Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

Gianluca68

Raga, sono tornato dal mitico raduno: BELLA STORIA!!! Eravamo pochi,7 passat, però è stata una gran bella giornata nonostante il caldo anomalo. Abbiamo fatto foto e filmati che poi posteremo, io e gli altri mitici che sono riusciti a venire. Una full-immersion nel mondo Passat, motori, modifiche, conoscenze personali, scambi d'opinioni. Quelli che ho conosciuto sono veramente tipi simpatici, cordiali e come la maggior parte di noi, un pò "fuori". Posso dire senza timore di smentite che chi nn c'era si è perso qualcosa di bello. Un GRAZIE pubblico a Nick e il suo capo Ettore per la disponibilità e cordialità dimostrata. Aspetto con ansia i pareri degli altri partecipanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga, sono tornato dal mitico raduno: BELLA STORIA!!! Eravamo pochi,7 passat, però è stata una gran bella giornata nonostante il caldo anomalo. Abbiamo fatto foto e filmati che poi posteremo, io e gli altri mitici che sono riusciti a venire. Una full-immersion nel mondo Passat, motori, modifiche, conoscenze personali, scambi d'opinioni. Quelli che ho conosciuto sono veramente tipi simpatici, cordiali e come la maggior parte di noi, un pò "fuori". Posso dire senza timore di smentite che chi nn c'era si è perso qualcosa di bello. Un GRAZIE pubblico a Nick e il suo capo Ettore per la disponibilità e cordialità dimostrata. Aspetto con ansia i pareri degli altri partecipanti.

 

 

quoto tutto :pippa:

 

bella giornata...

 

come prima volta va più che bene...la prossima la organizziamo con più calma e pubblicizzandola un pò...vedrai che saremo di più :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Posto veloce una foto per testimoniare chi sono gli eroi di oggi. Poi le altre con calma nei prox giorni. Avrei anche dei filmati fatti con la digitale: si può e si riesce a postarli? Michy hai trovato traffico nel ritorno? Prima di entrare in autostrada cerano 2 incidenti a poca distanza uno dall'altro. In colonna per una mezzoretta sotto il sole cocente. Clima alla frusta!!

Qui manca FabrizioB che è dovuto scappare prima del pranzo ma che non ha voluto mancare ugualmente anche se per poco. E' comunque presente in altre foto scattate nella mattinata.

post-11665-1243190708.jpg

Modificato: da Gianluca68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Nel cortile dell'officina di Nick:

post-11665-1243192093.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Il CAVALIERE OSCURO.....

post-11665-1243192186.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

All'agriturismo...

post-11665-1243192356.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Raga, sono tornato dal mitico raduno: BELLA STORIA!!! Eravamo pochi,7 passat, però è stata una gran bella giornata nonostante il caldo anomalo. Abbiamo fatto foto e filmati che poi posteremo, io e gli altri mitici che sono riusciti a venire. Una full-immersion nel mondo Passat, motori, modifiche, conoscenze personali, scambi d'opinioni. Quelli che ho conosciuto sono veramente tipi simpatici, cordiali e come la maggior parte di noi, un pò "fuori". Posso dire senza timore di smentite che chi nn c'era si è perso qualcosa di bello. Un GRAZIE pubblico a Nick e il suo capo Ettore per la disponibilità e cordialità dimostrata. Aspetto con ansia i pareri degli altri partecipanti.

 

grazie davvero a tutti! Finalmente dietro gli avatar ci sono dei volti!!! Ottimo motivo per creare ancora di più il gruppo! PEr il caldo anomalo quoto... disastroso (come ora in casa!).

Risto ok e tutti davvero ok! Grazie a Nick e Ettore x l'ospitalità! Speriamo che al prossimo ritrovo si possa fare un bel serpentone di Passat tra pianure, mari e monti!!!

 

A presto ragazzi!!!

Ale

Modificato: da Skilly82
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posto veloce una foto per testimoniare chi sono gli eroi di oggi. Poi le altre con calma nei prox giorni. Avrei anche dei filmati fatti con la digitale: si può e si riesce a postarli? Michy hai trovato traffico nel ritorno? Prima di entrare in autostrada cerano 2 incidenti a poca distanza uno dall'altro. In colonna per una mezzoretta sotto il sole cocente. Clima alla frusta!!

Qui manca FabrizioB che è dovuto scappare prima del pranzo ma che non ha voluto mancare ugualmente anche se per poco. E' comunque presente in altre foto scattate nella mattinata.

 

Grande Gian! Già postate! Complimenti!!!

Cmq, idem io ho trovato trafico! Fortunatamente son riuscito a scampare la coda iniziale con qualche strada alternativa... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ortis..dove 6? Vivo o morto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua appena tornato a casa.Giornata veramente divertente.Mi ha fatto molto piacere vedere chi ha Passat.Beh la mia sembrava presa da un demolitore. Le vostre veramente ben curate.

Mi ha fatto piacere conoscere voi tutti : Gianluca( auto da amatore,tenuta e messa appunto da xxx ),Lonza70( che bel colore la tua passat,e poi quei cerchi stanno bene) ,Micky72 ( un giorno vorrei avere la macchina come la tua,grazie per la gomma :ok: ),Nick ( grazie di tutto fratello,sei stato gentilissimo) , Skilly82 ( mi ha fatto piacere parlare con una persona competente come te ; e bella macchina ,caxxo) FabrizioB ( Simpaticissimo veramente,e poi abitiamo vicino e nn lo sapevo). Avvrei voluto conoscere altre persone che non c'erano: come Enry,papete etc etc etc.

Grazie ragazzi mi sono propio divertito e poi la polenta + lo spiedo bresciano = OTTIMO .

Spero in un prossimo ritrovo del genre ma anche senza fare un Raduno vero e propio,diciamo un pranzo tra amici diciamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è stato un piacere immenso conoscervi ! :lol:

Mi spiace non essere stato in vostra compagnia per il pranzo, sarà per la prossima...

 

Ringrazio Nick per l'organizzazione dell'evento e Ettore per la disponibilità dell'officina.

 

Ecco qualche foto:

 

...le avventure di Micky...

 

post-8982-1243199496.jpg

 

... Nick pulisce il Cavaliere Oscuro...

 

post-8982-1243199512.jpg

 

post-8982-1243200011.jpg

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi .... ma che belle vetture che avete. :lol:

 

Mi spiace non essere potuto venire, conto di esserci la prossima volta però.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle immagini e invidia a manetta, anche perchè l'altrenativa della giornata è stata smontare tutta casa per fare il cambio di stagione, che non si farà la prossima settimana perchè andremo via per il ponte!!!!! sono distrutto e roso fino al midollo dall'invidia .... sana invidia, perchè masconde la felicità per la bella giornata che avete passato! a volte tendevo l'orecchio dalla finestra per provare a sentire le vostre voci!!!! :lol: :o: :o: ;) ;)

 

ecco svelato il mio "impegno" .... orrendo ma ncessario, volendo evitare il divorzio e le randellati terapeutiche! ;) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...