Vai al contenuto

Comunicazione : per chi cerca pezzi..


Messaggi consigliati

art.142/9
ieri sera, a proposito di volanti, ho trovato una discussione in cui si diceva

 

"quì a verona cè la victor volanti che con 70 euri circa te lo fà nuovo tu gli dai il tuo e loro te ne danno uno rigenerato (sempre originale ovviamente)" per me è lontanuccio :) ma chi si trovasse in zona... li ho visti i loro volanti.. http://www.victor-equipment.it/frame/hp_prod.htm sono fatti bene, anche se hanno degli inserti colorati :blea: oppure in pelle traforata. Non sono grandi gli inserti ed in pelle traforata, sempre nera, potrebbero anche andar bene ;) Oltretutto si dice che vai li e ti smontano il vecchio e rimontano il nuovo in 10/15 min. Per la rigenerazione con le "pitture" ho letto che danno una garanzia di 6 mesi :( Io non rischio. Ho scritto al crucco del link di espomax..come avevo anticipato non fanno lo scambio col vecchio fuori dalla germania, ma mi ha detto che me lo mamderebbe, senza rendere il mio, a 160€ fuori ebay 170€ in ebay

 

P.S. lascia stare la Full pelle :) d'estate ti lessi le chiappe :P

 

più che altro, mi fa un po' paura il prezzo che sparerà.. tenendo presente che le ho detto che le porto il volante ed i rivestimenti dei sedili (eventualmente tutti quanti, se no, solo il mio..) completamente smontati... solo per il fianchetto del mio schienale 130€ indicativi.. (maledettissimi parcheggi stretti... :angry: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    23

  • Pasquale 90

    14

  • janka

    11

  • mitistomane

    9

art.142/9
bah....voi cosa dite riguardo il link dei volanti con la pelle traforata?...bo...non mi convincono molto...e se il volante che mi montano non è veramente originale?...ah...e poi...garanzia 6 mesi?...un po pochino!...a mio parere andrebbe data una garanzia sui km...infondo il volante si consuma non tanto con il tempo, ma ad usarlo molto ed a sterzare con una sola mano! proprio come guido io :angry:

 

dipende da come è il tuo sudore... quelli in plastica, li faccio diventare lisci che si sbriciolano... però, è anche da dire che il volante delle VW fa "scopa" con le cuffie cambio di qulache annata delle 3BG.. la mia ha 10 anni ed è ancora nuova.. ne ho viste certe dopo due anni a pezzi...

il mio volante ci ha messo 5 anni a scolorirsi..ma su altre auto, anche usate, non si sono mai scoloriti.. lucidati ed induriti, sì..ma sempre belli neri.... :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bah....voi cosa dite riguardo il link dei volanti con la pelle traforata?...bo...non mi convincono molto...e se il volante che mi montano non è veramente originale?...ah...e poi...garanzia 6 mesi?...un po pochino!...a mio parere andrebbe data una garanzia sui km...infondo il volante si consuma non tanto con il tempo, ma ad usarlo molto ed a sterzare con una sola mano! proprio come guido io :angry:

 

in quelli di victor la parte traforata e davvero piccolina, bisognerebbe vederla dal vivo per vedere che effetto fa, secondo me non è male. Il volante è sicuramente originale perchè e quello che ha lasciato qualcun altro, ma poi perchè esistono i volanti "scamuffi"? ;) la garanzia di 6 mesi non è di victor, cioè reimpellato, ma di colorglo http://www.colorglo.it che è una rete , tipo carglass, che li ricondiziona con la "pittura"

 

 

più che altro, mi fa un po' paura il prezzo che sparerà.. tenendo presente che le ho detto che le porto il volante ed i rivestimenti dei sedili (eventualmente tutti quanti, se no, solo il mio..) completamente smontati... solo per il fianchetto del mio schienale 130€ indicativi.. (maledettissimi parcheggi stretti... :P )

 

Secondo me ti spara almeno 1.000€ :blea: cmq non è solo questione di parcheggi stretti..anche a me il fianchetto è un po' rovinato e vivo in un posto dove i parcheggi non sono un problema... quando sali strusci sempre lì e dopo anni e anni... anzi il mio s'è tenuto anche abbastanza bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
in quelli di victor la parte traforata e davvero piccolina, bisognerebbe vederla dal vivo per vedere che effetto fa, secondo me non è male. Il volante è sicuramente originale perchè e quello che ha lasciato qualcun altro, ma poi perchè esistono i volanti "scamuffi"? :blea: la garanzia di 6 mesi non è di victor, cioè reimpellato, ma di colorglo http://www.colorglo.it che è una rete , tipo carglass, che li ricondiziona con la "pittura"

 

 

 

 

Secondo me ti spara almeno 1.000€ :angry: cmq non è solo questione di parcheggi stretti..anche a me il fianchetto è un po' rovinato e vivo in un posto dove i parcheggi non sono un problema... quando sali strusci sempre lì e dopo anni e anni... anzi il mio s'è tenuto anche abbastanza bene.

 

 

Il mio fianchetto invece, dopo i suoi nove anni di vita ed i suoi 178.000 km, ma soprattutto dopo tre proprietari perfidi, è ancora in ottimo stato...è soltanto un pò più lucido degli altri proprio per il fatto che ci si struscia sempre sopra quando si sale e si scende....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per il fianchetto, secondo me si sommano alcuni fattori.. io sono abbastanza massiccio..sugli 85kg.. guido a braccia e gambe flesse in posizione "rallye"..quindi, il sedile è relativamente vicino al volante (tutto basso ed indietro).. inoltre, tengo lo schienale molto basso (anche se sono 1e82, ho il naso all'altezza della corona del volante..), e TASSATIVAMENTE senza lombare per "infilarmici" dentro... quando devo salire e scendere dall'auto, devo far le mie.....

 

quando la guida il benzinaio fuori dai rulli del lavaggio, con la scusa che sarà sull' 1e60, sembra che l'auto si muova da sola.. :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per il fianchetto, secondo me si sommano alcuni fattori.. io sono abbastanza massiccio..sugli 85kg.. guido a braccia e gambe flesse in posizione "rallye"..quindi, il sedile è relativamente vicino al volante (tutto basso ed indietro).. inoltre, tengo lo schienale molto basso (anche se sono 1e82, ho il naso all'altezza della corona del volante..), e TASSATIVAMENTE senza lombare per "infilarmici" dentro... quando devo salire e scendere dall'auto, devo far le mie.....

 

quando la guida il benzinaio fuori dai rulli del lavaggio, con la scusa che sarà sull' 1e60, sembra che l'auto si muova da sola.. :D

 

:wub: :D :D :) è vero... ,complice anche la linea delle portiere alta, se giudi con il sedile tutto giù quasi non ti si vede... Anche io lo tengo così... sono alto 1,80 e un amico una volta mi disse "ma perchè non alzi il sedile così sembri basso" appunto...sembro..ma poi... kissenefotte :) :) :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
:gci ;) :sad: :rotfl: è vero... ,complice anche la linea delle portiere alta, se giudi con il sedile tutto giù quasi non ti si vede... Anche io lo tengo così... sono alto 1,80 e un amico una volta mi disse "ma perchè non alzi il sedile così sembri basso" appunto...sembro..ma poi... kissenefotte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

è il motivo per cui ho cambiato anche i bracci dei tergi per montare gli aerotwin originali.. con quelli da montare sui vecchi bracci, io che non vedo il cofano, vedevo 'ste due torrette che spuntavano proprio ad altezza occhi... un fastidio... io che ho spostato bollo, disco orario, e bollino blu sul terzo vetro per vedere meglio; non potevo aver la linea dell'orizzonte deturpata...... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
Pero!!!??

130 € portandogli il fianchetto gia smontato!?...e per il volante? non lo fai quello?Art?

 

pensavo avessi già letto per il volante.. sui 50/60 ritrattato, e sui 100/130 indicativi per la reimpellatura A NUOVO... per la cifra esatta, avrò il preventivo la settimana prossima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è il motivo per cui ho cambiato anche i bracci dei tergi per montare gli aerotwin originali.. con quelli da montare sui vecchi bracci, io che non vedo il cofano, vedevo 'ste due torrette che spuntavano proprio ad altezza occhi... un fastidio... io che ho spostato bollo, disco orario, e bollino blu sul terzo vetro per vedere meglio; non potevo aver la linea dell'orizzonte deturpata...... <_<

 

Io ho messo gli aerotwin bosch sui bracci originali e li ho abbassati al max, facendo attenzione ovviamente che non vadano a picchiare sulla plastica quando sono in funzione... li vedo a malapena... Non mi danno fastidio. In effetti la "capocchia" non è proprio piccolina, ma ce ne sono di altre marche che hanno davvero dei supporti mostruosi. Cmq vanno benissimo! anche io ho spostato tutto sul terzo vetro :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io lo cambierei solo se ne esistesse uno tagliato sotto.. tipo quello dell'Audi S6.. poi, ingrossato così, non mi piace molto.. penso che proverò a far trattare il mio... e se proprio dovesse scolorirsi di nuovo..lo faccio reimpellare.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io lo cambierei solo se ne esistesse uno tagliato sotto.. tipo quello dell'Audi S6.. poi, ingrossato così, non mi piace molto.. penso che proverò a far trattare il mio... e se proprio dovesse scolorirsi di nuovo..lo faccio reimpellare.... :huh:

 

scusa ma tu sei li'..perche non fai un salto da Victor... qualcuno qui sul forum diceva che con 70€ te lo sostituisce...potresti vedere se ne ha disponibili senza intarsi...identico a quello che hai. Con solo 10€ in più, rispetto al trattameno, lo hai nuovo :huh:

 

eccolo l'ho trovato

 

post-25078-1263944473.jpg

 

identico all'originale e bello OPACO :huh: ha chiesto 160...forse me lo manda a 150€ compresa spedizione, e mi tengo il mio.

Modificato: da janka
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
scusa ma tu sei li'..perche non fai un salto da Victor... qualcuno qui sul forum diceva che con 70€ te lo sostituisce...potresti vedere se ne ha disponibili senza intarsi...identico a quello che hai. Con solo 10€ in più, rispetto al trattameno, lo hai nuovo :(

 

eccolo l'ho trovato

 

post-25078-1263944473.jpg

 

identico all'originale e bello OPACO ;) ha chiesto 160...forse me lo manda a 150€ compresa spedizione, e mi tengo il mio.

 

proverò a sentire anche Victor..ma se han quegli intarsi che ho visto, nemmeno se me li danno loro, i 70€.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...