Vai al contenuto

Kit sensori Parcheggio Originali VW


Messaggi consigliati

Si mi ha chiesto il pin del telefono e ho messo quello del telefono quello per intenderci il codice pin del telefono quando lo accendi poi mi ha chiesto crea nuovo profilo ho creato il profilo nel quadro mfa ma poi ogni volta che si connette fa la inializzazione ecc poi si disconnette e si connette e ricomincia la inializzazione non scarica la rubrica in poche parole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Max-29

    62

  • rafa

    26

  • sparviero76

    20

  • art.142/9

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho attivato dalla gateway dal menu list il canale 10 poi sono uscito e dal menù principale ho provato selezionare il canale 10 ma mi esce che non risponde

va sostituito.. probabilmente si è rotto e si infila acqua all'interno, "per giunta e poi perfino"....... <_<

Posted Images

Ma se metto la 3C8 035 730 A anche se è per il mfa bianco multicolore con la centralina polar advance lo dovrei visualizzare lo stesso nel mfa rosso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se metto la 3C8 035 730 A anche se è per il mfa bianco multicolore con la centralina polar advance lo dovrei visualizzare lo stesso nel mfa rosso

 

Se metti questa non puoi manovrarlo dal cuadro. Solo dal navigatore e questo perche gli MFA bianchi o a colori vanno per protocollo BAP.

Per quanto riguarda il Polar FIS Advanced mi sembra di si ho letto qualoosa ( ma se non sbaglio il Polar FIS tiene gia una funzione che emula un BT)

 

Dovresti cambiare quadro ma questa è gia un'altra storia.....

 

 

 

Tornando al problema hai fatto come ti ho detto: una volta messo il pin della sim gli hai detto di memorizzarlo?

Hai messo il BT del telefono in modo visibile sempre e non solo per pochi attimi??

 

Questa ti andrebbe bene http://www.carsystems.pl/vw-bluetooth-module-7p6035730k-upgrade,id494.html

pero solo lo maneggi dal navigatore

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si ho messo in memoria il pin e messo il telefono visibile a tutti ma continua fare inializzazione poi si disconnette e si connette e rifà la inializzazione forse cè qualche parametro di configurazione errato, comunque riguardo la polar ho letto qui le funzioni http://www.vwitalia.it/forum/f201/plus-emfa-polar-fis-advanced-per-computer-bordo-vw-skoda-seat-12153.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo questo altro tentativo per codificare il BT

 

metti questo codice 0000455 per provare ( se vuoi appuntati il tuo vecchio ma lo trovi ovunque ormai) clicca su do it

 

poi ancora nel modulo 77

Adaptation 10

Canale 133 e clicchi read

0= BT off

1= Bt on

deve stare a 1 ( se dovesse stare a 0 metti 1 in new value e poi clicca su test e poi salva)

 

Canale 134 e clicchi read

0= baseplate installata

1= baseblate non installata

deve stare a 1 ( dovrebbe stare a 0 metti 1 in new value e poi clicca su test e poi salva)

 

poi controlla altri canali che non mi ricordo tutto e fammi sapere cosa ci sta.

per scorrere i canali ci sono dei tasti di up e down

 

 

ok?

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok domani mattina provo ora non posso perchè ho la batteria in carica perchè forza di smanettare con il vag sono rimasto a piedi con la batteria l'ho dovuta far partire con i cavi, comunque domani mattina appena codifico come hai scritto qui ti faccio sapere, intanto grazie Rafa sei stato molto gentile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Mi sa che gli devi pagare minimo una cena....... :lol:

 

Vedrai che alla fine risolvi.... ;)

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

He si mi sa di si ormai dovremo esserci, già il fatto che sono riuscito a fare l'accoppiamento al telefono ora basta trovare la giusta codifica, l'unica cosa che mi dispiace è che non posso usare con il bluetooth l'iphone convinto che questa centrallina funzionasse. Amen vedremo più avanti se cambiarla o no per ora tengo questa se capiterà un'occasione forse ci farò un pensierino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Rafa questa mattina ho provato inserire il cod che mi hai dato tu ma il cod 0000455 non me lo accetta e dunque rimane 0002055 poi in adaption dove cè scritto canale 00 inserisco 133 e poi non mi da da inserire altri dati e se clicco read mi esce questo errore che potrebbe essere? http://imageshack.us/a/img820/420/imagetsr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia un problema di cavo di diagnosi.

Da quanto tempo lo hai? ha fatto altre operazioni in precedenza che sono andate a buon fine?

 

Spero che qualche utente esperto in cavi ci dia una mano.

 

hai provato a cambiare il menu dove dice Document adaptation channels can be selected here?

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cavo ce lo da un mese più o meno ho fatto altre modifice ed è andato sempre a buon fine, se vado nella finestra sopra mi da controllo volume controllo mic ecc però non ho selezionato nessuno di quelli ho messo direttamente nella schermata principale dove cè scritto canale 00 ho provato mettere 133 e poi ho cliccato read e mi da quell'errore forse devo andare nei dicumenti adaption e selezionare controllo volume controntrollo mic ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cavo ce lo da un mese più o meno ho fatto altre modifice ed è andato sempre a buon fine, se vado nella finestra sopra mi da controllo volume controllo mic ecc però non ho selezionato nessuno di quelli ho messo direttamente nella schermata principale dove cè scritto canale 00 ho provato mettere 133 e poi ho cliccato read e mi da quell'errore forse devo andare nei dicumenti adaption e selezionare controllo volume controntrollo mic ecc

 

Nei canali dei microfono solo se scopriamo che non si sente bene. Magari se provi ad andarci proviamo a vedere se almeno li legge i valori.

 

Ps che altro ce oltre a valori mic e volume?

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bho non ricordo ora dovrei guardare caso mai farò qualche foto dei vari moduli che ci sono in documenti adaption

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Grandioso!!!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...