Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

nickv6tdi4m

:lol: :lol: SOCI !

ci siamo. :ok:

ecco il ristorante SPETTACOLO che ci ha fatto la convenzione ( si ringrazia il mio capo Ettore). si chiama AGRITURISMO FIOR DI LOTO, località PUEGNAGO,dista da officina circa 15 minuti.

ci offre..

- antipasti

- primi

- il VERO SPIEDO BRESCIANO !! con polenta !!!!!!! :o: :o: :oo: :angry: :rotfl:

- contorni

- dolci

- amaro

- caffè

- vino e acqua

cucina rigorosamente casalinga. :arf

il ristorante è situato leggermente in collina con tantissimo spazio verde per le passeggiate e i bambini,ci sono gli animali da visitare ( cavalli,asini, oche capre,polli ecc).

il prezzo riservato a noi soci del club è di 25euro a persona. :shine:

credetemi.. è davvero ottimo.. per la cucina e per il posto.

da considerare che non viene servito il pranzo a porzione.. MA A VASSOI SUL TAVOLO.. quindi abbondante.. la signora dice che "sicuramente" avanzerà... :rotfl: :rotfl: mmm.. non conosce la fame dei soci VW club..

COMUNQUE ;)

pregasi confermare se puo andar bene e soprattutto un numero approssimativo di quanti siamo entro e non oltre VENERDI 24 aprile. poi.. qualcuno in piu o meno non è importante.

vediamo se riusciamo ( sempre se va bene) a fare una lista aggiornata compreso mogli figli e amici. i bambini non pagano ( tranne se oltre gli 8 anni)

spero di aver fatto cosa gradita. attendo risposte..

soci cari.. buona giornata e buon week and :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

Nick, ti meriti una medaglia al valore!! :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: SOCI !

ci siamo. :ok:

ecco il ristorante SPETTACOLO che ci ha fatto la convenzione ( si ringrazia il mio capo Ettore). si chiama AGRITURISMO FIOR DI LOTO, località PUEGNAGO,dista da officina circa 15 minuti.

ci offre..

- antipasti

- primi

- il VERO SPIEDO BRESCIANO !! con polenta !!!!!!! :o: :o: :oo: :blink: :blink:

- contorni

- dolci

- amaro

- caffè

- vino e acqua

cucina rigorosamente casalinga. :arf

il ristorante è situato leggermente in collina con tantissimo spazio verde per le passeggiate e i bambini,ci sono gli animali da visitare ( cavalli,asini, oche capre,polli ecc).

il prezzo riservato a noi soci del club è di 25euro a persona. :w

credetemi.. è davvero ottimo.. per la cucina e per il posto.

da considerare che non viene servito il pranzo a porzione.. MA A VASSOI SUL TAVOLO.. quindi abbondante.. la signora dice che "sicuramente" avanzerà... :blink: :P mmm.. non conosce la fame dei soci VW club..

COMUNQUE ;)

pregasi confermare se puo andar bene e soprattutto un numero approssimativo di quanti siamo entro e non oltre VENERDI 24 aprile. poi.. qualcuno in piu o meno non è importante.

vediamo se riusciamo ( sempre se va bene) a fare una lista aggiornata compreso mogli figli e amici. i bambini non pagano ( tranne se oltre gli 8 anni)

spero di aver fatto cosa gradita. attendo risposte..

soci cari.. buona giornata e buon week and :gci

 

Nick sei davvero gentilissimo e disponibile!

Presente!!!! E in via di convincimento la moglie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

:unsure:

Grazie soci.. Grazie mille.. .. .. Ma è sempre e solo un grande piacere. Quindi direi che sembra quasi confermato.. Aspettiamo magari che anche gli altri presenti leggano e prendano visione.. Così nei tempi che ho scritto confermo il ristorante. Sarebbe bello fare una lista aggiornata prima di venerdì.. Se possibile..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nick sei troppo bravo...

Io ci stò al 100%. Poi se il paesaggio è bello meglio ancora.

Ah ragazzi io vivo in Italia da quasi 10 anni e non ho mai mangiato la polenta :lollone: sarà la mia prima volta

JIZZ ON MY PANTS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

:D

Non hai mai mangiato la polenta??

X la miseria.. Oltre che essere il primo raduno passat.. È la tua prima polenta.. Un altro grande evento.. Speriamo ti piaccia..

Il paesaggio è molto bello.. Luogo il tragitto si vede il lago e i suoi paesi.. Ma dal ristorante no.. Ma li è molto bello lo stesso.. Isolato.. In collina.. Nella natura.. L'unica cosa e questo lo dico x tutti.. È che gli ultimi 300 metri sono di strada non asfaltata.. Dovremo procedere sempre se si conferma molto adagio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:o: :P SOCI !

ci siamo. :ok:

ecco il ristorante SPETTACOLO che ci ha fatto la convenzione ( si ringrazia il mio capo Ettore). si chiama AGRITURISMO FIOR DI LOTO, località PUEGNAGO,dista da officina circa 15 minuti.

ci offre..

- antipasti

- primi

- il VERO SPIEDO BRESCIANO !! con polenta !!!!!!! :o: :o: :oo: :D :)

- contorni

- dolci

- amaro

- caffè

- vino e acqua

cucina rigorosamente casalinga. :arf

il ristorante è situato leggermente in collina con tantissimo spazio verde per le passeggiate e i bambini,ci sono gli animali da visitare ( cavalli,asini, oche capre,polli ecc).

il prezzo riservato a noi soci del club è di 25euro a persona. :o:

credetemi.. è davvero ottimo.. per la cucina e per il posto.

da considerare che non viene servito il pranzo a porzione.. MA A VASSOI SUL TAVOLO.. quindi abbondante.. la signora dice che "sicuramente" avanzerà... :P :o: mmm.. non conosce la fame dei soci VW club..

COMUNQUE ;)

pregasi confermare se puo andar bene e soprattutto un numero approssimativo di quanti siamo entro e non oltre VENERDI 24 aprile. poi.. qualcuno in piu o meno non è importante.

vediamo se riusciamo ( sempre se va bene) a fare una lista aggiornata compreso mogli figli e amici. i bambini non pagano ( tranne se oltre gli 8 anni)

spero di aver fatto cosa gradita. attendo risposte..

soci cari.. buona giornata e buon week and :gci

 

 

:ok:

 

io ci sono :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

Non hai mai mangiato la polenta??

X la miseria.. Oltre che essere il primo raduno passat.. È la tua prima polenta.. Un altro grande evento.. Speriamo ti piaccia..

Il paesaggio è molto bello.. Luogo il tragitto si vede il lago e i suoi paesi.. Ma dal ristorante no.. Ma li è molto bello lo stesso.. Isolato.. In collina.. Nella natura.. L'unica cosa e questo lo dico x tutti.. È che gli ultimi 300 metri sono di strada non asfaltata.. Dovremo procedere sempre se si conferma molto adagio..

 

Deroga per le 4motion:

il traverso di potenza è d'obbligo!!! :D :D :angry: :angry: :rotfl: :rotfl: :ciao: :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

concordo x il traverso.. Ma non ti sto dietro però.. Alzi la terra.. Eh.. Allora mi sembra di intuire che va bene x tutti! Giusto?

Peccato che il 24 è ancora lontano..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puegnago è molto bello e un pranzo così per 25 euro è assolutamente conveniente!!!

 

approvato al 100%

 

poi è a due passi da Salò, quindi si potrebbe pure far "pascolare" le mogli in paese un po' nel pomeriggio, per sedare i moti rivoluzionari che inevitabilmente si creeranno dopo 2 ore di officina prima di pranzo :blush: :D :D :D

 

spero di riuscire a venira!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D come mi dispiace di non poter essere con voi...purtroppo siete troppo lontani :blush: .

Evvabbè spero possiate divertirvi davvero! E se vi scappa fate pure un brindisi a Silviuz e a tutti quelli che non hanno potuto partecipare.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

ma certo.. Brindisi a chi è lontano e a chi non può venire x varie ragioni..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io confermo la mia presenza con la moglie!!

segna pure 2 posti prenotati!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Facciamo una lista? Nei prox gg farò un consulto con la "boss" e vedremo in quanti saremo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...