Vai al contenuto

Comunicazione : per chi cerca pezzi..


Messaggi consigliati

mitistomane

ragazzi stamattina mi sono fatto un giretto delle demolizioni,e ho trovato una passat 3bg incidentata sul lato passeggero fortemente,ma integra anteriormente,posterioriormente e lateralmente lato guida..per chiunque debba comprare comprare dei pezzi,chiamate il demolitore pietro gallo a taranto B) tdi 130 cv colore blu :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    23

  • Pasquale 90

    14

  • janka

    11

  • mitistomane

    9

ragazzi stamattina mi sono fatto un giretto delle demolizioni,e ho trovato una passat 3bg incidentata sul lato passeggero fortemente,ma integra anteriormente,posterioriormente e lateralmente lato guida..per chiunque debba comprare comprare dei pezzi,chiamate il demolitore pietro gallo a taranto :gci tdi 130 cv colore blu B)

 

riesci a farti dare il numero di telaio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

dovrei riuscire a leggerlo io..!comunque ti dico subito che era berlina,allestimento base..tu pensa che dietro i finestrini erano a manovella..!tacho half fiss,5 marce;)stanno però gli airbag laterali esplosi..frontali integri..il cruscotto è piegato a metà..tu pensa che lo sportello passeggero è arrivato quasi sul freno a mano!un buon 60% della macchina si salva!sempre li ci sta anche una 3B Grigia berlina comfortline..spero di poter stato utile:-)la 3b però è col motore fuso..110 pompa rotativa tdi..e stava pure una golf 4 allestimento base con ancora tutto all interno..tranne il motore;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io è molto probabile che debba cercare i supporti pinza freno per le pastiglie anteriori con disco da 288 mm, dovrebbero essere uguali destro e sinistro, anche se io dovrò verosimilmente tentare di sostituire il sinistro per risolvere il mio problema di rumore in frenata.

 

Grazie della segnalazione! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ha i fendinebbia anteriori, mi servirebbe il devioluci... l'interruttore posto sul cruscotto a sinistra... però deve avere anche lo scatto per i fendinebbia anteriori, altrimenti non mi serve...

 

pensi che tra me e te potremmo fare una spedizione ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

caro zakkos,ho già visto x il devioluci perché lo cerco pure io per la mia quello con i fendi..niente..è proprio la base come allestimento..!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi stamattina mi sono fatto un giretto delle demolizioni,e ho trovato una passat 3bg incidentata sul lato passeggero fortemente,ma integra anteriormente,posterioriormente e lateralmente lato guida..per chiunque debba comprare comprare dei pezzi,chiamate il demolitore pietro gallo a taranto :) tdi 130 cv colore blu :(

 

 

Ciao Mitisto, se è un modello base probabilmente ha il volante a 4 razze..... Vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

yesssss non ti sbagli :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato! volevo chiederti nel caso fosse stato a tre razze di provare a sventrarmi il volante.....

Da noi le passat dallo sfascio non esistono............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io è molto probabile che debba cercare i supporti pinza freno per le pastiglie anteriori con disco da 288 mm, dovrebbero essere uguali destro e sinistro, anche se io dovrò verosimilmente tentare di sostituire il sinistro per risolvere il mio problema di rumore in frenata.

 

Grazie della segnalazione! :ok:

 

Se vuoi io ne ho 2 con 20000km, li ho smontati 4 anni fa quando sono passato dai 288mm ai 312mm.Se ti interessano mandami un pm. Ciao

Saluti Tondo66

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

eeeeh ... Il tre razze in pelle..sbavo..lo cerco anch io.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto una passat in vendita che la acquisterei solo x il volante,e' come il 3 razze in pelle ma x mezza circonferenza,quella alta (ipotizzando l'orologio dalle 9 alle 3)e' di legno!!!!!!originale ma di legno,e' bello di brutto.

 

Come questo?

post-9333-1263714175.jpg

Concy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...