Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

grazie per i complimenti dell'impianto, sono lusingato.

come ho detto ho puntato sulla qualità e non sulla potenza, purtroppo le casse originali bose sono state sostituite in quanto non riuscivano a stare dietro alla taratura finale del soundstream,dico purtroppo perchè erano casse in cartone, e suonavano molto bene! sono state sostituite con il kit della HERTS top di gamma,woofer e tweeter.

di fatti partecipo solo a gare di sound quality e non di potenza spl.

cio che hai detto sull'acustica è vero in parte...

la golf si che suona, ma la passat..

da esaurimento nervoso, colpa delle dimensioni,il sub è molto lontano e non è facile ingannare la provenienza per questo ci sono voluti 2 MESI per trovare il giusto compromesso, sarò cmq ben lieto alla prima occasione di fare una prova di ascolto con te e sentire il tuo prerzioso parere.

i 3 condensatori sono suddivisi cosi: 1 per il primo ampli, il secondo per il secondo amplki, il terzo per i servizo multimediali (i 4 monitor e la play station e il tv digitale terrestre).

aspetta.. guardate bene tutti qui cosa mi faccio da solo.. :) :P ;) :frusta:

:frusta: :frusta: :frusta:

perche so gia che me ne darete tante ma cercate di capire..

MI SPIEGO::

ecco..

io.. :look:

sono in trattativa da ieri per acqistare il mio grande sogno...

devo solo vedere come vendere il "cavaliere oscuro", o cosi com'è, o a pezzi rendendola di nuovo originale, lasciando ovviamnete gli interni, ma tutto il resto dall'estetica al suono via,, anzi, il suono per primo resta con me per essere instrallato sull'altra macchina..

giusto.. e l'altra macchina qualìè???

bene.. sono pronto..

VW PHAETON 5.0 V10, ovviamente nero..

se tutto va bene.. 10.. 15 gg e sono sul mio sogno..

sto tenendo d'occhio anche il 3.0 V6 ma ha il filtro dpf e visto il peso 2545kg meglio il 5.0 .

poi.. 600nm di coppia.. ma rimarrò sempre se posso attivo e "socio" del club..

premetto che sto conoscendo ora le caratteristiche tecniche del phaeton, se qualcuno ne sa.. ben venga, consigli, pareri, recensioni opinioni insomma chi sa se vuol dire.. è gradito..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Strepitoso Nick !!! :sad:

 

spero di cuore che riuscirai a coronare il tuo sogno !!!

 

Troppo bella :cry:

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Fetonte o Phaeton e` l'ammiraglia della VW. Cerca solo di non pagarla uno sfascio perche` come tale la VW se la fa pagare e data la sua bassissiam diffusione in Europa e ancor meno in Italia, anche i ricambi originali sono carissimi. Personalmente valuterei l'A8 o se proprio ti piace il taglio ...

 

Non posso dire che quella macchina (costo a parte) non abbia optionals ... ha TUTTO!

 

Connessione in fibra ottica tra la console centrale, il navi, ed il multimedia (sara` un peccato smontarlo per metterci roba di terze parti, visto che e` tutto integrato con il governo del veicolo).

 

Connessione GSM alla VW per la diagnosi in REMOTO!

 

BUS multiplo di connessione a livelli indipententi per la gestione di tutto il veicolo. LIN BUS, CAN BUS, pronta per il FLEXY BUS (cosa che oggi ha solo la X6 unica al mondo e prima comunque).

 

Un gioiello veramente.

 

Io sono di parte ovviamente, ma sono sensibile a queste cose.

 

 

Per quanto riguarda la mia "preziosa" opinione sul tuo impianto, ti dico subito che sei troppo buono credo che alla fine quello che conta e che piaccia a te.

 

Enry

 

La mia opinione lasciala fuori campo ... io so di non essere normale .... :lol:

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

grazie mille per le tue info, amo il phaeton e non ce A8 che tenga.. ,a il flexy bus cos'è????

e connessione in remoto con Vw??? pazzesco..

cmq ho da poco letto che il 5.0 ha 750nm.. ostia che tiro.. e in effetti leggevo che la versione che sto trattando la 4 posti per intenderci ha gia tutto TV conpresa e telefono.. non so se installerò il mio materiale.. vediamo.. anche perchè l'impianto audio dichiara vw che ha ben 190watt.. mmm.. ci credo poco ma stiamo a vedere.. anzi a sentire.. inoltre ha le sospensioni erlettroniche.. speriamo che questo transatlantico di tecnologie sia affidabile come il passat.. o ce da suicidarsi.

il prezzo di acquisto è veramente da ridere.. è un 2003.. con 139000km.. ed è quotata poco piu di un passat del 2004

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe la quotazione e` dovuta anche dalla motorizzazione ... consumicchia ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bhe la quotazione e` dovuta anche dalla motorizzazione ... consumicchia ...

 

 

e purtroppo visto la poca richiesta di mercato anche dalla sua svalutazione negli anni :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

bè cari amici.. Sul consumo non è che sia con una utilitaria ora eh.. Anzi.. Ci sarà poca se non nulla di differenza.. Considerate che attualmente il cavaliere oscuro con la mappa che ha il mega turbo e tutto il resto.. A 180km h fa 5,4 km con un litro di gasolio. Ostia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhe allora ti cambia poco da quel punto di vista.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Riuppo questo storico topic...un pò di amarcord. Forse i nuovi arrivati possono trovarlo interessante, magari viene la voglia di farne un'altro!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) :) SOCI !

ci siamo. :)

ecco il ristorante SPETTACOLO che ci ha fatto la convenzione ( si ringrazia il mio capo Ettore). si chiama AGRITURISMO FIOR DI LOTO, località PUEGNAGO,dista da officina circa 15 minuti.

ci offre..

- antipasti

- primi

- il VERO SPIEDO BRESCIANO !! con polenta !!!!!!! :gci :arf :) :lol: :D

- contorni

- dolci

- amaro

- caffè

- vino e acqua

cucina rigorosamente casalinga. :ok:

il ristorante è situato leggermente in collina con tantissimo spazio verde per le passeggiate e i bambini,ci sono gli animali da visitare ( cavalli,asini, oche capre,polli ecc).

il prezzo riservato a noi soci del club è di 25euro a persona. :)

credetemi.. è davvero ottimo.. per la cucina e per il posto.

da considerare che non viene servito il pranzo a porzione.. MA A VASSOI SUL TAVOLO.. quindi abbondante.. la signora dice che "sicuramente" avanzerà... :) :) mmm.. non conosce la fame dei soci VW club..

COMUNQUE ;)

pregasi confermare se puo andar bene e soprattutto un numero approssimativo di quanti siamo entro e non oltre VENERDI 24 aprile. poi.. qualcuno in piu o meno non è importante.

vediamo se riusciamo ( sempre se va bene) a fare una lista aggiornata compreso mogli figli e amici. i bambini non pagano ( tranne se oltre gli 8 anni)

spero di aver fatto cosa gradita. attendo risposte..

soci cari.. buona giornata e buon week and :)

 

 

Azz!! dopo aver letto questo menu' mi viene voglia di acquistare una Passat solo per parteciparvi....... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riuppo questo storico topic...un pò di amarcord. Forse i nuovi arrivati possono trovarlo interessante, magari viene la voglia di farne un'altro!! :pippa:

 

Ciao Gianluca68, se riorganizzate vengo volentieri cosi avrò modo di conoscervi di persona :pippa: e di parlare un pò di passat con gente competente :pippa: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai, allora qualcuno propone una data ed un luogo??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si dai, che questa volta voglio esserci pure io.

 

Ciao

 

ci contiamo!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono il più piccolo e non toccaa me parlare per primo. Stavo pensando ma prima di natale, se ci ritrovassimo tutti assieme un altra volta? anche solo al ristorande dell'altra volta?così per fare due chiacchiere? poi se ci scappa un giretto tutti assieme ci stà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...