Vai al contenuto

Comunicazione : per chi cerca pezzi..


Messaggi consigliati

ciao ragassi a me servirebbe il centrale dello scarico per la mia passattona e una tdi 130 cv :rolleyes: :) B) :P ;) sw di solito si trova tutta intera centrale e terminale io cerco il centrale grazie mille a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    23

  • Pasquale 90

    14

  • janka

    11

  • mitistomane

    9

^_^ Ragazzi mi licenzio ed apro un centro ricambi per passat............ :P

anzi, il vecchio 3b mi rendeva di più se lo vendevo a pezzi.......

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
^_^ Ragazzi mi licenzio ed apro un centro ricambi per passat............ :w

 

fai presto !! :P ;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
:P ;)

ragazzi,mi sono fermato ad un altra demolizione a taranto,e ho trovato due passat TDI 3B variant...

:)

mi sono preso lo specchietto retrovisore(quello sul parabrezza)grigio,in tinta col tetto(a me era nero),la copertura in pelle del freno a mano(a me invece è in plasticaccia)e anche il tasto del tergilunotto posteriore...

5 euro!

:w :( :D :P :P ;) :) :D :D :D

felicissimo :D

 

di che tasto parli?.. sulla mia, il comando è intermittente quando faccio fare uno scatto alla leva dei tergi verso il cruscotto...e se premo ancora, parte in movimento continuo, e si attiva lo spruzzatore... non ho mai visto "tasti" per il tergilavalunotto..... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
di che tasto parli?.. sulla mia, il comando è intermittente quando faccio fare uno scatto alla leva dei tergi verso il cruscotto...e se premo ancora, parte in movimento continuo, e si attiva lo spruzzatore... non ho mai visto "tasti" per il tergilavalunotto..... :gci

 

quoto in pieno !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

raga mi sono espresso male io ;) non ho il tergicristallo dietro !il tasto dello sbrinamento del lunotto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per chi vuole io ho qualche ricambio per passat 3b/3bg. :ok: :ok: :lol: :)

Concy

 

 

che ricambi hai ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non posso metterli in questa sezione,se mi contattate in PV vi faccio l'elenco. :rotfl: :rotfl:

Concy

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non posso metterli in questa sezione,se mi contattate in PV vi faccio l'elenco. :wub: :huh:

Concy

 

idem!

Contattate in PVT anche me :GTI: :( :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...