Vai al contenuto

Comunicazione : per chi cerca pezzi..


Messaggi consigliati

si,e' proprio lui,mi piacerebbe tanto averlo.....non aver piu' quell'appiccico che sia il 3 razze che il 4 fanno.......ma ne ho visti pochissimi in giro,a dire il vero....2 con questo.

 

cosa costera'?.....un mutuo ? ;)

 

Occhio a questo sulla baia :rolleyes:

Modificato: da concy
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    23

  • Pasquale 90

    14

  • janka

    11

  • mitistomane

    9

art.142/9
porca vacca.....te lo da' senza airbag,sul taxo ho il 4 razze quello standar,mi ce ne vogliono 2 :rolleyes:

 

chi mi da' 1 mano coi "cartoffen" ?questo dovrebbe essere intercambiabile col mio

http://cgi.ebay.de/VW-TOUAREG-PHAETON-WURZ...227159002r20410

 

nada.. ti manca sempre l'airbag ed il coperchio... poi, non son sicuro che la Phèaton, od il Touareg sian compatibili... :rolleyes:

 

questi lo sarebbero...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
belin ma sti tedeschi.......basta farli col pelo di capra......no art,quelli li color cacc..... :o:

 

ma questo,che e' il coperchio di quello ORIGINALE IN ASTA

http://cgi.ebay.de/VW-GOLF-4-PASSAT-SHARAN...=item518f3999e8

sara' solo il coperchio o tutto l'airbag,cioe',con questo sopra e questo sotto,il volante viene completo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWAX:IT

 

per quello che posso intuire, per avere il volante COMPLETO, ti serve: E il volante, E il coperchio, E l'AIRBAG per il volante a 3 razze.. (quello del 4 razze, mi risulta NON compatibile..) -_-

 

P.S. se facessero il mio 3 razze con la corona completa in radica, lo cambierei al volo.. (tanto, ho i guantini nel bracciolo..)

 

quello a "pezzi" qua e là, non lo posso nemmeno guardare.... :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così piacevole la pelle a contatto con i palmi delle mani........

il volante in radica mi fa molto mercedes da zingaro........

Ma è solo un mio gusto personale.......

 

Azz!

Questo lo stavo cercando io......

Anche se è usato e dalla foto non si capisce se è perfetto....

post-23395-1263732875.jpg

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco di mamma vw è perchè mettono volanti che con gli anni si si scoloriscono......

nel 3b che avevo prima, la pelle si era rovinata, ed era bruttissima da vedere.

Nella mia attuale passattona invece la pelle è perfetta.......

per la legge di compensazione però :arf , ho il logo rovinato dal proprietario precedente.....

Credo che costui usasse il volante come appoggio per i gratta e vinci..... :D

Lui non so, io ho vinto un logo graffiato :P

Gli gratterei una moneta sulla testa! :lol:

Modificato: da Tapass
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
eh tapass.....se lo usassi come me.....cambieresti idea,si,di pelle,bello ecc...ma a tenerci le mani su tutto il giorno,APPICCICA,FA' LE "BRICCIOLE" che ti restano incastrate,incollate ai palmi,o,se c'e' tramontana ti scivola direttamente,devo lavarlo ogni settimana e lavarmi le mani 3/4 volte al giorno x l'appiccico che mi fa',poi io fumo un bel po' e anche la nicotina.....non aiuta,sono daccordo con te se usato.....normalmente,ma x me l'ideale sarebbe di legno,non appiccica,non sporca non scivola......un po'.....zingarato si,ma molto piu' conodo e x non zingararmi troppo....quello li originale sarebbe il meno peggio.

 

che non scivoli, non ne sono così convinto.. li ho avuti in plastica, in pelle, ed anche in legno.. quello in plastica, tiene fin quando non si consuma la goffratura, quello in pelle, più hai le mani sudate, e più aggrappa..ma quello in legno (avevo il mitico Nardi, sull'Alfasud..), se non hai i guantini, più di spostare l'auto non fai.. non lo trovo molto sicuro..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

a me, sembra un 4 razze in PELLE... e dovrebbe essere identico a quello che montava la Confortline in plastica.. anzi, a giudicare dallo spessore delle razze, potrebbe essere addirittura un originale 4 razze in plastica, RICOPERTO in pelle.... e l'airbag ed il coperchio dovrebbero essere assolutamente compatibili... :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
si,sul taxi ho quello della confortline allora,non sapevo il nome del modello,gia'....300.000km e non so' che modello e',qualcuno sa' come si possa smontare il sopra?dove c'e' l'airbag x vedere il tipo di attacco?un 100llo in fin dei conti.......ci potrebbe anche stare.

 

non l'ho mai smontato.. ma mi sembra che, se giri a 90° il volante, dovresti poter accedere da dietro a delle viti, o dei gancetti.. a seconda delle versioni... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,rivestire in pelle il volante converrebbe??

perchè se devo spendere 100 euro per un volante in pelle comunque usato,a sto punto uno se lo fa come vuole lui!

o mi sbaglio??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
ragazzi,rivestire in pelle il volante converrebbe??

perchè se devo spendere 100 euro per un volante in pelle comunque usato,a sto punto uno se lo fa come vuole lui!

o mi sbaglio??

 

per ritrattarlo, se è già in pelle ma rovinato, dovrebbero volere sui 50/60€.. un utente del Forum ha detto che la VW gli ha proposto di reimpellare il suo per 90, mi sembra..

 

non ho idea, cosa possano volere per far diventare, un plasticone, in pelle....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per ritrattarlo, se è già in pelle ma rovinato, dovrebbero volere sui 50/60€.. un utente del Forum ha detto che la VW gli ha proposto di reimpellare il suo per 90, mi sembra..

 

non ho idea, cosa possano volere per far diventare, un plasticone, in pelle....

 

 

per ritrattarlo intendi fare un trattamento senza sostituire la pelle? sai per caso se la proposta VW dei 90€ era appoggiandosi ad un tappezziere o è qualcosa di originale..tipo ricambio del solo rivestimento? Magari! Se così fosse lo fare immediatamente. Ho visto anche il sito segnalato da espomax e mi sembrano fatti benino ad un prezzo tutto sommato "possibile". Il problema è che vuole il tuo indietro e non fa scambi fuori dalla germania. :P Lo sterzo fa una buona parte dell'estetica dell'interno, e quando è rovinato :(

 

@espomax guardando il volante che serve a te sembra di capire che dietro ci dovrebbero esere 2 viti dove ci sono i fori che poi corrispondono a quele due mollette che si vedono una volta tolto il coperchio airbag

post-25078-1263761917.jpg

post-25078-1263761940.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
per ritrattarlo intendi fare un trattamento senza sostituire la pelle? sai per caso se la proposta VW dei 90€ era appoggiandosi ad un tappezziere o è qualcosa di originale..tipo ricambio del solo rivestimento? Magari! Se così fosse lo fare immediatamente. Ho visto anche il sito segnalato da espomax e mi sembrano fatti benino ad un prezzo tutto sommato "possibile". Il problema è che vuole il tuo indietro e non fa scambi fuori dalla germania. :) Lo sterzo fa una buona parte dell'estetica dell'interno, e quando è rovinato :(

 

praticamente, senza smontare nulla, trattano la pelle carteggiandola e ridanno la tintura..(teniamo presente che TUTTE le pelli sono tinte..) poi, mettono un protettivo.. in una mezza giornata di fermo, te la cavi.. adesso usano quei sistemi anche per i divani,,mi sembra la chiamino "pelle rigenerata".. io devo andare a sentire un tappezziere di Verona specializzato in queste cose.. anche perchè ho un fianchetto in pelle rovinato..l'alcantara del mio sedile che fa i pallini..e l'idea sarebbe di sistemare il volante, e passare a FULL PELLE.. :P

 

penso che per la reimpellatura del volante con la pelle nuova, come quasi tutte le grosse conce, si appoggiasse a qualche tappezziere.. ma è una cosa abbastanza normale...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
praticamente, senza smontare nulla, trattano la pelle carteggiandola e ridanno la tintura..(teniamo presente che TUTTE le pelli sono tinte..) poi, mettono un protettivo.. in una mezza giornata di fermo, te la cavi.. adesso usano quei sistemi anche per i divani,,mi sembra la chiamino "pelle rigenerata".. io devo andare a sentire un tappezziere di Verona specializzato in queste cose.. anche perchè ho un fianchetto in pelle rovinato..l'alcantara del mio sedile che fa i pallini..e l'idea sarebbe di sistemare il volante, e passare a FULL PELLE.. :lol:

 

penso che per la reimpellatura del volante con la pelle nuova, come quasi tutte le grosse conce, si appoggiasse a qualche tappezziere.. ma è una cosa abbastanza normale...

 

:( secondo me il primo trattamento non vale un granchè. La Pelle è bella quando ha la sua trama superficiale integra ;) Oltretutto non credo che ci sia paragone in termini di durata e la cifra.... tra 50 carteggiato e 100 reimpellato sicuramente al seconda :D Sicuro di voler passare a full pelle? Per l'inverno hai il riscaldamento.. e va be' ma l'estate? devi mettere l'asciugamano :ok: A me l'alcantara piace tanto, la mi è blu come la macchina e la trovo confortevolissima. Hai ragione riguardo ai volanti... quelli che non "nascono" in pelle il TETESCO li reimpella sulla plastica :( a parte che si vede il bordo tagliato della pelle delle razze che termina in modo orribile... e poi il volante diventa troppo massiccio! Si riconoscono, quelli in plastica, perchè dietro non sono lisci bensì hanno quella ondulazione tipo impronta delle dita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...