageshack.us/img197/2015/imagelwo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve rafa questa mattina ho privato andare nel modulo 77 e cambiare il log coding ma purtroppo non capisco come lo devo inserire allego qui le foto nella speranza che trovo una soluzione grazie.

 

http://img835.imageshack.us/img835/1962/imagekdu.jpg

 

http://img823.imageshack.us/img823/3596/imageqyqk.jpg

 

http://img197.imageshack.us/img197/2015/imagelwo.jpg

 

Una volta che vai su coding 07 devi avere la possibilità di cliccare su long coding

 

A meno che non manca qualche label aggiornata. Strano davvero

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...